Io amo il manuale proprio perchè devi smanettare, poi avendo avuto per 10 anni un altro clima manuale mi ci sono abituato.
Ma guarda quanti estimatori ha il manuale... non credevo...![]()
Io amo il manuale proprio perchè devi smanettare, poi avendo avuto per 10 anni un altro clima manuale mi ci sono abituato.
Ma guarda quanti estimatori ha il manuale... non credevo...![]()
Ma noooooooooo sono orribili...... Non potevano fare qualcosa di meno plasticaccioso????
A me non piacciono....
Poi non so voi, ma io il led del clima lo vedo solo di notte..........
Il clima e l'autoradio IMHO sono proprio brutti. Avrei studiato qualcosa di "più migliore", un po come i tre tastoni coi bordi cromati...![]()
--------------------------------------------------------------------------------
Sì, sulla 500Millesima ci sono anch'io!
io mi accorgo che è acceso non tanto x il led acceso ma perchè la macchina perde parecchia vivacità![]()
Iscriviti anche tu al nostro club ed aiuta a mantenere qualitativamente attiva la Community!
Clicca qui
Io l'avevo sull'altra auto e non ho voluto rinunciarci su qst...fanno molto chic su qst vettura!!! inoltre è praticissimo..imposti la temp e fa tutto lui!!!
L'unico lato negativo ke ho constatato è ke la funzione ricircolo passa in automatico qnd lo si spegne e quindi devo ricordarmi (subito) di disattivarla!!! Non mi sembra logica cm impostazione!!!![]()
io ho il manuale e mi va benissimo...l'automatico ero indeciso al momento dell'acquisto ma me lo hanno sconsigliato prima di tutto perchè la macchina è piccola e poi perchè il manuale se si rompe una manopola sn 10€ di spesa per sostituirla l'automatico se si rompe ci vuole 10 volte tanto poi io nn lo accendo molto perchè l'aria condizionata mi dà noia e di estate preferisco tenere il finestrino aperto e il tettino aperto a spoiler ke già così mi sento riavere.....sarà perchè montando le antenne sui tetti sn abituato al caldo!
Ciao a tutti, ho ripreso il clima auto, perchè mi trovo troppo bene. Punti la temperatura che vuoi è fà tutto da solo. mentre con il manuale non riesco mai trovare la temperatura ideale ( comunque io stò parlando di altre marche di auto non del 5ino )399399
Fiat 500X Sport MY24 1.5 Hybrid 130 cv DCT / Bianco Gelato / Pack Sport 1 / Pack Sport 2 / Cerchi da 18' In strada dal 11/06/2024
Ex Fiat 500 1.3 mjet Sport 75 cv