con tutto quell'accrocchio di tubi li??il monza è un macigno si sa ma anche quello da l'impressione di pesare, anche se è davvero bello e ben fatto
![]()
con tutto quell'accrocchio di tubi li??il monza è un macigno si sa ma anche quello da l'impressione di pesare, anche se è davvero bello e ben fatto
![]()
shaggy a quando un bel video con valvola aperta/chiusa?
Nessuna novità ???![]()
GO FAST OR GO HOME
Salve ho visto che si vende lo scarico akaprovic uno ad euro 980 di listino e uno con una valvola wifi a euro 1500 mi sapete dire che differenze c e????
ciao la differenza e che normale quindi senza valvola rimane ''chiuso'' e quindi omologato con il kit wireless puoi scegfliere se avere un piccolo portachiavi o tasto accendisigari in carbonio dove azionandolo lo puoi aprire ma da cosa ho capito poi non e omologato...praticamente e come un monza solo che il monza ha una valvola meccanica che si apre dopo 3500 giri e funziona per via della pressione dei gas di scarico mentre sull'akra lo azioni con ''telecomandino o accendisigari'' rigorosamente in carbonio...tornassi indietro anziche spendere 1000 di monza prendevo questo..sembra un terminale fatto per lamborghini o ferraricmq correggetemi se sbaglio sul fatto ''omologazioni''
...
audio focal utopia be - mappa stage2plus - bmc con aspirazione frontale - griglia AC -''pop off'' bmc - kit estetico grigio canna di fucile - cerchi work emotion kai - cat brain 200celle - terminale Record Monza - sensoristica punto SS -tappetini replica OE -short shifter bonalume con royal purple max gear -186.6 cv 257 n/m- work in progress![]()
cmq ti diranno di presentertarti sulla sezione apposita![]()
![]()
audio focal utopia be - mappa stage2plus - bmc con aspirazione frontale - griglia AC -''pop off'' bmc - kit estetico grigio canna di fucile - cerchi work emotion kai - cat brain 200celle - terminale Record Monza - sensoristica punto SS -tappetini replica OE -short shifter bonalume con royal purple max gear -186.6 cv 257 n/m- work in progress![]()
questa è quella con la valvola wi-fi ma se io compro quella senza come funziona ?? cioe rimane sempre aperta?questa e l unica differenza ?? dove posso acquistarla??? grazie e spero che mi rispondete ne ho bisogno di queste info.... grazie gentilissimi
grazie carly quindi se compro quella senza WI-FI nn si sente come dovrebbe?? oppure dopo un certo numero di giri si apre da sola senza telecomando??? sapresti dove posso reperirla??
ciao biancoperla, io monto l'akrapovic WiFi. e con la valvola aperta fa paura. La versione senza valvola ha il tubo diretto cieco, è come se mponteresti uno scarico omologato, non fa il rumore che dovrebbe