abbiamo un de adamic nel forum....![]()
skerzo nè....cmq fai bene....
abbiamo un de adamic nel forum....![]()
skerzo nè....cmq fai bene....
non diciamo sciocchezze raga, se così fosse sarebbe vietato, mi sono informato a padova dalla perfetta, La Perfetta Rivestimenti, sellerie e tappeti. Volanti pelle e radica, sedili. Restauro auto d'epoca., bracciolo "light" 240 euro, rivestito in pelle avorio, 300, bracciolo un pò più largo con piccolo vano portaoggetti, rivestito in pelle avorio, 340 circa. penso metterò quello light, meno appariscente e + carino
purtroppo molte cose pericolose sono ancora permesse...non puoi negare che guidando con una mano non si ha pienamente il controllo dell'auto....poi, dato che non è proibito metterlo tu sei libero di metterlo e di guidare come vuoi....
si certo, anke fumando, anke con il cell, anke toccando lo spekkietto, anke con l'autoradio, ma dai per favore, saluti
non mi sembri molto serio, quindi non intendo continuare la discussione inutile...spero che tu stia semplicemente scherzando, e che tu non abbia davvero dovuto sprecare secondi utili al tuo cervello per scrivere quello che hai scritto, dato che in fondo non ha molto senso...
Ma non andrebbe bene quello della Grande Punto?? Se non erro costa sui 60€ come ricambio...
che coppia!
messi assieme siete meglio di boldi e de sica!
io de sica però eh! ehhehe