Da stock raggiunto sì, superato non mi pare..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
veramente anche a me, se la tiro supera abbondantemente i 1,2 bar, avvicinandosi nel picco a 1,4
500 Abarth 135cv@170cv, filtro bmc, Scarico Supersprint doppia pancia Omologato, Centrale 60mm Supersprint, kat 200 celle P&P HJS by Supersprint, assetto bilstein b14, poggiabraccio pelle amrest, cuffia cambio in pelle con cuciture rosse e targhetta abarth...estrattore carbonio, baffo anteriore carbonio, fari post. imbruniti.
ehmmm sisi....con qualche altro piccolo intervento. Comunque anche da stock, spingendola arrivava a 1.2
500 Abarth 135cv@170cv, filtro bmc, Scarico Supersprint doppia pancia Omologato, Centrale 60mm Supersprint, kat 200 celle P&P HJS by Supersprint, assetto bilstein b14, poggiabraccio pelle amrest, cuffia cambio in pelle con cuciture rosse e targhetta abarth...estrattore carbonio, baffo anteriore carbonio, fari post. imbruniti.
Si a stock ci arriva. anche la mia arrivava senza problemi a 1.2, calcola che il manometro pero' e' abbastanza impreciso...
Dico una banalità alla quale alle volte non si pensa perchè sembra un'eventualita sciocca.....
Hai contollato di non avere trafile d'aria nei manicotti, esempion una fascetta allentata o un taglietto...
Questo genera cali di pressione prevalentemente agli alti regimi e talvolta anche un pò di fumo dagli scarichi....
Si si, sicuro al 100%...
>Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<Piccola Realtà Locale