Benvenuto e complimenti a lei![]()
Ciao,benvenuto!
Welcome
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
BenvenutoAnke io sono di Bergamo
![]()
Piccola e Dolce FRAGOLINA CON PANNA
Cinquecentista con cuore abarthista![]()
Grazie per il benvenuto!
Magari ci si incontrerà tra bergamaschi prima o poi!
Comunque, questa mattina ho disconnesso il polo negativo (che, tra l'altro, ha lo sgangio ultra rapido, chissà come mai :P ) e adesso il contachilometri non lampeggia più.
Penso radunerò i problemini (ci sono anche alcune vibrazioni che non digerisco su una macchina con meno di un mese di vita) e poi passerò in concessionaria.
Nel frattempo, ho ordinato gomme e cerchi per la termiche.
Per la modica cifra di 700 euro ho:
- 4 cerchi dezent L silver
- 4 gomme hankook W442 in 185/55 R15 82T
La cosa che mi stupisce sempre di più è che, ogni volta, il mio gommista mi fa prezzi migliori di quelli che trovo in internet!
Lo stile dei cerchi è questo
e queste sono le gomme
![]()
molto bella complimenti!![]()
Ciao e BENVENUTO!
complimenti, bella la tua birichina![]()
ABARTH 135 cv++ Fari bixeno originali/lavafari_Scarico Power Motive_Koni_17"MM neri et35_Differ.Autoblocc.. Ex 500 1.4 16v 100cv+_Scarico completo Supersprint_eibach_cerchi 16''_audio 700w+sub Hertz_selleria bianco ghiaccio...
Oggi ho cambiato cerchi e gomme alla 500 per metterci il treno invernale.
Penso di non aver mai tirato giù madonne come questa volta.
Per prima cosa, togliere la calottina con il logo 500 non è facile, specie se lo si fa per la prima volta. Bisogna far leva con almeno 2 o 3 cacciaviti e, di conseguenza, si segna inevitabilmente la verniciatura del cerchio, made in CZ.
Alzare le fiat è sempre un terno al lotto: il risvolto di lamierina, adibito al sollevamento della vettura, non è a mio avviso una soluzione intelligente. Si flette solo a guardarlo.
Morale? 2 ore per cambiare cerchi e lavare quelli estivi..
Macchina alzata
I cerchi invernali
Non vedo alcuna barra stabilizzatrice al retrotreno, eppure ero convinto che l'avessero introdotta quando è iniziata la produzione della cabrio..
Job done!
![]()
Paolo - Timeless with style!
anche la mia da un lato ha il lamierino un pò imbarcatoma perchè non è stata messa nel punto giusto.... tra poco le cambio anche io le gomme... ^_^
che voglia cambiargli le gomme te!
anche il mio gommista ne aveva tirate giu parecchie per non distruggere i coprimozzo
... le donne sono impotenti fino a quando lo smalto sulle unghie non si è asciugato...