Ci hanno pensato ma voi non avete ancora capito che su certi veicoli la Fiat fa economia di larga scala su quelli che sono considerati "accessori non a pagamento";quindi sulla 500 che per loro è considerata auto utilitaria da grandi numeri a livello di produzione,
non vedrete MAI lo sportellino chiuso e comandato a distanza nell'apertura!
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.
Non è tanto ovvio... perchè se l'ingresso è concepito per far entrare solo la pompa benzina o diesel non si corre il rischio di:
1) che qualcuno cerchi di fregarti la benzina,
2) scherzi stupidi...
@spoiler... Bhe bisognerebbe capire se è maggiore il costo del tappo a cui va aggiunta la serratura al suo interno o dello sportello con la "linguetta" che scatta con la centralizzata...
Che spiegazione tecnica!!![]()
Io ho una seat ibiza del 2007 (quindi sempre VW) e confermo che non c'è lo sportellino che si chiude centralizzato ma c'è il tappo con la chiave (anche se io lo lascio sempre aperto...) quindi nella golf sarà la stessa cosa.. Poi possibilmente l'ha perso tua zia il tappo con la chiave... chissà...