Sapevate che nella nostra piccola 500, quando si mette la benzina o gasolio, si può agganciare il tappo del serbatoio al coperchio? Vi posto le foto..
Sapevate che nella nostra piccola 500, quando si mette la benzina o gasolio, si può agganciare il tappo del serbatoio al coperchio? Vi posto le foto..
Mio padre che ha la golf non lo può fare, e nemmeno mio zio con l'audi.
La scoperta é avvenuta quando mio zio ha cambiato la macchina, passando da un audi ad una mercedes, e il venditore gli ha detto che nella mercedes c'era questa possibilità, che nell'audi non c'é!
Cosi ho provato nella mia.
Questa per me è una scoperta come il porta cannuccia nelle lattine.. D:
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
l'ho notato da appena presa![]()
Ho la 500 da più di un anno e me ne sono accorta solo una settimana fa!
E neppure mio padre e mio zio l'ho sapevano che esistevano...![]()
Grazie Silvia... finalmente ho capito a cosa serve quel gancio sul coperchio!!! Pensa che ci ho appeso di tutto
...
...ma non avrei mai pensato al tappo del serbatoio...![]()
Comunque, se vuoi che il tuo cagnolino guidi meglio, devi mettergli un cuscino, perchè così non vede bene!![]()
(scherzo eh!)
ABARTH 135 cv++ Fari bixeno originali/lavafari_Scarico Power Motive_Koni_17"MM neri et35_Differ.Autoblocc.. Ex 500 1.4 16v 100cv+_Scarico completo Supersprint_eibach_cerchi 16''_audio 700w+sub Hertz_selleria bianco ghiaccio...
A me sinceramente me l'ha fatto notare il venditore del concessionario appena l'ho ritirata,mentre mi spiegava tutte le funzioni della macchina!