dovrei cambiare le lampadine di posizione e qlle abbaglianti, è possibile farlo senza smontare il paraurti?
grazie
dovrei cambiare le lampadine di posizione e qlle abbaglianti, è possibile farlo senza smontare il paraurti?
grazie
Si può tranquillamente senza smontare nulla..![]()
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
Fico? ma chi può un bambino? a me il braccio nn passa![]()
..occhio alle mollette ..io in effetti ho dimensioni da orco, ma costretto ad infilar i miei manoni alla ceca, ne ho mezzo scivertata una :-S
Alla fine, con una ancora da cambiare e l'altra da constatare quanto danno avevo fatto, mi son precipitato dall'officina d'appoggio del concessionario ove l'ho presa un mese fà: se l'è tirata sù col ponte e torcia alla spalla, l'ha cambiata in comodità ..le lampadine eran le mie e non voleva nulla ..tira e molla, gli ho lasciato 5 euro
Chi ci pensa tanto è a prova di errore, chi ci pensa troppo resta all'impasse
si kmq sono scandalosi metti che mi si brucia una lampadina x cambiarla?? mah
sisi ma anche gli anabbaglianti sono un disasro dalla parte destra dove c'è la scatola fusibili