Quindi la media è il 7? non si riesce ad arrivare anche al 10% e passa?
I dipendenti IVECO dovrebbero arrivare anche al 12%...un amico qui di Brescia l'ha presa tramite un suo parente che è dipendente e gli hanno fatto quello sconto...sapevo che i dipendenti iveco avevano quello sconto su FIAT e ALFA ma non pensavo valesse anche per abarth ma a quanto pare...
>Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<Piccola Realtà Locale
è il caso di dire che chi trova un'amico (in IVECO) trova un tesoro, scherzi a parte resta il fatto che i concessionari hanno bisogno di fare i numeri, una unità in più venduta, sia essa fiat, lancia o abarth fa comodo checchè se ne dica, quindi anche non avendo amici in iveco, confrontando preventivi qualcosa in più del 7 penso lo si possa rosicchiare...
Bacan d'a corda marsa d'aegua e de sä
che a ne liga e a ne porta 'nte 'na creuza de mä
Io sabato scorso ho ordinato la mia Abarth ,Bianco perla,skydome,kit esseesse,interni in pelle rossi e neri,specchio retrovisore automatico,xenon,interscope,clima automatico a € 25.000
Non ti hanno trattato benissimo!!! Io ho avuto il 9.5% di sconto e l'auto l'ho pagata 18650€ messa in strada : Bianco gara, clima automatico, (è la versione già con gli xeno di serie), sedile posteriore sdoppiabile, cerchi a 10 petali.
"C'è una certa dose di rischio nella F1. Quando guidi, sei esposto a dei rischi. Potresti non esserci più, capendo che non sei nessuno. Ciò fa parte di questo mestiere, o lo affronti da professionista in modo distaccato o altrimenti lasci perdere e si da il caso che io ami troppo quello che faccio per lasciare semplicemente perdere". Ayrton Senna