+ Rispondi
Pagina 48 di 92
primaprima ... 38 46 47 48 49 50 58 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 471 a 480 su 915

Discussione: Scarico Akrapovic per 500 abarth - DISCUSSIONE UFFICIALE -

L'avatar di catrox

Con noi dal 21/07/2010
    Provincia: Treviso

Ethiopia
     catrox non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nurybleu Visualizza il messaggio
    Ciao, sono un paio di giorni che mi leggo a tempo perso questo lunghissimo tread... ne avete dette tutti, di tutti i colori! Io volevo il RM ma me lo avete smontato, poi esaltato poi schifato poi ho visto il video dell' Ak ed é stato amore...stavo per dire " ma si ci penserò ancora...tutti quei soldi per uno scarico..." e tu posti il link con l'offerta ebay..beh ho fatto una proposta di acquisto, vediamo come va fra 48 ore potrebbe essere mio!!!!
    Spero tu abbia fatto una proposta da 850 euro visto che in questa discussione l'utente che l'ha aperta ha acquistato proprio da loro. http://www.cinquecentisti.com/forum/...akrapovic.html
    Società Cazzabuboli Automobilistici Replica Associati ®

nurybleu

Predefinito Ciao catrox

Quote Originariamente inviata da catrox Visualizza il messaggio
    Spero tu abbia fatto una proposta da 850 euro visto che in questa discussione l'utente che l'ha aperta ha acquistato proprio da loro. http://www.cinquecentisti.com/forum/...akrapovic.html
    seeee magari! Ho fatto una proposta per un altro annuncio di una AK completa con wifi (se la faccio, devo farla fatta bene ) Ti diró che la compro a scatola chiusa basandomi molto sui vostri commenti specialmente i tuoi e quelli di Mirko17 (di cui rispetto molto le opinioni ) e l'esperienza di Shaggy (e se non ho capito male siamo più o meno delle stesse zone) Il sound dellla RM non l'ho mai sentito dal vivo, ho provato una Tributo Ferrari ma, correggimi se sbaglio, monta il Magneti Marelli. L'AK l'ho sentito in vari video e non è niente male...poi quel maledetto tastino, solo il pensiero mi fa schiumare Se non dovessero accetare la proposta ci riprovo in caso "ripiegheró" su una RM. Se fosse mi spiegherete come si fa a far restare aperta la valvola

Tommi

Predefinito

seeee magari! Ho fatto una proposta per un altro annuncio di una AK completa con wifi (se la faccio, devo farla fatta bene ) Ti diró che la compro a scatola chiusa basandomi molto sui vostri commenti specialmente i tuoi e quelli di Mirko17 (di cui rispetto molto le opinioni ) e l'esperienza di Shaggy (e se non ho capito male siamo più o meno delle stesse zone) Il sound dellla RM non l'ho mai sentito dal vivo, ho provato una Tributo Ferrari ma, correggimi se sbaglio, monta il Magneti Marelli. L'AK l'ho sentito in vari video e non è niente male...poi quel maledetto tastino, solo il pensiero mi fa schiumare Se non dovessero accetare la proposta ci riprovo in caso "ripiegheró" su una RM. Se fosse mi spiegherete come si fa a far restare aperta la valvola
    la tf monta il record monza!

L'avatar di Bronzo

Con noi dal 06/03/2010
    Provincia: Milano

Italy
     Bronzo non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Tommi Visualizza il messaggio
    la tf monta il record monza!
    Magneti Marelli è sempre il Record Monza ma commercializzato con un nome diverso e ha la particolarità che non si scrosta
    On the road dal 23 Ottobre 2010!

Totalmente stock..

Con noi dal 16/12/2011
    Provincia: Torino

Italy
     Gagno85 non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Ciao se vuoi un consiglio io ho acquistato l'ak da 2 giorni e non cambierei mai per un record m...tanto per comprare il record e lasciare la valvola sempre aperta a 950 piuttosto fai come me ti compri l'ak senza wireless a 850 e gli togli il tappo ed è come se avessi la valvola sempre aperta...fidati che come qualità di saldature materiali non c'è paragone poi di estetica quei terminaloni in vero carbonio!il sound è spettacolo quando vado in sport tira ranzate ad ogni cambio marcia... Se vuoi mi informo e te lo faccio prendere a 850 piu ovviamente 19 di soedizione....

L'avatar di Fentanyl

Con noi dal 06/12/2010

Italy
     Fentanyl non è in linea

Predefinito

Beati voi che abitate in zone di italia in cui nessuno vi ferma e vi chiede nulla ma magari vi offrono pure il caffè......

L'avatar di Stancer

Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine

Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Fentanyl, tu e l'utente Gagno85 abitate a 30km di distanza.. LOL
    BMW 320d G21 ///M
    EX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

Con noi dal 16/12/2011

Italy
     Gagno85 non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 3nr1k0 Visualizza il messaggio
    Fentanyl, tu e l'utente Gagno85 abitate a 30km di distanza.. LOL
    Vero :-)...certo che se in pieno giorno in centro abitato vai giu come un pazzo e li te la vai a cercare...bisogna essere anche un po furbi anche perche ad andature da codice lo scarico non è invasivo...io ho solo il terminale libero, a monte è tutto originale a parte la mappa!

L'avatar di Stancer

Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine

Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Non ho l'Akra ma sono configurato come te, pop-off a parte..c'ho già fatto 10000km così, su strade per altro iper controllate (zona di confine, Gorizia)..sempre pieno di Carabinieri e Finanza che vanno con gli specchi a vedere sotto l'auto..mai fermato..basta stare attenti..poi chi ha l'Akra ha comunque un'omologazione scritta e impressa sul finale, io ho solo tutto dritto..
    BMW 320d G21 ///M
    EX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

Con noi dal 16/12/2011

Italy
     Gagno85 non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 3nr1k0 Visualizza il messaggio
    Non ho l'Akra ma sono configurato come te, pop-off a parte..c'ho già fatto 10000km così, su strade per altro iper controllate (zona di confine, Gorizia)..sempre pieno di Carabinieri e Finanza che vanno con gli specchi a vedere sotto l'auto..mai fermato..basta stare attenti..poi chi ha l'Akra ha comunque un'omologazione scritta e impressa sul finale, io ho solo tutto dritto..
    Per curiosità quanto fa di lungo la tua?

+ Rispondi
Pagina 48 di 92
primaprima ... 38 46 47 48 49 50 58 ... ultimoultimo