Spero tu abbia fatto una proposta da 850 euro visto che in questa discussione l'utente che l'ha aperta ha acquistato proprio da loro. http://www.cinquecentisti.com/forum/...akrapovic.html
Spero tu abbia fatto una proposta da 850 euro visto che in questa discussione l'utente che l'ha aperta ha acquistato proprio da loro. http://www.cinquecentisti.com/forum/...akrapovic.html
Società Cazzabuboli Automobilistici Replica Associati ®
seeee magari!Ho fatto una proposta per un altro annuncio di una AK completa con wifi (se la faccio, devo farla fatta bene
) Ti diró che la compro a scatola chiusa basandomi molto sui vostri commenti specialmente i tuoi e quelli di Mirko17 (di cui rispetto molto le opinioni
) e l'esperienza di Shaggy (e se non ho capito male siamo più o meno delle stesse zone) Il sound dellla RM non l'ho mai sentito dal vivo, ho provato una Tributo Ferrari ma, correggimi se sbaglio, monta il Magneti Marelli. L'AK l'ho sentito in vari video e non è niente male...poi quel maledetto tastino, solo il pensiero mi fa schiumare
![]()
Se non dovessero accetare la proposta ci riprovo in caso "ripiegheró" su una RM. Se fosse mi spiegherete come si fa a far restare aperta la valvola
![]()
Ciao se vuoi un consiglio io ho acquistato l'ak da 2 giorni e non cambierei mai per un record m...tanto per comprare il record e lasciare la valvola sempre aperta a 950 piuttosto fai come me ti compri l'ak senza wireless a 850 e gli togli il tappo ed è come se avessi la valvola sempre aperta...fidati che come qualità di saldature materiali non c'è paragone poi di estetica quei terminaloni in vero carbonio!il sound è spettacolo quando vado in sport tira ranzate ad ogni cambio marcia... Se vuoi mi informo e te lo faccio prendere a 850 piu ovviamente 19 di soedizione....
Beati voi che abitate in zone di italia in cui nessuno vi ferma e vi chiede nulla ma magari vi offrono pure il caffè......
Fentanyl, tu e l'utente Gagno85 abitate a 30km di distanza.. LOL![]()
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
Vero :-)...certo che se in pieno giorno in centro abitato vai giu come un pazzo e li te la vai a cercare...bisogna essere anche un po furbi anche perche ad andature da codice lo scarico non è invasivo...io ho solo il terminale libero, a monte è tutto originale a parte la mappa!
Non ho l'Akra ma sono configurato come te, pop-off a parte..c'ho già fatto 10000km così, su strade per altro iper controllate (zona di confine, Gorizia)..sempre pieno di Carabinieri e Finanza che vanno con gli specchi a vedere sotto l'auto..mai fermato..basta stare attenti..poi chi ha l'Akra ha comunque un'omologazione scritta e impressa sul finale, io ho solo tutto dritto..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6