+ Rispondi
Pagina 2 di 3
primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 30

Discussione: Turbina incandescente

  1. #11

    Con noi dal 06/09/2011
    Residenza: Padova
    Età : 34
    Messaggi: 12

    Italy
     matte991 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio campovolo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RobyC Visualizza il messaggio
    Ciao! no, mai successo!!! (e tocchiamo ferro)
    anche la mia ha 3 mesi e 7500 km totalmente stock, quindi siamo "uguali" più o meno"!
    non'è che hai tirato troppo le marce troppe volte per troppo tempo? giusto per capire!
    non ho tirato troppo le marce, nel senso che non ho mai superato i 6000 giri, anzi io di solito cambio a 5500.. il punto è che gli ho dato tante accelerate dalla seconda a partire da 2000 - 2500 giri, in questo modo la turbina lavorava sempre al massimo..

  2. #12
    L'avatar di Stancer

    Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine
    Età : 35
    Messaggi: 18,501

    Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Francamente io non ho mai notato che la turbina raggiungesse l'incandescenza nemmeno dopo 10-15 minuti in pista sempre al limitatore..
    BMW 320d G21 ///M
    EX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

  3. #13
    L'avatar di Gipo

    Con noi dal 05/11/2009
    Residenza: Sull'altopiano
    Provincia: Torino
    Età : 60
    Messaggi: 61

    Italy
     Gipo non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da matte991 Visualizza il messaggio
    non appena apro il cofano noto una luce arancione provenire da sotto la ghiera di protezione della turbina, guardo meglio... era tutto arancione incandescente!! Vi è mai successo? E' normale?
    Se scaldi tanto e non fai raffreddare in marcia andando piano è normale.

  4. #14
    L'avatar di A112

    Con noi dal 27/09/2010
    Provincia: La Spezia
    Età : 56
    Messaggi: 132

    Italy
     A112 non è in linea
    1.3 mjet 95cv 500L
    Bianco gelato\Nero

    Predefinito

    probabilmente essendo di notte si notava molto di più l'incandescenza
    io ricordo che con il 12 se facevo delle tirate in discesa di notte usando i freni al limite , quando mi fermavo i dischi erano rossi , cosa che non notavo se facevo la solita strada nello stesso modo di giorno

  5. #15
    L'avatar di andrenaline

    Con noi dal 11/12/2008
    Residenza: Lissone e Saronno
    Provincia: Monza e Brianza
    Età : 46
    Messaggi: 925

    Italy
     andrenaline non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    massi, chissà quante volte è diventata rossa la mia, si vede che ti sei divertito e l'hai tirata bene, tutto nella norma per me...


    Bilstein® CoilOver B14 OZ®Alleggerita HLT Matt Black (17"et30-7J) & pzero tyres Cerchi Abarth 5 petali & sottozero tyres

  6. #16
    L'avatar di Bronzo

    Con noi dal 06/03/2010
    Provincia: Milano
    Messaggi: 1,188

    Italy
     Bronzo non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da A112 Visualizza il messaggio
    probabilmente essendo di notte si notava molto di più l'incandescenza
    io ricordo che con il 12 se facevo delle tirate in discesa di notte usando i freni al limite , quando mi fermavo i dischi erano rossi , cosa che non notavo se facevo la solita strada nello stesso modo di giorno
    Ah beh complimenti se ti fermi per vedere i dischi incandescenti poi li devi buttare :\
    On the road dal 23 Ottobre 2010!

    Totalmente stock..

  7. #17
    L'avatar di A112

    Con noi dal 27/09/2010
    Provincia: La Spezia
    Età : 56
    Messaggi: 132

    Italy
     A112 non è in linea
    1.3 mjet 95cv 500L
    Bianco gelato\Nero

    Predefinito

    beh , non è che mi fermavo per vedere i dischi

  8. #18
    L'avatar di Bronzo

    Con noi dal 06/03/2010
    Provincia: Milano
    Messaggi: 1,188

    Italy
     Bronzo non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da A112 Visualizza il messaggio
    beh , non è che mi fermavo per vedere i dischi
    Si ma devi comunque raffreddare la macchina prima di fermarti completamente!
    On the road dal 23 Ottobre 2010!

    Totalmente stock..

  9. #19
    L'avatar di A112

    Con noi dal 27/09/2010
    Provincia: La Spezia
    Età : 56
    Messaggi: 132

    Italy
     A112 non è in linea
    1.3 mjet 95cv 500L
    Bianco gelato\Nero

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Bronzo Visualizza il messaggio
    Si ma devi comunque raffreddare la macchina prima di fermarti completamente!
    Quote Originariamente inviata da A112 Visualizza il messaggio
    dopo una tirata penso sia più utile fare quache km ad andatura tranquilla per permettere al motore di ritornare alle temperature normali.
    Inoltre è vivamente sconsigliato spegnere il motore subito dopo una tirata perchè la turbina gira ancora per inerzia ,ma non ha più lubrificazione
    è quello che ho sempre fatto , salvo casi di forza maggiore

  10. #20
    L'avatar di momoAbarth

    Con noi dal 27/07/2009
    Residenza: Genova
    Età : 37
    Messaggi: 24,416

    Italy
     momoAbarth non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

    Predefinito

    l'hai spremuta ben bene

    Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi

+ Rispondi
Pagina 2 di 3
primaprima 1 2 3 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. turbina
    Da danpi nel forum 1.3 Mjet
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 30/12/2010, 14:06:46
  2. turbina sul 1.2 ....
    Da lights_n_roses nel forum 1.2 8v
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 09/12/2010, 23:57:48
  3. turbina
    Da mezzomigliaio nel forum Problemi
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 14/07/2010, 10:02:46
  4. turbina o no??
    Da LuCaZeRo nel forum 1.3 Mjet
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 04/07/2010, 16:22:07

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi