Francamente io non ho mai notato che la turbina raggiungesse l'incandescenza nemmeno dopo 10-15 minuti in pista sempre al limitatore..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
probabilmente essendo di notte si notava molto di più l'incandescenza
io ricordo che con il 12 se facevo delle tirate in discesa di notte usando i freni al limite , quando mi fermavo i dischi erano rossi , cosa che non notavo se facevo la solita strada nello stesso modo di giorno
massi, chissà quante volte è diventata rossa la mia, si vede che ti sei divertito e l'hai tirata bene, tutto nella norma per me...
Bilstein® CoilOver B14 ✘ OZ®Alleggerita HLT Matt Black (17"et30-7J) & pzero tyres ✘ Cerchi Abarth 5 petali & sottozero tyres
beh , non è che mi fermavo per vedere i dischi
![]()
l'hai spremuta ben bene![]()
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi