giusto! uno compra una city car e si presume che la usi piu che altro nel traffico cittadino ***** vuol dire che devo farci l'orecchio e sentire quando rigenera ecc. dai non esiste io continuo a pensare che sia una inculata pazzesca
giusto! uno compra una city car e si presume che la usi piu che altro nel traffico cittadino ***** vuol dire che devo farci l'orecchio e sentire quando rigenera ecc. dai non esiste io continuo a pensare che sia una inculata pazzesca
TUTTI I GRANDI SONO STATI BAMBINI UNA VOLTA. (ma pochi di essi se ne ricordano.)
se dovevo continuare con l'utilizzo prettamente cittadino, mi sarei tenuto il 1.2 69 cv 103 Nm coppia max;
il 1.3 95 cv 200 Nm con turbina a geometria variabile ha ottima ripresa e consente utilizzo in strada statale/autostrada (recentemente Autobrennero, certo la 500 è un po' leggerina in mezzo ai TIR, ma con gli ultimi aumenti del gasolio il traffico pesante si è diradato)
per la gioia degli estimatori del GPL, confermo che la 500 ha la tendenza a non fare le rigenerazioni durante la marcia in autostrada (pur avendone modo) , e spesso inizia la procedura proprio all'ingresso del parcheggio...
Ultima modifica di andrea105; 26/12/2011 a 12:55:54
Non è come dici tu, non ci devi fare l'orecchio... è così palese quando rigenera che solo uno stupido non se ne accorgerebbe, e non ti sto dando dello stupido attenzionetra rombo dell'auto tipo da uno turbo ahuhauhauhaa, giri aumentati, vibrazioni accentuate.... è come se te lo sta dicendo la 5oo stessa che sta rigenerando... Ed inoltre, ho dovuto spegnere l'auto proprio in situazioni che non potevo perdere tempo, nessunissimo problema... il problema sta quando sistematicamente ad OGNI rigenerazione, viene spenta l'auto... Li è il problema, proprio in questi casi!
Fiat 5oo 1.3 MJet 75cv+ LoungeColore:Bianco BiancoInterni:Tessuto Nero/Avorio,Ambiente AvorioCristalli oscuratiFendinebbiaClima autoESPSkyDomeRetrovisore elettrocromicoCerchi diamantati 16" Sport a 5 razze neriAudio Hi-Fi by meCalotte specchi nerePomello leva cambio in pelleSensore parcheggioC/B USB ex predisposizione B&M MapSpoilerFasce laterali paracolpi nere con badge cromato 5ooTappeti moquette con bordo e cucitura avorioAppendigiacca avorioBatticalcagno versione Sport -
MAIL ME
beh che dirvi...
allora contenti voi....di fare "la fila" pure per attendere la rigenerazione del dpf....contenti tutti....anche quelli che sta menata non la vivono....
per me, ripeto, e so che è solo un personalissimo parere, creare un sistema di questo tipo e con questi inconvenienti è una caga....pazzesca....
al pari della corazzata potemkin....
Ok, tu lo vivi come un "limite" ma tantissima gente che compra tantissimi altri prodotti famosissimi con tanti "limiti" imposti, non si lamenta così tanto... Ragazzi, su con la vita, i problemi son ben altri![]()
Fiat 5oo 1.3 MJet 75cv+ LoungeColore:Bianco BiancoInterni:Tessuto Nero/Avorio,Ambiente AvorioCristalli oscuratiFendinebbiaClima autoESPSkyDomeRetrovisore elettrocromicoCerchi diamantati 16" Sport a 5 razze neriAudio Hi-Fi by meCalotte specchi nerePomello leva cambio in pelleSensore parcheggioC/B USB ex predisposizione B&M MapSpoilerFasce laterali paracolpi nere con badge cromato 5ooTappeti moquette con bordo e cucitura avorioAppendigiacca avorioBatticalcagno versione Sport -
MAIL ME
Anche io la pensavo come te ma c'è chi questa cosa del dpf non la vuole ammettere e dopo lunghe e noiose discussioni ci ho rinunciato.
Perciò quando si parla di dpf e rigenerazioni offro commenti di simpatia invece che di commiserazione,pare che siano più graditi anche se non risolvono il problema seppure questo problema esista visto che esso esiste ma non sussiste,a quanto pare.
Mai letto il libro "Comma 22"? Leggitelo e ti farai una opinione in merito.
Riassumo:
" Chi è pazzo può chiedere di essere esentato dalle missioni di guerra ma chi chiede di essere esentato dalle missioni di guerra non è pazzo".
Ultima modifica di Spoiler; 26/12/2011 a 15:07:05
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.
bhuahuahuhauhuahuauhuahuahu
cmq ho capito dai....
il DPF è un ottima soluzione per gli ipocondriaci che sono sempre in anticipo....
almeno così potranno prendersi la soddisfazione di fare ritardo anche loro !
ed al parcheggio:
"amore aspettami...risali in auto due minuti....dobbiamo aspettare che il dpf faccia la rigenerazione"....
certo sarà contentissima anche la ragazza....come no....
Ultima modifica di think_different; 26/12/2011 a 15:25:34
Ricordiamo che il problema è per le 75 cv...non le 95cv...quindi non generalizziamo....
ricordiamoci anche che se ogni tanto non vai in superstrada o autostrada sin intasano anche le 95cv ma alla grande proprio![]()
Auto venduta
Sposto in sezione "problemi", e' piu' indicata