+ Rispondi
Pagina 5 di 8
primaprima ... 3 4 5 6 7 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 74

Discussione: ENNESIMO PROBLEMA MOTORE - spia olio

L'avatar di fatman

Con noi dal 19/10/2010
    Provincia: Lecco

Italy
     fatman non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

giusto! uno compra una city car e si presume che la usi piu che altro nel traffico cittadino ***** vuol dire che devo farci l'orecchio e sentire quando rigenera ecc. dai non esiste io continuo a pensare che sia una inculata pazzesca
    TUTTI I GRANDI SONO STATI BAMBINI UNA VOLTA. (ma pochi di essi se ne ricordano.)

L'avatar di andrea105

Con noi dal 01/01/2009
    Provincia: Rovigo

Italy
     andrea105 non è in linea
    1.3 mjet 95cv Lounge
    Rosso dongiovanni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da fatman Visualizza il messaggio
    giusto! uno compra una city car e si presume che la usi piu che altro nel traffico cittadino ***** vuol dire che devo farci l'orecchio e sentire quando rigenera ecc. dai non esiste io continuo a pensare che sia una inculata pazzesca
    se dovevo continuare con l'utilizzo prettamente cittadino, mi sarei tenuto il 1.2 69 cv 103 Nm coppia max;
    il 1.3 95 cv 200 Nm con turbina a geometria variabile ha ottima ripresa e consente utilizzo in strada statale/autostrada (recentemente Autobrennero, certo la 500 è un po' leggerina in mezzo ai TIR, ma con gli ultimi aumenti del gasolio il traffico pesante si è diradato)

per la gioia degli estimatori del GPL, confermo che la 500 ha la tendenza a non fare le rigenerazioni durante la marcia in autostrada (pur avendone modo) , e spesso inizia la procedura proprio all'ingresso del parcheggio...
    Ultima modifica di andrea105; 26/12/2011 a 12:55:54

L'avatar di OryZ

Con noi dal 27/10/2008
    Provincia: Catania

Italy
     OryZ non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da fatman Visualizza il messaggio
    Non è come dici tu, non ci devi fare l'orecchio... è così palese quando rigenera che solo uno stupido non se ne accorgerebbe, e non ti sto dando dello stupido attenzione tra rombo dell'auto tipo da uno turbo ahuhauhauhaa, giri aumentati, vibrazioni accentuate.... è come se te lo sta dicendo la 5oo stessa che sta rigenerando... Ed inoltre, ho dovuto spegnere l'auto proprio in situazioni che non potevo perdere tempo, nessunissimo problema... il problema sta quando sistematicamente ad OGNI rigenerazione, viene spenta l'auto... Li è il problema, proprio in questi casi!
    Fiat 5oo 1.3 MJet 75cv+ LoungeColore:Bianco BiancoInterni:Tessuto Nero/Avorio,Ambiente AvorioCristalli oscuratiFendinebbiaClima autoESPSkyDomeRetrovisore elettrocromicoCerchi diamantati 16" Sport a 5 razze neriAudio Hi-Fi by meCalotte specchi nerePomello leva cambio in pelleSensore parcheggioC/B USB ex predisposizione B&M MapSpoilerFasce laterali paracolpi nere con badge cromato 5ooTappeti moquette con bordo e cucitura avorioAppendigiacca avorioBatticalcagno versione Sport -
    MAIL ME

L'avatar di think_different

Con noi dal 24/08/2010

Italy
     think_different non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da OryZ Visualizza il messaggio
    Non è come dici tu, non ci devi fare l'orecchio... è così palese quando rigenera che solo uno stupido non se ne accorgerebbe, e non ti sto dando dello stupido attenzione tra rombo dell'auto tipo da uno turbo ahuhauhauhaa, giri aumentati, vibrazioni accentuate.... è come se te lo sta dicendo la 5oo stessa che sta rigenerando... Ed inoltre, ho dovuto spegnere l'auto proprio in situazioni che non potevo perdere tempo, nessunissimo problema... il problema sta quando sistematicamente ad OGNI rigenerazione, viene spenta l'auto... Li è il problema, proprio in questi casi!

beh che dirvi...

allora contenti voi....di fare "la fila" pure per attendere la rigenerazione del dpf....contenti tutti....anche quelli che sta menata non la vivono....

per me, ripeto, e so che è solo un personalissimo parere, creare un sistema di questo tipo e con questi inconvenienti è una caga....pazzesca....

al pari della corazzata potemkin....

L'avatar di OryZ

Con noi dal 27/10/2008
    Provincia: Catania

Italy
     OryZ non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Ok, tu lo vivi come un "limite" ma tantissima gente che compra tantissimi altri prodotti famosissimi con tanti "limiti" imposti, non si lamenta così tanto... Ragazzi, su con la vita, i problemi son ben altri
    Fiat 5oo 1.3 MJet 75cv+ LoungeColore:Bianco BiancoInterni:Tessuto Nero/Avorio,Ambiente AvorioCristalli oscuratiFendinebbiaClima autoESPSkyDomeRetrovisore elettrocromicoCerchi diamantati 16" Sport a 5 razze neriAudio Hi-Fi by meCalotte specchi nerePomello leva cambio in pelleSensore parcheggioC/B USB ex predisposizione B&M MapSpoilerFasce laterali paracolpi nere con badge cromato 5ooTappeti moquette con bordo e cucitura avorioAppendigiacca avorioBatticalcagno versione Sport -
    MAIL ME

L'avatar di Spoiler

Con noi dal 11/04/2009
     Spoiler non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da think_different Visualizza il messaggio
    ma figurati Spoler,

non amo mettermi in competizione con le persone...cercavo solo di capire meglio...

cmq io se avessi preso un auto con il dpf ingnaro di cosa fosse per poi scoprirlo...

non sarei rimasto inerte...

perchè è una GRANDISSIMA ROTTURA DI CA.....

arrivo sotto l' ufficio...magari sono giusto giusto per timbrare....e devo aspettare la rigenerazione altrimenti il motore alla lunga mi va in palla....

ma che stiamo scherzando ?!

a sto punto se proprio è necessario il dpf, primo che fermassero tutti i camion che quando accellerano oscurano celo e strada....

secondo si inventassero un sistema meno invalidante nell' uso del mezzo....

a sto punto mi pare che stiano asservendo i conducenti di auto al mezzo meccanico....

piuttosto dell' inverso e più giusto asservimento del mezzo meccanico all' utilizzatore.. !!!!

Io il DPF lo bandirei....condannando le case automobilistiche a multe e sanzioni salatissime...

funziona di mer........se questo implica che arrivo a destinazione e devo aspettare come un deficente col motore acceso la rigenerazione...
    Anche io la pensavo come te ma c'è chi questa cosa del dpf non la vuole ammettere e dopo lunghe e noiose discussioni ci ho rinunciato.
    Perciò quando si parla di dpf e rigenerazioni offro commenti di simpatia invece che di commiserazione,pare che siano più graditi anche se non risolvono il problema seppure questo problema esista visto che esso esiste ma non sussiste,a quanto pare.
    Mai letto il libro "Comma 22"? Leggitelo e ti farai una opinione in merito.
    Riassumo:
    " Chi è pazzo può chiedere di essere esentato dalle missioni di guerra ma chi chiede di essere esentato dalle missioni di guerra non è pazzo".
    Ultima modifica di Spoiler; 26/12/2011 a 15:07:05
    Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
    Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.

L'avatar di think_different

Con noi dal 24/08/2010

Italy
     think_different non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Spoiler Visualizza il messaggio
    Anche io la pensavo come te ma c'è chi questa cosa del dpf non la vuole ammettere e dopo lunghe e noiose discussioni ci ho rinunciato.
    Perciò quando si parla di dpf e rigenerazioni offro commenti di simpatia invece che di commiserazione,pare che siano più graditi anche se non risolvono il problema seppure questo problema esista visto che esso esiste ma non sussiste,a quanto pare.
    Mai letto il libro "Comma 22"? Leggitelo e ti farai una opinione in merito.
    Riassumo:
    " Chi è pazzo può chiedere di essere esentato dalle missioni di guerra ma chi chiede di essere esentato dalle missioni di guerra non è pazzo".

bhuahuahuhauhuahuauhuahuahu

cmq ho capito dai....

il DPF è un ottima soluzione per gli ipocondriaci che sono sempre in anticipo....

almeno così potranno prendersi la soddisfazione di fare ritardo anche loro !

ed al parcheggio:

"amore aspettami...risali in auto due minuti....dobbiamo aspettare che il dpf faccia la rigenerazione"....

certo sarà contentissima anche la ragazza....come no....
    Ultima modifica di think_different; 26/12/2011 a 15:25:34

Con noi dal 03/11/2011

Italy
     Cotechinho non è in linea
    1.3 mjet 95cv Pop
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Ricordiamo che il problema è per le 75 cv...non le 95cv...quindi non generalizziamo....

L'avatar di pennywise82

Con noi dal 04/03/2011

Italy
     pennywise82 non è in linea

Predefinito

ricordiamoci anche che se ogni tanto non vai in superstrada o autostrada sin intasano anche le 95cv ma alla grande proprio
    Auto venduta

L'avatar di biondo17

Con noi dal 08/12/2008

Italy
     biondo17 non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Sposto in sezione "problemi", e' piu' indicata

+ Rispondi
Pagina 5 di 8
primaprima ... 3 4 5 6 7 ... ultimoultimo