...li mettono a 90° altro che alzare il cofano...![]()
...li mettono a 90° altro che alzare il cofano...![]()
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
le sollecitazioni ad altri organi della macchina non le mettete in conto ? + 50cv si passa da 69 a 119 .... secondo me troppi senza intervenire su tutto il resto ..... ed a questo punto se uno vuole prestazioni vende il 1.2 e si prende un'abarth usato.
Scusate la franchezza ma se avete di questi pensieri avete completamente cannato acquisto all'inizio..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
io invece tengo questa perchè l'auto non è solo mia ma anche della mia donna e quindi abbiamo dei compromessi.. senno mi tenevo la mia RS .. e ovvio che io devo tenermi la 500 1.2 per ora e modifico quella.. quindi tornando in topic un kit del genere :
- costerebbe uno sproposito
- spaccherebbe il motore
- consumerebbe come una ferrari
dimentico qualcosa?
cmq si si anche a me piace fare l'effetto sorpresa e suonarle alle più potenti
cmq si si anche a me piace fare l'effetto sorpresa e suonarle alle più potenti[/QUOTE]
se vi piaccione certe sorprese compratevi un'Abhart cambiate i paraurti della 500 normale è avete l'efetto di suonarle alle più potenti, ma non cambiare nulla a un motore 1.2 che tanto a lungo non lo godete perchè non è fatto per certe modifiche