+ Rispondi
Pagina 18 di 54
primaprima ... 8 16 17 18 19 20 28 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 533

Discussione: Kit 260CV Romeo Ferraris? ..Fatto!

  1. #171
    michael_90

    Predefinito

    altra cosa.... la curva e SPAVENTOSAMENTE BRUTTA !!!

  2. #172
    L'avatar di Agisette

    Con noi dal 25/07/2011
    Residenza: Concesio
    Provincia: Brescia
    Età : 39
    Messaggi: 1,413

    Italy
     Agisette non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    hai avuto modo di provarla?
    "C'è una certa dose di rischio nella F1. Quando guidi, sei esposto a dei rischi. Potresti non esserci più, capendo che non sei nessuno. Ciò fa parte di questo mestiere, o lo affronti da professionista in modo distaccato o altrimenti lasci perdere e si da il caso che io ami troppo quello che faccio per lasciare semplicemente perdere". Ayrton Senna

  3. #173
    L'avatar di martinibianco

    Con noi dal 15/05/2009
    Residenza: residenza? Reggio Emilia
    Provincia: Monza e Brianza
    Età : 55
    Messaggi: 479

    Italy
     martinibianco non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Grigio campovolo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da think_different Visualizza il messaggio
    Beh in ogni caso la sua appare "anonima"....
    sembra una normale 500 essesse... (da leggere e....se....e.....se !
    quindi immagino le facce basite che faranno i guidatori di più pretenziose auto...
    Esatto.
    Ci sono alcune S3 in effetti che provano a scappare via..
    Come qualche Cooper S che prova a mettersi a ****...

    Comunque testa sulle spalle e si pesta solo se non si mette in pericolo nessuno!
    ...piacevole!
    135CV -> 160CV -> 203CV -> 260CV
    Shifter CAE + Mappa + Turbina + Intercooler + Cat 200 celle + Brembo + Distanziali + Sospensioni + Pistoni + Iniettori + Volano + Alberi a camme + Autobloccante + Toyo R1T e OZ 18" + Sedili, Splitter, Profili, Calotte Specchietti e Naca in carbonio, Wrapping Opaco

  4. #174
    L'avatar di martinibianco

    Con noi dal 15/05/2009
    Residenza: residenza? Reggio Emilia
    Provincia: Monza e Brianza
    Età : 55
    Messaggi: 479

    Italy
     martinibianco non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Grigio campovolo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da michael_90 Visualizza il messaggio
    scusate ma a quanto ne so io il 260 cv di romeo ferraris e moolto delundente.... non va da nessuna parte purtroppo
    cioè?
    Per me fino a quando non vado nel fosso.. va bene.

    So che la turbina che mi hanno montato dovrebbe essere una evoluzione di quella proposta nella versione, sempre da 260cv, "Monza"..
    Forse ti riferisci ad un buco di potenza della turbina a bassi regimi?
    ...piacevole!
    135CV -> 160CV -> 203CV -> 260CV
    Shifter CAE + Mappa + Turbina + Intercooler + Cat 200 celle + Brembo + Distanziali + Sospensioni + Pistoni + Iniettori + Volano + Alberi a camme + Autobloccante + Toyo R1T e OZ 18" + Sedili, Splitter, Profili, Calotte Specchietti e Naca in carbonio, Wrapping Opaco

  5. #175
    L'avatar di GoRdo6lSiCl6

    Con noi dal 09/12/2008
    Residenza: Lugo
    Provincia: Ravenna
    Età : 44
    Messaggi: 3,170

    Italy
     GoRdo6lSiCl6 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    bhe da quello che si vede è che oltre i 3500 è spaventosa, sotto ovviamente meno ma immagino ci sia su una bella turbina grossa quindi ora che ha caricato il turbo, un pò di turbo lag, ci stà direi... con la turbina che avrai sotto spingerà di sicuro agli alti

  6. #176
    L'avatar di think_different

    Con noi dal 24/08/2010
    Residenza: Salerno
    Età : 51
    Messaggi: 1,123

    Italy
     think_different non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da GoRdo6lSiCl6 Visualizza il messaggio
    bhe da quello che si vede è che oltre i 3500 è spaventosa, sotto ovviamente meno ma immagino ci sia su una bella turbina grossa quindi ora che ha caricato il turbo, un pò di turbo lag, ci stà direi... con la turbina che avrai sotto spingerà di sicuro agli alti
    a me pigra non pare....anzi...

    secondo me va benissimo...

    la sento girare regolare e "rotonda".....

    e dai 3000 giri vola...

    buchi ??

    a parte quelli che lascia sull' asfalto....non mi pare di percepirne

    in realtà secondo me una elaborazione come quella di Martinibianco, è facile possa attirare a se antipatie o invidie...

    non è da tutti poter investire 20mila euro....in modifiche di questo tipo...

    ed essendo il plus ultra dell' immaginario collettivo (modifiche come la sua o quella di g-tech)....di certo chi con diecimila euro ha preso 250-70-80-90 cv....gli gireranno0 le scatole...perchè magari avrà più potenza....ma non il prestigio del nome Ferraris...

    Anche nel valore della rivendita una 260 cv di pinco pallino...si svaluta tantissimo rispetto un gioiello di ferraris...

    quindi se proprio non riuscite a tenere a "freno" le vostre auto...almeno mettete le "pastiglie" alle parole....prima che vi svalutino da sole...in sottosterzi di potenza....

    secondo me l' auto di Martini se non è la perfezione...in fatto di erogazione, linearità e potenza, ci andrà molto vicino....

    appena monterà un autobloccante serio...la modifica sarà a 360°....

    a sto punto ben vengano le critiche....di chi una modifica come questa non l' ha fatta....o non se la può permettere
    Ultima modifica di think_different; 13/01/2012 a 00:45:52

  7. #177
    L'avatar di GoRdo6lSiCl6

    Con noi dal 09/12/2008
    Residenza: Lugo
    Provincia: Ravenna
    Età : 44
    Messaggi: 3,170

    Italy
     GoRdo6lSiCl6 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    la mia non era affatto una critica (se ti riferivi a me) ci mancherebbe! era una considerazione al messaggio di michael

    Massimo rispetto a Martinibianco che ha un gran mezzo

  8. #178
    L'avatar di piniSS

    Con noi dal 16/02/2010
    Residenza: Mia mamma non vuole che lo dico
    Provincia: Brescia
    Messaggi: 7,685

    Italy
     piniSS non è in linea

    Predefinito

    se posso dire la mia piuttosto che spendere 20 mila € per il nome di ferraris ne spendo la metà e me ne vado da negrente...

    Ordinata: 08/02/2010 -- Immatricolata: 11/03/2010 In strada: 17/03/2010
    Dal benzinaio: tutti i giorni Venduta: 15/10/2012 -- Dalla morosa: senza abarth

  9. #179
    L'avatar di OlandeseVolante

    Con noi dal 13/06/2009
    Residenza: Concesio Upper Est Side (La Brescia bene)
    Provincia: Brescia
    Età : 39
    Messaggi: 16,730

    Netherlands
     OlandeseVolante non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio pista/grigio campovolo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da martinibianco Visualizza il messaggio
    cioè?
    Per me fino a quando non vado nel fosso.. va bene.

    So che la turbina che mi hanno montato dovrebbe essere una evoluzione di quella proposta nella versione, sempre da 260cv, "Monza"..
    Forse ti riferisci ad un buco di potenza della turbina a bassi regimi?
    Scusa ma non sai che turbina ti hanno montato?
    >Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<
    Piccola Realtà Locale

  10. #180
    L'avatar di martinibianco

    Con noi dal 15/05/2009
    Residenza: residenza? Reggio Emilia
    Provincia: Monza e Brianza
    Età : 55
    Messaggi: 479

    Italy
     martinibianco non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Grigio campovolo

    Predefinito

    La scelta e' stata proprio di spendere qualcosa in piu' ma di avere un allestimento di un unico preparatore.
    Basta pensare che, in caso di problemi meccanici o elettrici, si ha un unico referente.
    E che in effetti il valore come usato dovrebbe essere maggiore
    ...piacevole!
    135CV -> 160CV -> 203CV -> 260CV
    Shifter CAE + Mappa + Turbina + Intercooler + Cat 200 celle + Brembo + Distanziali + Sospensioni + Pistoni + Iniettori + Volano + Alberi a camme + Autobloccante + Toyo R1T e OZ 18" + Sedili, Splitter, Profili, Calotte Specchietti e Naca in carbonio, Wrapping Opaco

+ Rispondi
Pagina 18 di 54
primaprima ... 8 16 17 18 19 20 28 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. romeo ferraris o kit ss?
    Da topgear nel forum Modifiche meccaniche
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 10/09/2013, 14:57:54
  2. Modifiche Romeo Ferraris
    Da Cinquino_Abarth nel forum Consigli per gli acquisti
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 12/06/2013, 20:07:30
  3. 1.3 mjt by Romeo Ferraris
    Da TheBoss nel forum 1.3 Mjet
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 22/04/2009, 12:24:32

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi