Allora Costà compriamoci una BMW così poi ci ritroviamo a spammare sul loro forum, che dici?
Però manteniamo i ruoli... io dieselista convinto e tu benzinara col 1.6 entry level del serie 1, ok?![]()
Allora Costà compriamoci una BMW così poi ci ritroviamo a spammare sul loro forum, che dici?
Però manteniamo i ruoli... io dieselista convinto e tu benzinara col 1.6 entry level del serie 1, ok?![]()
ummmmmmmmmmmmmmmmmmmm Antò posso pensarci un pò!![]()
PR EMILIA
x ora i miei sono ancora integri dopo 2 anni (sgrat sgrat)
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
stesso problema... ce l'ho solo da qualche mese e il logo posteriore è andato a farsi benedire...
Me lo sostituiscono senza farmi spendere una lira spero !?!?!?!
..Chi vuole che la sua parola abbia senso,deve farsi forte di ciò che a tutti è comune e ha senso..
Oggi ho chiamato a ciao fiat presentando il problema. Mi è stato detto che doveva essere valutato da una officina. (ovviamente). Sono andato e mi è stato detto che la garanzia estesa non copre questo difetto. Ma è mai possibile che questa garanzia non copre mai nulla?
Ovviamente ho richiamato alla fiat e mi hanno aperto una pratica per vedere che cosa si può fare... Assurdo
L'estensione di garanzia non copre difetti estetici, nulla da fare. Se leggi qualche post più giù anche Costanza è sulla tua stessa barca.