BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
>Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<Piccola Realtà Locale
Lo credo pure io!!!!
"C'è una certa dose di rischio nella F1. Quando guidi, sei esposto a dei rischi. Potresti non esserci più, capendo che non sei nessuno. Ciò fa parte di questo mestiere, o lo affronti da professionista in modo distaccato o altrimenti lasci perdere e si da il caso che io ami troppo quello che faccio per lasciare semplicemente perdere". Ayrton Senna
nik5 hai mai guidato una golf ultimo modello? beh ti posso affermare con estrema certezza che nello stesso curvone a 150km/h la golf inizia a beccheggiare e a sottosterzare e finisci fra le frasche, con la 500 questo non succede perche' le curve se le beve........ (e ti parlo della mia 500 confrontata con una golf gtd 170cv)
Ultima modifica di martinibianco; 19/01/2012 a 19:23:09
135CV -> 160CV -> 203CV -> 260CVShifter CAE + Mappa + Turbina + Intercooler + Cat 200 celle + Brembo + Distanziali + Sospensioni + Pistoni + Iniettori + Volano + Alberi a camme + Autobloccante + Toyo R1T e OZ 18" + Sedili, Splitter, Profili, Calotte Specchietti e Naca in carbonio, Wrapping Opaco
Avrai beccato una golf con 380 mila km, gomme e ammo mai cambiati...magari guidata da uno che aveva appena rubato le galline a lupo alberto...
la 500 è una scatoletta...
270 cv si possono anche tenere su...basta non avere il cervello di una "sardina"...
se con la 500 becchi un minimo dislivello in curva....voli...con la golf no...
Ultima modifica di think_different; 19/01/2012 a 19:46:04
ma scusate....la scirocco r alla fine non e da prendere in considerazione anche perche e una TA da 45.000 euro :|...ora ok che sara esagerato portare la 500 a 260 cv..ma io che ne ho 220 mi sembra di essere fermo..e come tenuta etc va fin troppo bene..e cmq sono a 1040 con il pieno di tutti i liquidi e gomme al 40 %...ho visto un video sul tubo dove fa vedere come nettamente non tenga la strada la scirocco in pista...io non capisco perche non e 4wd...da cosa ho visto tiene di piu la focus rs che pesa 1600 kg 0-100 6secondi ma con 303cv all'anteriore...e viene 35.000..e cmq a 150 orari,che uno e sulla 500 e che uno e su una scirocco il danno piu meno lo vedo simile -.-....a volte leggo dei post e mi chiedo.... perche allora avete comprato la 500 ? stessi soldi da nuova se vedete una SS uno si prende un golf gti fra un po ......
audio focal utopia be - mappa stage2plus - bmc con aspirazione frontale - griglia AC -''pop off'' bmc - kit estetico grigio canna di fucile - cerchi work emotion kai - cat brain 200celle - terminale Record Monza - sensoristica punto SS -tappetini replica OE -short shifter bonalume con royal purple max gear -186.6 cv 257 n/m- work in progress![]()
Ecco...lo sapevo !!!
che saremmo arrivati al punto in cui...si sarebbero dati "i numeri"...
ma almeno li leggete gli ultimi post che definiscono l' evolversi di una discussione a partire da un certo punto prima di scrivere un intervento?
altrimenti sembrerà che replichiate a "vanvera"![]()
think ho letto 2 post e amen..lo ammetto.... pero si parte a parlare di una cosa e si va completamente ot... cioe ammettiamolo... a volte si inzia a parlare del motore e si finisce col parlare di quale ferrari e piu bella O.O
![]()
audio focal utopia be - mappa stage2plus - bmc con aspirazione frontale - griglia AC -''pop off'' bmc - kit estetico grigio canna di fucile - cerchi work emotion kai - cat brain 200celle - terminale Record Monza - sensoristica punto SS -tappetini replica OE -short shifter bonalume con royal purple max gear -186.6 cv 257 n/m- work in progress![]()