+ Rispondi
Pagina 37 di 54
primaprima ... 27 35 36 37 38 39 47 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 361 a 370 su 533

Discussione: Kit 260CV Romeo Ferraris? ..Fatto!

  1. #361
    L'avatar di Stancer

    Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine
    Età : 35
    Messaggi: 18,497

    Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da nik5 Visualizza il messaggio
    il telaio dove me lo metti, è quello che fa la differenza nella resistenza d'urto. L'upgrade ci vuole per forza sulla 500, la scirocco R ha l'upgrade di serie, altrimenti non si sarebbero sognati di portarla a 270cv
    Il telaio concordo con te però quello è un discorso che si può fare per impatti a velocità superiori ai 211km/h previsti dall'esseesse..prima rientra tutto nella norma..
    BMW 320d G21 ///M
    EX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

  2. #362
    L'avatar di OlandeseVolante

    Con noi dal 13/06/2009
    Residenza: Concesio Upper Est Side (La Brescia bene)
    Provincia: Brescia
    Età : 39
    Messaggi: 16,730

    Netherlands
     OlandeseVolante non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio pista/grigio campovolo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Agisette Visualizza il messaggio
    Kmq Olandese, io propongo una cosa. Siccome siamo OT ormai da molte pagine, e visto che la discussione sulla vettura di martini bianco è interessanto, perchè voi moderatori, non tagliate questa discussione da dove siamo andati OT, mettendo tutti questi messaggi in una nuova discussione intitolata: VALE LA PENA AVERE 270 cv?

    Cosi almeno non siamo più OT, e il buon Martini continuerebbe ad avere la sua discussione integra.
    Potete tranquillamente aprirne una e spostare il discorso li,se martinibianco vorrà eventualmente pulire questa discussione basta che me lo dica.

    Avendo una palla di cristallo so già che l'eventuale discussione che andrete ad aprire non durerà molto smentitemi.
    >Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<
    Piccola Realtà Locale

  3. #363
    L'avatar di Agisette

    Con noi dal 25/07/2011
    Residenza: Concesio
    Provincia: Brescia
    Età : 39
    Messaggi: 1,413

    Italy
     Agisette non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Lo credo pure io!!!!
    "C'è una certa dose di rischio nella F1. Quando guidi, sei esposto a dei rischi. Potresti non esserci più, capendo che non sei nessuno. Ciò fa parte di questo mestiere, o lo affronti da professionista in modo distaccato o altrimenti lasci perdere e si da il caso che io ami troppo quello che faccio per lasciare semplicemente perdere". Ayrton Senna

  4. #364
    L'avatar di AntonyR1

    Con noi dal 17/02/2009
    Residenza: Porto Torres
    Provincia: Sassari
    Età : 41
    Messaggi: 843

    Italy
     AntonyR1 non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ by Diesel
    Verde DIESEL

    Predefinito

    nik5 hai mai guidato una golf ultimo modello? beh ti posso affermare con estrema certezza che nello stesso curvone a 150km/h la golf inizia a beccheggiare e a sottosterzare e finisci fra le frasche, con la 500 questo non succede perche' le curve se le beve........ (e ti parlo della mia 500 confrontata con una golf gtd 170cv)
    0-100 8.1 sec. http://www.youtube.com/embed/-kVoZ0IndRE 80-120 6 sec.
    http://www.cinquecentisti.com/forum/signaturepics/sigpic5374_2.gif

  5. #365
    L'avatar di martinibianco

    Con noi dal 15/05/2009
    Residenza: residenza? Reggio Emilia
    Provincia: Monza e Brianza
    Età : 55
    Messaggi: 479

    Italy
     martinibianco non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Grigio campovolo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da eparvier Visualizza il messaggio
    ...a Torino ne ho due disponibili (Rally) completi...nuovi. Mancano ancora i supporti motore e cambio perchè sono in fase di definizione. Attualmente sono prototipi non deliberati. Certo, in proporzione, ti costerebbe di meno la macchina completa nel complesso...solo 38 K presunti.
    Quello che temevo ...
    Quindi non sono comunque pronti anche volendo fare la pazzia?

    Per olandese si in effetti varrebbe la pena spostare qualcosa non solo per ma anche per chi fosse interessanto ad altre questioni come quelle sollevate
    Ultima modifica di martinibianco; 19/01/2012 a 19:23:09
    ...piacevole!
    135CV -> 160CV -> 203CV -> 260CV
    Shifter CAE + Mappa + Turbina + Intercooler + Cat 200 celle + Brembo + Distanziali + Sospensioni + Pistoni + Iniettori + Volano + Alberi a camme + Autobloccante + Toyo R1T e OZ 18" + Sedili, Splitter, Profili, Calotte Specchietti e Naca in carbonio, Wrapping Opaco

  6. #366
    L'avatar di OlandeseVolante

    Con noi dal 13/06/2009
    Residenza: Concesio Upper Est Side (La Brescia bene)
    Provincia: Brescia
    Età : 39
    Messaggi: 16,730

    Netherlands
     OlandeseVolante non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio pista/grigio campovolo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da martinibianco Visualizza il messaggio
    Quello che temevo ...
    Quindi non sono comunque pronti anche volendo fare la pazzia?

    Per olandese si in effetti varrebbe la pena spostare qualcosa non solo per ma anche per chi fosse interessanto ad altre questioni come quelle sollevate
    Perfetto, indicami da che post a che post devo cancellare e sarà fatto....
    >Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<
    Piccola Realtà Locale

  7. #367
    L'avatar di think_different

    Con noi dal 24/08/2010
    Residenza: Salerno
    Età : 51
    Messaggi: 1,123

    Italy
     think_different non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da AntonyR1 Visualizza il messaggio
    nik5 hai mai guidato una golf ultimo modello? beh ti posso affermare con estrema certezza che nello stesso curvone a 150km/h la golf inizia a beccheggiare e a sottosterzare e finisci fra le frasche, con la 500 questo non succede perche' le curve se le beve........ (e ti parlo della mia 500 confrontata con una golf gtd 170cv)

    Avrai beccato una golf con 380 mila km, gomme e ammo mai cambiati...magari guidata da uno che aveva appena rubato le galline a lupo alberto...

    la 500 è una scatoletta...

    270 cv si possono anche tenere su...basta non avere il cervello di una "sardina"...

    se con la 500 becchi un minimo dislivello in curva....voli...con la golf no...
    Ultima modifica di think_different; 19/01/2012 a 19:46:04

  8. #368
    L'avatar di carly

    Con noi dal 02/12/2010
    Residenza: alba
    Provincia: Cuneo
    Età : 38
    Messaggi: 1,090

    Italy
     carly non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio campovolo

    Predefinito

    ma scusate....la scirocco r alla fine non e da prendere in considerazione anche perche e una TA da 45.000 euro :|...ora ok che sara esagerato portare la 500 a 260 cv..ma io che ne ho 220 mi sembra di essere fermo..e come tenuta etc va fin troppo bene..e cmq sono a 1040 con il pieno di tutti i liquidi e gomme al 40 %...ho visto un video sul tubo dove fa vedere come nettamente non tenga la strada la scirocco in pista...io non capisco perche non e 4wd...da cosa ho visto tiene di piu la focus rs che pesa 1600 kg 0-100 6secondi ma con 303cv all'anteriore...e viene 35.000..e cmq a 150 orari,che uno e sulla 500 e che uno e su una scirocco il danno piu meno lo vedo simile -.-....a volte leggo dei post e mi chiedo.... perche allora avete comprato la 500 ? stessi soldi da nuova se vedete una SS uno si prende un golf gti fra un po ......
    audio focal utopia be - mappa stage2plus - bmc con aspirazione frontale - griglia AC -''pop off'' bmc - kit estetico grigio canna di fucile - cerchi work emotion kai - cat brain 200celle - terminale Record Monza - sensoristica punto SS -tappetini replica OE -short shifter bonalume con royal purple max gear -186.6 cv 257 n/m- work in progress

  9. #369
    L'avatar di think_different

    Con noi dal 24/08/2010
    Residenza: Salerno
    Età : 51
    Messaggi: 1,123

    Italy
     think_different non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da carly Visualizza il messaggio
    ma scusate....la scirocco r alla fine non e da prendere in considerazione anche perche e una TA da 45.000 euro :|...ora ok che sara esagerato portare la 500 a 260 cv..ma io che ne ho 220 mi sembra di essere fermo..e come tenuta etc va fin troppo bene..e cmq sono a 1040 con il pieno di tutti i liquidi e gomme al 40 %...ho visto un video sul tubo dove fa vedere come nettamente non tenga la strada la scirocco in pista...io non capisco perche non e 4wd...da cosa ho visto tiene di piu la focus rs che pesa 1600 kg 0-100 6secondi ma con 303cv all'anteriore...e viene 35.000..e cmq a 150 orari,che uno e sulla 500 e che uno e su una scirocco il danno piu meno lo vedo simile -.-....a volte leggo dei post e mi chiedo.... perche allora avete comprato la 500 ? stessi soldi da nuova se vedete una SS uno si prende un golf gti fra un po ......

    Ecco...lo sapevo !!!

    che saremmo arrivati al punto in cui...si sarebbero dati "i numeri"...

    ma almeno li leggete gli ultimi post che definiscono l' evolversi di una discussione a partire da un certo punto prima di scrivere un intervento?

    altrimenti sembrerà che replichiate a "vanvera"

  10. #370
    L'avatar di carly

    Con noi dal 02/12/2010
    Residenza: alba
    Provincia: Cuneo
    Età : 38
    Messaggi: 1,090

    Italy
     carly non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio campovolo

    Predefinito

    think ho letto 2 post e amen..lo ammetto.... pero si parte a parlare di una cosa e si va completamente ot... cioe ammettiamolo ... a volte si inzia a parlare del motore e si finisce col parlare di quale ferrari e piu bella O.O
    audio focal utopia be - mappa stage2plus - bmc con aspirazione frontale - griglia AC -''pop off'' bmc - kit estetico grigio canna di fucile - cerchi work emotion kai - cat brain 200celle - terminale Record Monza - sensoristica punto SS -tappetini replica OE -short shifter bonalume con royal purple max gear -186.6 cv 257 n/m- work in progress

+ Rispondi
Pagina 37 di 54
primaprima ... 27 35 36 37 38 39 47 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. romeo ferraris o kit ss?
    Da topgear nel forum Modifiche meccaniche
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 10/09/2013, 14:57:54
  2. Modifiche Romeo Ferraris
    Da Cinquino_Abarth nel forum Consigli per gli acquisti
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 12/06/2013, 20:07:30
  3. 1.3 mjt by Romeo Ferraris
    Da TheBoss nel forum 1.3 Mjet
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 22/04/2009, 12:24:32

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi