comunque vi tengo aggiornati! appena nominano sto cavolo di perito così saprò almeno che fine farà la mia 500ina...![]()
comunque vi tengo aggiornati! appena nominano sto cavolo di perito così saprò almeno che fine farà la mia 500ina...![]()
riesumo la discussione per dirvi che........... Sono ancora senza macchina!!! EHEHEH hanno nominato il perito a gennaio...0.0
e lauto è stata rubato il 4 novembre e ritrovata una settimana dopo...
Ciao a tutti,
ho poco tempo e non potrò darvi per "esteso" indicazioni delle motivazioni a suffragio della cosa che sto per dirvi:
fermo restando che antifurti elettronico tipo quelli su rete can o antifurti satellitari, siano utili ed un ottimo deterrente, se volete salvare la vostra auto da tentativi di furto condotti con poche difficoltà da parte di malviventi, adottate un block shaft...che è un antifurto meccanico che interviene sulla canna di sterzo (la quale ma rimossa e modificata) e poi rimontata sull' auto....in pratica un bloccasterzo meccanico aggiuntivo...
L' unico modo ( a meno che i malviventi non abbiano un giorno per lavorarci e non fossero al corrente del fatto che voi lo montiate) a quel punto è rapinarvela o sollevarvela con un carro attrezzi.
Quì in campania l' adozione del block shaft (è una ditta di bari con punti affiliati in tutta italia) è l' unico modo per ridurre drasticamente (tipo del 90%) i furti di auto.
Se vi proteggete con antifurti satellitari o elettronici servono ad una mazza. I segnali del satellite sono "accecati" dai professionisti del furto con disturbatori di segnale (simili ai jammer in campo di telefonia cellurare) e gli allarmi su rete can li baypassano facilmente scollegando i pettini della vostra centralina con una loro già configurata con key code su una chiave sempre loro)...
Poi siete liberi di credermi o no, a me non importa....ma a conti fatti (e ho 37 anni di esperienze dirette e indirette e collaborato in installazioni "particolari" di cui non posso neppure parlare in questa sede) questo antifurto meccanico, è l' unica vera alternativa al furto.
Certo se vogliono l' auto ve la fregano lo stesso, ma con questo espediente renderete la vita molto ma moooolto difficile e complicata agli "addetti ai lavori"....
Mi spiace per l' auto dell' utente....e cmq sono convinto al "90%" che non lo adottava...
P.S: quando comperate una automobile non fatevi intortare dalle concessionare con allarmi elettronici e satellitari, chi sa come e dove mettere le mani, li inibisce in poco tempo.
Chiedete al vs. rivenditore di installarvi un block shaft, risultato garantito...il tutto per una spesa talvolta di poco superiore, talvolta di poco inferiore alle 500 euro.
Trovate il sito in rete...(forse si scrive block shuft, non ne sono certo)
ciao ciao !![]()
Ultima modifica di think_different; 24/01/2012 a 14:04:42
il liquidatore ha appena chiamato...dopo 3 mesi la macchina va demolita...-.-'
non ha specificato se la macchina deve arrivare dal demolitore come da denuncia o se posso smontare qualcosa... secondo voi?