Discussione chiusa
Pagina 5 di 10
primaprima ... 3 4 5 6 7 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 91

Discussione: Kit racing Rp corse

L'avatar di Karl_Abarth

Con noi dal 20/10/2010

Italy
     Karl_Abarth non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sander82 Visualizza il messaggio
    Il prezzo del mio kit è esagerato? ci può anche stare come affermazione ma ti faccio 2 conti se mi posso permettere:
    - filtro bmc 70 Euro
    - sensori aps 195 Euro
    - pierburg 92 Euro
    - downpipe 220 Euro
    - montaggio 120 Euro
    - rimappatura 300 Euro

Prezzi IVA INCLUSA CON FATTURA ed il totale fa 1000 Euro..non mi pare di essere un ladro.

Ricordo che con questo kit non serve l'emulatore della seconda sonda lambda (sono 200 Euro risparmiati).

Saluti
    ti dico i prezzi come stanno realmente...
    - filtro bmc 50 Euro
    - sensori aps + pierburg 250 Euro (comprati da me personalmente in un bosh car service)
    - downpipe 170 Euro (per un db skat direi che è il prezzo corretto... a 220 trovi già dei 200 celle con elementi filtranti di dubbia provenienza)
    - montaggio 120 Euro ???? 2 min per 2 dadi da 10??? metterei 0 Euro
    - rimappatura 300 Euro

totale?
    770 Euro... diciamo che a 800 Euro sarebbe un buon prezzo forse...

per il resto... io non ce l'ho con te in particolare... sto solo dicendo che usare i sensori GPAss è una soluzione adottata più di 1 anno fa da un altro preparatore... le tue notti insonni non mi interessano... anzi mi spiace per te... a sto punto era meglio se l'avessi copiata... avresti avuto alle spalle qualche ora di sonno in più...
    5oo Abarth SS 1.4 T-jet - bianco gara - sticker laterali AC rossi - Sabelt pelle - short shifter - cerchi OZ Racing AC - Bridgestone Potenza RE050A - cofano 049 - aspirazione AC - turbo GT1446 - linea scarico completa AC - vano motore AC - ECU by Team ForzA - assetto K-sport - camber -1,5°ant. -0,5°post. - distanziali 5mm AC - pinze brembo R3T - dischi AC

L'avatar di OlandeseVolante

Con noi dal 13/06/2009
    Provincia: Brescia

Netherlands
     OlandeseVolante non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio pista/grigio campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da eparvier Visualizza il messaggio
    ...se vuoi fare qualche domanda, fai...visto che ora il mio veicolo è interamente preparato dal Team Ufficiale Abarth...con l'ausilio di Forza Team e sono anche uno dei pochi a non aver le frecce in staccata e le ventole di raffreddamento collegate all'impianto di serie.
    Magari in altro thread, per non sporcare la discussione qui. Aggiungo che la settimana prossima sarò con i signori della Behr Thompson che sono quelli che progettano i termostati per il T-Jet e per quasi tutti i costruttori europei.
    Ti lancio una "provocazione":

ti aspetto ad uno dei raduni che abbiamo organizzato con il nostro gruppo di brescia, cosi da poter fare 4 chiacchiere faccia a faccia dopo tanto tempo che ci si sente solo qui.

Con questo direi basta OT
    >Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<
    Piccola Realtà Locale

L'avatar di eparvier

Con noi dal 09/05/2009
    Provincia: N/A

Italy
     eparvier non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

OK, vedrò di venire prima o poi! invito ricambiato a Balocco o Varano per maggio!
    Ultima modifica di eparvier; 03/02/2012 a 11:04:33
    500A SS full stock 100%....
    upcoming....Subaru BRZ JDM Wr Blue - AI-Takeda 5R -Milltek Racing Non Res CB - Cusco STREET ZERO A 96560NCP - Motec Drift Mod ECU - Aero STI - Crystal JDM Red - TRD Red Generator - STI Shifter.

L'avatar di Magneti Marelli

Con noi dal 26/05/2009

Italy
     Magneti Marelli non è in linea

Predefinito

OK, vedrò di venire prima o poi! invito ricambiato a Balocco o Varano per maggio!
    Se viene pronta per maggio la mia 500 demo posso venire anche io? Se mi dici di no non mi offendo (al limite mia moglie sarà più contenta così passo un weekend con lei)
    Magneti Marelli Elaborazioni su Forum Cinquecentisti, in collaborazione con www.DOTSHOP.IT, Contact: elaborazioni1919@magnetimarelli.com NUMERO VERDE 800916111 ; FB Page: http://www.facebook.com/#!/pages/Mag...63816893650732;

L'avatar di eparvier

Con noi dal 09/05/2009
    Provincia: N/A

Italy
     eparvier non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Magneti Marelli Visualizza il messaggio
    Se viene pronta per maggio la mia 500 demo posso venire anche io? Se mi dici di no non mi offendo (al limite mia moglie sarà più contenta così passo un weekend con lei)
    ma cavolo! ben volentieri...così magari mi trovate i vs iniettori Motorsport!!!! al posto dei Bosch!!!! (almeno ho tutta l'accoppiata Marelli di sw riconvertito e iniettori)!!!!
    500A SS full stock 100%....
    upcoming....Subaru BRZ JDM Wr Blue - AI-Takeda 5R -Milltek Racing Non Res CB - Cusco STREET ZERO A 96560NCP - Motec Drift Mod ECU - Aero STI - Crystal JDM Red - TRD Red Generator - STI Shifter.

Con noi dal 07/11/2009
    Provincia: Torino

Italy
     freezar non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mxc Visualizza il messaggio
    non capisco dove vuoi arrivare.............alla fine è una persona onesta come tutti che fa il suo lavoro e lo propone e voi chi siete per giudicare????.......la prodrive la rallyart o la sti........................che lavoro fate i collaudatori??...
    mah io non so ci credo che l'italia va male con gente come voi che è capace solo di riempirsi la bocca e magari fanno i farmacisti ...

Essendo io Farmacista mi sento tirato in ballo dall'affermazione poco lusinghiera dell'utente MXC.
    Io non so che lavoro fai, non so nemmeno se sei una persona che lavora onestamente e onestamente paga le tasse come faccio io, che evidentemente sono più fesso di altri, pero' ti consiglierei di evitare certe battute frutto di una propaganda mediatica molto di moda in questi giorni e che francamente non approvo perchè, oltretutto, non rispondente alla verità.
    Se vuoi parlare fallo almeno con la tua testa.
    Chiedo scusa algli amministratori ed agli altri utenti del forum per questo OT.
    Ni mular... Mai mollare...SS leva cambio Bonalume, cat 200 celle Supersprint + central pipe + record monza, tubi freno in treccia, pastiglie freni DS 2500,olio freni DOT 5.1, oilo motore Bardahl XTR 10 W 60, assetto Bilstein PSS B14, mascherina frontale AC, cerchi OZ ultraleggera bianchi, IC frontale Protoxide, Mappa, ESP disinseribile...work in progress

L'avatar di Magneti Marelli

Con noi dal 26/05/2009

Italy
     Magneti Marelli non è in linea

Predefinito

ma cavolo! ben volentieri...così magari mi trovate i vs iniettori Motorsport!!!! al posto dei Bosch!!!! (almeno ho tutta l'accoppiata Marelli di sw riconvertito e iniettori)!!!!
    se hai 1200 euro da spendere a iniettore, be my guest!
    Magneti Marelli Elaborazioni su Forum Cinquecentisti, in collaborazione con www.DOTSHOP.IT, Contact: elaborazioni1919@magnetimarelli.com NUMERO VERDE 800916111 ; FB Page: http://www.facebook.com/#!/pages/Mag...63816893650732;

L'avatar di paperottolo

Con noi dal 09/01/2009

Italy
     paperottolo non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

...se vuoi fare qualche domanda, fai...visto che ora il mio veicolo è interamente preparato dal Team Ufficiale Abarth...con l'ausilio di Forza Team e sono anche uno dei pochi a non aver le frecce in staccata e le ventole di raffreddamento collegate all'impianto di serie.
    Magari in altro thread, per non sporcare la discussione qui. Aggiungo che la settimana prossima sarò con i signori della Behr Thompson che sono quelli che progettano i termostati per il T-Jet e per quasi tutti i costruttori europei.
    Io di domande ne avrei tante, ma le riassumo con la più semplice, che nessuno ti ha ancora fatto: quuanti credi che siano quelli che si possono permettere una preparazione come la tua fatta da "canali" come i tuoi??? A volte ci dimentichiamo che siamo in un forum di cinquecentisti, dove l'utenza media lavora per 1200 euro al mese e ha altre priorità, che vanno ben oltre lo step2plus o Forza Racing. Io ho massima stima di tutti e riconosco in Giampaolo una persona che è cresciuta in questi anni documentandosi con passione, sempre gentilissimo e disponibilissimo con tutti, me compreso. Ma certe passioni devono essere supportate da mezzi, che non tutti hanno. Qua si parla di migliaia di euro come se fossero colpi di tosse e pacche sulle spalle. E scusate, ma quando leggo che gli ingegneri guadagnano 1400 euro al mese per seguire una loro passione e che fanno una vita di sacrifici, mi vien da pensare che i sacrifici sono davvero altri....e non certo seguire le corse e i relativi preparativi.
    Infine una nota ....Abarth ha il "codice sorgente" delle nostre macchine.....vero! Noi con la passione Abarth le personalizziamo e le miglioriamo. Essere ingegneri stipendiati da Fiat, non vuol dire avere tutte le verità in mano. A volte anche un buon meccanico ne può avere qualcuna, ed applicarla senza tanti e troppi vanti; non sempre un titolo fa il "manico"! E un ultima cosa .....Trap...tu hai una macchina configuarata in tutto e per tutto come una assetto corse, ma NON è una assetto corse, come le nostre....solo che tu puoi economicamente, più di tanti di noi. .....
    Quando il gioco si fa duro... FIDATI, non stiamo parlando di gioco.....
    Cos'è una lepre??? Un coniglio Abarth

L'avatar di paperottolo

Con noi dal 09/01/2009

Italy
     paperottolo non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

E mi permetto di aggiungere un'altra cosa.: quando si aprono thread del genere, iniziano subito a postare i fans e i denigratori. Io non conosco Sander, non so come lavora, non giudico i suoi listini prezzi, perchè ognuno il lavoro che sa fare lo fa pagare come e quanto vuole. Ma di fatto non ho mai visto preparatori ben più blasonati scrivere su questo forum e proporre vendite "all inclusive" come se si parlasse di noccioline. Un forum come il nostro dovrebbe essere un punto di confronto di esperienze, non un canale per farsi pubblicità. Quella dovrebbe essere una conseguenza di fatti provati sul campo dagli utenti e non un lavatoio dove le comari si strappano i capelli per dare maggior credito alle loro argomentazioni.
    Quando il gioco si fa duro... FIDATI, non stiamo parlando di gioco.....
    Cos'è una lepre??? Un coniglio Abarth

L'avatar di Karl_Abarth

Con noi dal 20/10/2010

Italy
     Karl_Abarth non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

non faccio l'avvocato di nessuno... ma quanti soldi ha buttato gian su pezzi che si sono rivelati delle ciofeche? e non è l'unico... tanti altri si sono difati di pezzi venduti da gente che non è ingeniere e oltretutto si vanta di ciò che produce...
    e sto parlando di IC frontale... di airbox... kat... scarichi... MAPPE...
    fatevi 2 conti...
    5oo Abarth SS 1.4 T-jet - bianco gara - sticker laterali AC rossi - Sabelt pelle - short shifter - cerchi OZ Racing AC - Bridgestone Potenza RE050A - cofano 049 - aspirazione AC - turbo GT1446 - linea scarico completa AC - vano motore AC - ECU by Team ForzA - assetto K-sport - camber -1,5°ant. -0,5°post. - distanziali 5mm AC - pinze brembo R3T - dischi AC

Discussione chiusa
Pagina 5 di 10
primaprima ... 3 4 5 6 7 ... ultimoultimo