Una mia amica a Punto Evo ha fatto fare cofano, calotte specchietti e tetto in simil carbonio (come quello dell'immagine precedente): mi ha detto di aver speso circa 400€.
Una mia amica a Punto Evo ha fatto fare cofano, calotte specchietti e tetto in simil carbonio (come quello dell'immagine precedente): mi ha detto di aver speso circa 400€.
>_ Le_Roix on (un file not found col mio vecchio profilo twitter, aggiorno a breve con il mio profilo google plus)
si vedono tante macchine chiare con il tetto scuro e sta molto bene... avete invece foto di 500 scure con tetto chiaro? pensavo di wrappare il tetto della mia blu impeccabile con pellicola tipo titanio o satinato stile by diesel come vi sembra secondo voi?
se l'hai blu...allora il grigio satinato (piu chiaro del titanio) è molto meglio... ti direi quasi quasi di andare su bianco...ma è troppo comune...vai di grigio satinato..te lo dice un possessore di una by diesel![]()
Sul grigio campovolo nero opaco ? cosa dite?
secondo me invece ci sta...meglio del nero lucido..
bravissimo, nero opaco è stupendo, io ho tetto, cerchi e cromature nere opache..
ragazzi che ne dite di una lounge bianca con tetto wrappato in carbonio??