+ Rispondi
Pagina 2 di 3
primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 24

Discussione: Cerchi da 16 17 razze su 1.2 gpl?

Con noi dal 09/12/2011
    Provincia: Roma

Italy
     Sméagol non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da energie80 Visualizza il messaggio
    sono bellissimi i 18 anche sulla mito ma ormai non mi piace piu' guidarla perchè è impossibile ogni buca un tonfo assurdo....ormai guido solo scansando ogni minima buca a 50km\h :|

Assurdo mi piace di piu' la c3 di mia madre che è un divano
    Devi calcolare anche un altro particolare però: gli ammortizzatori della macchina, che come avrai letto sulla 500 sono piuttosto rigidi. Quindi credo che rispetto alla c3, più che le gomme la differenza la facciano proprio gli ammortizzatori!
    Se prendi la panda vecchia (quella quadrata) anche se ci metti una gomma con spalla bassa comunque è morbida come un materasso...ma si abbassa anche di 10 cm! ahahah! Altrimenti acquistali a parte e metti le termiche sui 15 e le estive sui 16...male che va, se non ti piacciono, te li rivendi...tanto li vendi non sai con che facilità!

L'avatar di pooh

Con noi dal 06/02/2012
    Provincia: Cuneo

Moldova
     pooh non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sméagol Visualizza il messaggio
    Devi calcolare anche un altro particolare però: gli ammortizzatori della macchina, che come avrai letto sulla 500 sono piuttosto rigidi. Quindi credo che rispetto alla c3, più che le gomme la differenza la facciano proprio gli ammortizzatori!
    Se prendi la panda vecchia (quella quadrata) anche se ci metti una gomma con spalla bassa comunque è morbida come un materasso...ma si abbassa anche di 10 cm! ahahah! Altrimenti acquistali a parte e metti le termiche sui 15 e le estive sui 16...male che va, se non ti piacciono, te li rivendi...tanto li vendi non sai con che facilità!
    scusa il rompimento di scatole , sono proprio qui he sto ercando dei cerchi da 16 ' 17 razze sapresti darmi qualche indirizio dove potrei trovarli grazie mille

L'avatar di pooh

Con noi dal 06/02/2012
    Provincia: Cuneo

Moldova
     pooh non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

scusa che ti rompo le scatole volevo chiederti se mi potevi indirizzare , dove posso acquistare dei cerchi da 16 ' 17 razze .Grazie Anticipatamente

Con noi dal 09/12/2011
    Provincia: Roma

Italy
     Sméagol non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da pooh Visualizza il messaggio
    scusa il rompimento di scatole , sono proprio qui he sto ercando dei cerchi da 16 ' 17 razze sapresti darmi qualche indirizio dove potrei trovarli grazie mille
    Guarda qui..l'ultimo post è una ricerca su ebay mentre se vai più su (penultimo post) è un sito di pezzi originali...purtroppo a meno non si trovano...a meno che non li trovi usati (ma dubito che qualcuno li venda!)!

Chomoloco

Predefinito

La 500 è molto rigida di suo, già coi 15 pollici (parliamo di una spalla da 55 che non è proprio altissima, anzi!), ti conviene rimanere sui 15 pollici se il tuo cruccio sono le buche.
    Però allo stesso tempo ti consiglio di montare un cerchio meno banale del solito rispetto al solito Lounge da 18 razze o Sport, mi è sempre piaciuto questo:

La denominazione commerciale è "CERCHI IN LEGA DA 15" A 9 RAZZE CON PNEUM. 185/55 R15 NON CAT."

Con noi dal 26/07/2009
    Provincia: Lecce

Italy
     energie80 non è in linea
    1.2 69cv EasyPower Lounge
    Grigio sfrenato

Predefinito

forse sto facendo inserire i 15 diamantati, speriamo si possa modificare l'ordine :/

Chomoloco

Predefinito

Non sono male... sul Grigio Sfrenato sicuramente staranno bene.

L'avatar di mazoku

Con noi dal 13/04/2012

Italy
     mazoku non è in linea
    1.2 69cv EasyPower PopStar
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Chomoloco Visualizza il messaggio
    La 500 è molto rigida di suo, già coi 15 pollici (parliamo di una spalla da 55 che non è proprio altissima, anzi!), ti conviene rimanere sui 15 pollici se il tuo cruccio sono le buche.
    Però allo stesso tempo ti consiglio di montare un cerchio meno banale del solito rispetto al solito Lounge da 18 razze o Sport, mi è sempre piaciuto questo:

La denominazione commerciale è "CERCHI IN LEGA DA 15" A 9 RAZZE CON PNEUM. 185/55 R15 NON CAT."
    Fantastico, stavo proprio cercando una foto "vera" (non da configuratore, per capirci) con quei cerchi! Più li guardo e più mi piacciono e in giro non se ne vedono proprio (almeno qui), quindi mi sa che prenderò quelli in primavera.

L'avatar di momoAbarth

Con noi dal 27/07/2009

Italy
     momoAbarth non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

che bella in questa configurazione

Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi

L'avatar di gater

Con noi dal 15/02/2011
    Provincia: N/A

Italy
     gater non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mazoku Visualizza il messaggio
    Fantastico, stavo proprio cercando una foto "vera" (non da configuratore, per capirci) con quei cerchi! Più li guardo e più mi piacciono e in giro non se ne vedono proprio (almeno qui), quindi mi sa che prenderò quelli in primavera.
    La mia ha quei cerchi E in vita mia ne ho visto solo 3 (la mia compresa)

Ultima modifica di gater; 21/06/2012 a 18:36:08
    Parlando di furti...
    Quote Originariamente inviata da mazoku Visualizza il messaggio
    ... Spero anche che se qualcuno mai dovesse pensare di toccarmi la macchina non si faccia beccare da me, altrimenti lo piglio e lo prendo a insulti. In codice Morse. Sulla sua testa. Col cric.

+ Rispondi
Pagina 2 di 3
primaprima 1 2 3 ultimoultimo