+ Rispondi
Pagina 3 di 4
primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 34

Discussione: Fornitori Pezzi 500 Tributo Ferrari

L'avatar di catrox

Con noi dal 21/07/2010
    Provincia: Treviso

Ethiopia
     catrox non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Matabarth Visualizza il messaggio
    Causa impegni a lavoro ho letto il messaggio solo adesso. Domani provo a chiamare.

Ti ringrazio per le info, a buon rendere
    Potresti gentilmente chiedere che scontistica ti fa sui ricambi in generale? Grazie
    Società Cazzabuboli Automobilistici Replica Associati ®

Con noi dal 15/02/2012
    Provincia: Stato Estero

Hong Kong
     Dave Soul non è in linea
    Abarth

Predefinito

Quote Originariamente inviata da catrox Visualizza il messaggio
    Potresti gentilmente chiedere che scontistica ti fa sui ricambi in generale? Grazie
    Per esperienza personale: non me ne hanno mai fatti. La casa madre tratta i privati con listino prezzi imposto. Sui ricambi classici è più produttivo un sano rapporto interpersonale con la propria officina autorizzata di fiducia o con il capo accettazione nelle concessionarie Abarth della rete distributiva.

Comunque chiedere è lecito e rispondere è cortesia. Fabia è squisita e se può verrà incontro. Ahimè ho dubbi maggiori sul reparto ricambi.

L'avatar di Matabarth

Con noi dal 08/02/2012
    Provincia: Torino

Italy
     Matabarth non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Dave Soul Visualizza il messaggio
    Per esperienza personale: non me ne hanno mai fatti. La casa madre tratta i privati con listino prezzi imposto. Sui ricambi classici è più produttivo un sano rapporto interpersonale con la propria officina autorizzata di fiducia o con il capo accettazione nelle concessionarie Abarth della rete distributiva.

Comunque chiedere è lecito e rispondere è cortesia. Fabia è squisita e se può verrà incontro. Ahimè ho dubbi maggiori sul reparto ricambi.
    Beh, io la domanda la faccio come concessionaria, quindi spero in un po' di sconto...
    Matabarth 500 Abarth
    Grigio Campovolo / 10 Razze 17" / Clima auto / Kit strisce Bianche/ Pomello Ergal
    Coming soon...

Con noi dal 15/02/2012
    Provincia: Stato Estero

Hong Kong
     Dave Soul non è in linea
    Abarth

Predefinito

Beh, io la domanda la faccio come concessionaria, quindi spero in un po' di sconto...
    Condivido e senza sbilanciarmi penserei di sì. Se così non fosse sei sempre a tempo a scrivere una lettera di complaint al direttore Antonino Labate (di solito con i reclami qualcosa funziona... ).

L'avatar di Matabarth

Con noi dal 08/02/2012
    Provincia: Torino

Italy
     Matabarth non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

quello che mi fa strano e che oggi ho sentito il nostro fornitore Carenini che ha sentito in Oz, i quali hanno detto che non forniscono loro i cerchi TF... devo risolvere questo mistero...
    Matabarth 500 Abarth
    Grigio Campovolo / 10 Razze 17" / Clima auto / Kit strisce Bianche/ Pomello Ergal
    Coming soon...

L'avatar di gigispeed

Con noi dal 04/09/2011
    Provincia: Brescia

Italy
     gigispeed non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio pista/grigio campovolo

Predefinito

Se vuoi i cerchi tf c'è un kit ufficiale che teli dà insieme ad alttra roba ma si parla di 5000€
    e sono nero opaco quindi possono o meno piacere....O.Z.racing produce e vende i cerchi dell' assetto corse ma ovviamente non hanno la scritta abarth in rilievo sul bordino...e comunque non teli regalano.
    Lo scarico rm si può avere in magneti marelli ma non omologato e costa circa 1000€...
    Avere materiale senza passare da abarth è quasi impossibile soprattuto in questi mesi: hanno arrestato 12 persone interne ad abarth che facevano uscire materiale sottobanco.

Con noi dal 19/01/2010

Italy
     nik5 non è in linea
    1.3 mjet 95cv+ Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gigispeed Visualizza il messaggio
    Se vuoi i cerchi tf c'è un kit ufficiale che teli dà insieme ad alttra roba ma si parla di 5000€
    e sono nero opaco quindi possono o meno piacere....O.Z.racing produce e vende i cerchi dell' assetto corse ma ovviamente non hanno la scritta abarth in rilievo sul bordino...e comunque non teli regalano.
    Lo scarico rm si può avere in magneti marelli ma non omologato e costa circa 1000€...
    Avere materiale senza passare da abarth è quasi impossibile soprattuto in questi mesi: hanno arrestato 12 persone interne ad abarth che facevano uscire materiale sottobanco.
    il record monza è omologato eccome invece, è uno dei pochi scarichi super <chiassosi> omologati

L'avatar di Magneti Marelli

Con noi dal 26/05/2009

Italy
     Magneti Marelli non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gigispeed Visualizza il messaggio
    lo scarico record Monza lo puoi trovare solo in Abarth, non presso Marelli. Come mmelaborazioni abbiamo altri scarichi, omologati o non omologati, con un prezzo Massimo al pubblico di 701 piu' iva. Prego quindi rettificare il Post di cui sopra per amore di verità .
    Magneti Marelli Elaborazioni su Forum Cinquecentisti, in collaborazione con www.DOTSHOP.IT, Contact: elaborazioni1919@magnetimarelli.com NUMERO VERDE 800916111 ; FB Page: http://www.facebook.com/#!/pages/Mag...63816893650732;

L'avatar di carlo bora

Con noi dal 21/12/2011
    Provincia: Vicenza

Italy
     carlo bora non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

quello che mi fa strano e che oggi ho sentito il nostro fornitore Carenini che ha sentito in Oz, i quali hanno detto che non forniscono loro i cerchi TF... devo risolvere questo mistero...
    se vuoi faccio una chiamata ad un tipo che conosco e mi faccio spiegare il tutto...lo conosco bene e mi saprà dire di sicuro come funziona...
    ci lavora dentro in OZ...spero che lui sappia qualcosa....
    UNA TROMBATA E' COME IL CAFFE'.......NON SI RIFIUTA MAI....!!!!!!

L'avatar di eparvier

Con noi dal 09/05/2009
    Provincia: N/A

Italy
     eparvier non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da carlo bora Visualizza il messaggio
    se vuoi faccio una chiamata ad un tipo che conosco e mi faccio spiegare il tutto...lo conosco bene e mi saprà dire di sicuro come funziona...
    ci lavora dentro in OZ...spero che lui sappia qualcosa....
    ...sta scritto in un raggio interno...assieme ai valori il produttore.. esattamente come gli SS lo hanno scritto nel medesimo posto...E' un requisito di Legge il nome del produttore... per la vendita ma anche per l'omologazione stradale.
    E comunque anche conoscendo il produttore non potresti averli, devi passare da magazzino Abarth con un telaio, visto il contratto di fornitura esclusiva.
    Come per i Leggenda che sono cose diverse da quelli Racing (fusione e scorpione in rilievo che manca...) che la rete OZ vende solo ai Team Abarth e non al pubblico.
    Ultima modifica di eparvier; 19/02/2012 a 23:57:19
    500A SS full stock 100%....
    upcoming....Subaru BRZ JDM Wr Blue - AI-Takeda 5R -Milltek Racing Non Res CB - Cusco STREET ZERO A 96560NCP - Motec Drift Mod ECU - Aero STI - Crystal JDM Red - TRD Red Generator - STI Shifter.

+ Rispondi
Pagina 3 di 4
primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo