cavolo non vedo l'ora che mi arrivi!ma anche a voi il kit lo hanno montato dopo una decina di giorni dall'arrivo della macchina?
cavolo non vedo l'ora che mi arrivi!ma anche a voi il kit lo hanno montato dopo una decina di giorni dall'arrivo della macchina?
a me l'hanno montato 1mese dopo...varia da concessionaria a concessionaria..non ti preocc....
UNA TROMBATA E' COME IL CAFFE'.......NON SI RIFIUTA MAI....!!!!!!
ottima scelta.. buon divertimento..
grazie mille ragazzi!speriamo arrivi in fretta! non sto piu nella pelle!
![]()
complimenti per la scelta vedrai che ti diverti e sarai contento![]()
ABARTHISTA PER SEMPRE
l'ho provata una volta sola la 500 e mi ci sono subito innamorato! speriamo mantengano i tempi!
e invece per quanto riguarda il kit da una parte forse ci sta che non sia subito installato cosi si possono notare i difetti e i pregi del kit e ovviamente quanto cambia!
![]()
a me quasi 2 mesi per il kit....
cavolo cosi tanto?? a me hanno detto 10/15 giorni max, ma che lo scarico invece me lo avrebbero messo subito..=)
eh come diceva qualcuno prima varia da concessionaria a concessionaria senza contare l'appuntamento per il collaudo...
spero di non dover aspettare cosi tanto pure io! una volta installato il kit la differenza com'è? si sente diciamo come si avesse "un'altro motore un'altra macchina"??