sentirai in ripresa credo![]()
...hai 230nm contro i 206 di quella stock ....sentirai l'assetto ma se la ritiri nuova già con il kit non senti la differenza
![]()
sentirai in ripresa credo![]()
...hai 230nm contro i 206 di quella stock ....sentirai l'assetto ma se la ritiri nuova già con il kit non senti la differenza
![]()
no la dovrei ritirare stock poi dopo una quindicina di giorni max metto il kit..almeno cosi mi ha detto quello del conce..da una parte meglio cosi la provo in entrambe le versioni..![]()
praticamente...stock va e quando premi il tasto sport senti che cambia ed è più rabbiosa...
ti abitui e poi monti il kit e ti accorgi che quando vai via normale sembra ci sia sempre il tasto sport acceso nella versione stock ma quando
premi il bottone magico cambia tutto...te lo assicuro perchè è successa a me...![]()
UNA TROMBATA E' COME IL CAFFE'.......NON SI RIFIUTA MAI....!!!!!!
sono d'accordo prima provala stock..
si si subito la provo stock anche perche arriva cosi il kit me lo montano dopo quindi..da una parte son felice perchè cosi mi rendo conto delle differenze..
![]()
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi