scusami piccolo OT ma come hai fatto a sfondare l'usb?
scusami piccolo OT ma come hai fatto a sfondare l'usb?
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
che devo farti passare anche il cavo aux da dietro lo stereo fino alla presa.. per il resto è tutto uguale
ma si puo' fare??? se uno ha la vecchia centralina del blue & me si puo' mettere la presa nuova con l'aux? e l'aux funziona?
mah io credo che la centralina sia la stessa.. il blu&me si può aggiornare ok.. però l'uscita aux è dietro la radio ci metti un cavo che arriva fino salla presa e dovrebbe funzionare..qualcuno l'ha fatto mi pare
e invece da quanto ho capito io ci sono due centraline, e la radio più vecchia (abbinata alla vecchia centralina) ha l'ingresso per l'aux occupato dal blue & me... ho detto una castronata?
ciao...
se non mi sbaglio.... l'aux.. va diretto dietro la radio.... tramite jak..
mentre la centralina blue&me e a parte.. e ha la sua presa dedicata... +usb...
ehm.. a sto punto non saprei dirti... io sapevo così.. e avevo sentito che qualcuno acveva montato questa presa aux+usb... altro nn saprei perchè non mi sono più interessato..
little ti ringrazio per i codici!!domani mattina andrò in concessionaria ad ordinare il pezzo
![]()