+ Rispondi
Pagina 3 di 9
primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 86

Discussione: Fiat Vergogna

Con noi dal 13/11/2007
     robby84 non è in linea

Predefinito

Raga ho letto con interesse questa discussione, ma leggendo mi è venuto un dubbio atroce. Io sono uno di quelli che leggendo questo forum (di un'utilità inaudita) sono riuscito a farmi bloccare la data di produzione alla 15 sett del 2008 quindi prevista consegna definitiva secondo FIAT 30 APRILE. Quello che mi chiedo ma chi come me è riuscito a farsela bloccare questa data ha poi tratto utili conseguenze? Rispettano queste date poi?
    [SIGPIC][/SIGPIC]1.3 Lounge 75cv: nero provocatore, tetto sky dome, fendinebbia, cerchi di 15" a 18 razze, fendinebbia, stricker italia tetto, calotte cromate, interni in avorio Possessore dal 17/04/2008
    Ordinata 11/11/2007
    Arrivata in concessionaria il 08/04/2008

"L'ho guidata e sono rimasto favorevolmente impressionato da questa piccola grande auto"

WOLFORD

Predefinito

+ ke essere rispettate hai un contratto con termini scritti su cui poterti avvalere legalmente

Con noi dal 13/11/2007
     robby84 non è in linea

Predefinito

No purtroppo data di consegna previste alcuna sulla conferma d'ordine!
    [SIGPIC][/SIGPIC]1.3 Lounge 75cv: nero provocatore, tetto sky dome, fendinebbia, cerchi di 15" a 18 razze, fendinebbia, stricker italia tetto, calotte cromate, interni in avorio Possessore dal 17/04/2008
    Ordinata 11/11/2007
    Arrivata in concessionaria il 08/04/2008

"L'ho guidata e sono rimasto favorevolmente impressionato da questa piccola grande auto"

L'avatar di Domix

Con noi dal 27/10/2008
    Provincia: Padova

Italy
     Domix non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Blu m'ama non m'ama

Predefinito

Quote Originariamente inviata da robby84 Visualizza il messaggio
    Raga ho letto con interesse questa discussione, ma leggendo mi è venuto un dubbio atroce. Io sono uno di quelli che leggendo questo forum (di un'utilità inaudita) sono riuscito a farmi bloccare la data di produzione alla 15 sett del 2008 quindi prevista consegna definitiva secondo FIAT 30 APRILE. Quello che mi chiedo ma chi come me è riuscito a farsela bloccare questa data ha poi tratto utili conseguenze? Rispettano queste date poi?
    In teoria le conseguenze dovrebbero essere positive... ma viste le numerose esperienze dei nostri amici del forum, non c'è una regola ben precisa sui tempi reali. Sinceramente non ne capisco più niente... so solo che proprio oggi fiat mi ha contattato.

Dopo circa 25 giorni che ho aperto la segnalazione, oggi mi hanno detto che la data di produzione sarà quella dal 16 al 23 marzo. Ma la conferma esatta mi sarà comunicata verso la prossima settimana.

L'avatar di Multijet360

Con noi dal 28/01/2008
     Multijet360 non è in linea

Predefinito

Puoi prenderci a calci in faccia quando vuoi, ma non puoi prendeterla con FIAT Automobiles perchè se il tuo concessionario ti fà storie non è certo colpa della casa madre, ma di chi gestisce l'auto salone!! Da parte mia potrei parlarti della mia storia opposta alla tua (ma sempre e comunque) non dipeso da FIAT ma da un buon concessionario dove mi sono rivolto per l'acquisto del Cinquino!!
    "BIANCHETTA 1.2 LOUNGE" Colore Bianco bianco, Fendinebbia, Sky Dome, Esp, Antifurto sonoro originale 500, Sedile passeggero con memoria, Modenatura cromata su cofano, Specchietti retrovisori cromati, A-bar cromato paraurti anteriore, Vasca di protezione vano bagagli, Badge ITALIA su parafango, Coppia deflettori finestrini, Sensori di parcheggio, Gancio appendigiacca avorio, Pomello cambio in pelle avorio, Zainetto e cappellino originali FIAT (by KAPPA)

L'avatar di Multijet360

Con noi dal 28/01/2008
     Multijet360 non è in linea

Predefinito

Scusate ma solo a me e capitato che su i due mesi di tempo previsti per la consegna (come da contratto) mi è arrivata dieci giorni prima?? Tenete conto che ci ho fatto mettere un pò di optional tra cui lo Sky Dome... :confused:
    "BIANCHETTA 1.2 LOUNGE" Colore Bianco bianco, Fendinebbia, Sky Dome, Esp, Antifurto sonoro originale 500, Sedile passeggero con memoria, Modenatura cromata su cofano, Specchietti retrovisori cromati, A-bar cromato paraurti anteriore, Vasca di protezione vano bagagli, Badge ITALIA su parafango, Coppia deflettori finestrini, Sensori di parcheggio, Gancio appendigiacca avorio, Pomello cambio in pelle avorio, Zainetto e cappellino originali FIAT (by KAPPA)

L'avatar di lordkyron

Con noi dal 11/12/2007
    Provincia: Roma

Italy
     lordkyron non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da robby84 Visualizza il messaggio
    Ciao io sono uno dei pochi eletti che e' riuscito a farsi anticipare la consegna di 4 mesi abbondanti.ordinata a settembre prev consegna maggio,anticipata alla seconda sett di gennaio.tempi rispettati appieno.
    se te lo dice il call center che ti hanno bloccato la sett di produzione puoi star tranquillo che e' cosi...Buona Fortuna!!
    500 1.2 LOUNGE ROSSO SFRONTATO AMBIENTE AVORIO CON: FASCE PARACOLPI CON TARGHETTA,ESP PACK,INTERSCOPE SOUND SYSTEM.TAPPETI CON BORDO E SCRITTA AVORIO,COVER CHIAVE ROSSA,MARCHIATURA DEI VETRI CON IL MIO NOME(DIEGO).IN STRADA DAL 16/2.

L'avatar di Genovesello79

Con noi dal 06/12/2007
     Genovesello79 non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da WOLFORD Visualizza il messaggio
    colpa tua, verba volant, scripta manent!
    Ma colpa tua un *****!ma che cosa dici?
    qui c'è un ragazzo che sborsa 15\16000 euro e deve essere tutelato! se un concessionario si comporta da infame la FIAT deve intervenire!
    nel mio caso con lacune e ritardi è successo! FIAT mi ha regalato iltetto apribile e ho apprezzato il gesto visto il bordello che mi avevano creato!ho dovuto rompere le palle ma alla fine ho ottenuto cio' che volevo.

Come ha scritto qualcuno, forse DOTTOMARKINO, un cliente insoddisfatto porta via una valanga di clienti, al concessionario e all'azienda che quindi deve intervenire!

Facile dire che bisogna SCRIVERe quando poi ci si trova dentro un concessionario e magari si prova imbarazzo nel farsi scrivere ogni singola cosa ci dicono! ci si fida sperando di aver a che fare con gente onesta e corretta
    500 sport blu impeccabile, kit cromo, tetto sky dome, fendinebbia, cerchi da 18 razze, bandierine Italia sul parafango, Blue & Me Map ..in attesa me la spasso sul 5ino del '72

L'avatar di medeoxxx

Con noi dal 02/08/2007
    Provincia: Perugia
     medeoxxx non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

pieno appoggio!!!! ordinata il 6 novembre oggi mi chiamano e mi dicono che verrà prodotta il 29 MAGGIO e che quindi arriverà in concessionaria a giugno!
    ed è un rosso 1.3 lounge con skydome esp e clima auto

L'avatar di M500

Con noi dal 09/10/2007
    Provincia: Torino

Italy
     M500 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Genovesello79 Visualizza il messaggio
    Ma colpa tua un *****!ma che cosa dici?
    qui c'è un ragazzo che sborsa 15\16000 euro e deve essere tutelato! se un concessionario si comporta da infame la FIAT deve intervenire!
    nel mio caso con lacune e ritardi è successo! FIAT mi ha regalato iltetto apribile e ho apprezzato il gesto visto il bordello che mi avevano creato!ho dovuto rompere le palle ma alla fine ho ottenuto cio' che volevo.
    Certo che è "colpa sua". Il compratore ha diritto a tutta una serie di tutele, e il venditore ha il dovere di rispettare tutta una serie di regole.
    Ma se il venditore non si comporta correttamente e il compratore non dice nulla e firma il contratto, tutte le sue tutele vanno a farsi benedire a causa della sua stessa "leggerezza".
    Si può essere imbarazzati finché si vuole, ma quando si stanno spendendo 15000 euro bisogna essere ben attenti a quello che si firma!

Il venditore disonesto si merita tutta la pubblicità negativa di questo mondo, ma anche il compratore deve "farsi furbo" e imparare a far valere i suoi diritti, dal primo all'ultimo.
    Piangere sul latte versato non serve a niente. E mi sembra che il povero WhiteDevil, purtroppo a sue spese, l'abbia ormai capito. Quindi perché scaldarsi tanto?
    Mi si nota di più se vengo e me ne sto in disparte o se non vengo per niente?
    Are you still with us?

+ Rispondi
Pagina 3 di 9
primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo