+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19

Discussione: lunedi inizio sviluppo

Con noi dal 30/07/2009
    Provincia: Pavia

Italy
     bobracing non è in linea

Predefinito lunedi inizio sviluppo

Ciao a tutti

dopo MOLTO tempo ritorno ( problemi seri di salute )
    Lunedi inizio lo sviluppo della 500 TwiAir, le mie intenzioni sono:

1) migliorare la mappa ECO, provando la car ho avuto la sensazione di insicurezza , non so se è capitato anche a voi, acceleratore molto lento a rispondere, motore troppo pigro, queste sensazioni diciamo le ho avute in partenza da fermo o in colonna

2) fare una mappa con l'intenzione di arrivare a 100 cv senza compromettere niente

Il banco dara poi il verdetto

L'avatar di pennywise82

Con noi dal 04/03/2011

Italy
     pennywise82 non è in linea

Predefinito

La mappa ECO soprattutto se usata dopo tanto uso in Normal delude per forza ma non si chiamerebbe eco altrimenti.Secondo me rende il motore così pigro per aumentare la scorrevolezza soprattutto in città.Ad esempio II° marcia e velocità molto bassa in normal tende a strattonare,mi capita soprattutto in fase di inserimento in rotatorie e/o incroci da 2° marcia quando vai ad accellerare i giri calano troppo...mettere in 1° in movimento mi sembra di violentare l'auto
    Comunque sia buon lavoro e tienici aggiornati!
    Auto venduta

Con noi dal 30/07/2009

Italy
     bobracing non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bobracing Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti

dopo MOLTO tempo ritorno ( problemi seri di salute )
    Lunedi inizio lo sviluppo della 500 TwiAir, le mie intenzioni sono:

1) migliorare la mappa ECO, provando la car ho avuto la sensazione di insicurezza , non so se è capitato anche a voi, acceleratore molto lento a rispondere, motore troppo pigro, queste sensazioni diciamo le ho avute in partenza da fermo o in colonna

2) fare una mappa con l'intenzione di arrivare a 100 cv senza compromettere niente

Il banco dara poi il verdetto
    ecco i risultati del banco e un approssimativo calcolo dei consumi stimati in eco con un bel -25%
    in fase di test ho raggiunto i 95cv a 1,5 bar costanti che scendeva a 1,0 bar a 6000 giri, quindi mi sento di dire che il limite di questa accoppiata motore/turbo sono 92 cv con pressione come da grafico
    File allegati

Con noi dal 12/03/2011
    Provincia: Sondrio

Italy
     belva non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

io con la mappa il filtro cda bmc e lo scarico ragazzon penso di esssere sui 110 cv prima ho poi la metto al banco per vedere per curiosità la reale potenza che ho ragggiunto chi è intessato allla rimappa mii contatti privatamente che do l'indirizzo dove l'ho fatta io.

polinesiano

Predefinito

Grazie per aver condiviso con il forum queste informazioni.

Con noi dal 30/07/2009

Italy
     bobracing non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da belva Visualizza il messaggio
    io con la mappa il filtro cda bmc e lo scarico ragazzon penso di esssere sui 110 cv prima ho poi la metto al banco per vedere per curiosità la reale potenza che ho ragggiunto chi è intessato allla rimappa mii contatti privatamente che do l'indirizzo dove l'ho fatta io.
    ciao
    per cusiosta e informazione, a che pressione turbo sei ?

Con noi dal 19/01/2010

Italy
     nik5 non è in linea
    1.3 mjet 95cv+ Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

...della serie se per controllare mi aprono il cofano poi mi aprono anche qualcos'altro

Con noi dal 30/09/2011
    Provincia: Milano

Italy
     GRC46 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Azzurro leggenda

Predefinito

Quando avevo provato a far fare la mappa a Ferraris,aveva tirato fuori risultati analoghi a quelli di Bobracing.110 cavalli mi sembrano moltissimi!Poi mai dire mai...

Con noi dal 12/03/2011
    Provincia: Sondrio

Italy
     belva non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

prima o poi il test al banco lo faccio tanto per vedere ha cosa sono arrrivato la pressione non lo so ha quanto è , l'altro giorno ho provato un abarth 500 essesse con scarico modificato mi ha detto che era 180 cv cavoli se andava era un missile cerchi da 18 assetto era come guidare un gokart ci avevo fatto un pensiero perchè era in vendita , poi allla sera tornato con i piedi per terra ho dociso di tenermi ancora la mia con quello che costa oggi la benzina poi ha 10000 km è ancora perfetta .

Con noi dal 30/07/2009

Italy
     bobracing non è in linea

Predefinito

prima o poi il test al banco lo faccio tanto per vedere ha cosa sono arrrivato la pressione non lo so ha quanto è , l'altro giorno ho provato un abarth 500 essesse con scarico modificato mi ha detto che era 180 cv cavoli se andava era un missile cerchi da 18 assetto era come guidare un gokart ci avevo fatto un pensiero perchè era in vendita , poi allla sera tornato con i piedi per terra ho dociso di tenermi ancora la mia con quello che costa oggi la benzina poi ha 10000 km è ancora perfetta .
    secondo dei calcoli teorici dovresti avere 1,6 bar a 6000 giri per fare 110 cv, dubito che quella turbina pompi 1,6 bar a 6000 giri, pero mai dire mai, se vuoi di offro io la rullata , cosi ci togliamo i dubbi

+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo