prima che lo attaccate X) ha detto "sembrava piu scattante" (si riferisce solo alla sensazione di guida nn ha detto che è piu veloce del 1.4 D: )
Ho visto guerre scattare per un "sembra" omesso, comunque per quanto trovi brutto parlare per sentito dire, non mi sorprende che il 1.4 aspirato lasci con "l'amaro in bocca" (non fraintendetemi, ve ne prego è solo una divagazione - a memoria mia - sulle quanto ho letto da più parti), così come non mi sorprenderebbe qualche negligenza da parte di chi te l'ha venduta, d'altro canto è stata ferma non poco.
Bacan d'a corda marsa d'aegua e de sä
che a ne liga e a ne porta 'nte 'na creuza de mä
anche secondo me e stata ferma molto occhio che e' un motore assetato di olio. io mi trovo bene non sara una brucia semafori ma il suo lo fa eccome!
TUTTI I GRANDI SONO STATI BAMBINI UNA VOLTA. (ma pochi di essi se ne ricordano.)
July ho scritto tutto quel poema dal cellulare, scusa se ho commesso degli errori!!!ma con uno schermo così piccolo mi riesce difficile!!! , sembri la mia ex professoressa ( grazie a dio lavoro da un po' ormai ) !! comunque di materia ne sò! e se anche tu ne capissi qualcosa, qualsiasi moto , o macchina o QUALSIASI attrezzo con un motore! ( alimentato a benzina o diesel ) PUO' ''GRIPPARSI''O SOLO ''RIGARE UN CILINDRO'' E QUINDI POTREBBE PERDERE IN COMPRESSIONE, poi certo su una macchina è molto piu difficile che ciò accada, ma non è da escludere dato che come dicono in molti l'olio se sta fermo si consuma..
Poi NO NON immatricolo macchine!! non hai capito!! Poi lo provata da solo e da 0-100 ci mette 12,3 secondi,in seguito ho fatto diciamo una gara con il mio amico, e mi ha bruciato! E TI GARANTISCO CHE LA MACCHINA LA TIRO!! se non ti chiaro altro chiedi![]()
si potrebbe essere anche quello,filtri da molto tempo fermi, olio ecc... Poi ragazzi perchè vi puzza? era u8na macchina in vetrina a esposizione! un bel giorno l'hanno messa in vendita e io l'ho vista e l'ho comprata! ( e per chi non avesse capito ------> l'auto è stata prodotta nel 2007 ------- -----> nel 2011 lo vista e me la sono fatta targare ed è uscita dal concessionario! con KM 0!!! se qualcuno/A non avesse capito rispiego DINUOVO![]()
![]()
![]()
![]()
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
allora ti consiglio di effettuare un bel tagliando completo..
poi tanto che ci sei.. di farti collegare l'examiner (strumento di diagnosi) cosi da vedere se dal 2007 ad ora ci sono nuovi aggiornamenti ( e sicuramente ci saranno.. )
e vedere se la situazione migliora.... al massimo ti ritrovi con un tagliando fatto....
ps.. quanti km hai ora??