1) che il concessionario di fronte a Fiat, praticamente conta come il 2 da picche!!!! visto che su 19.000 Fiat500 difettose, 9.000 erano già in uso dai clienti e 10.000 erano in consegna...non possono mica avere 10.000 auto sostitutive da dare! gli ho rotto un po' le palle e mi diranno! (Cmq ho capito che se si vuole ottenere qualcosa è meglio rompere a Ciao Fiat, i concessionari possono fare ben poco, sono dei pezzenti...al massimo mi regala 2 tappetini, invece se si usano i termini giusti col call center credo sia meglio...domani richiamo e sventolo l'ipotesi di un avvocato!!)
2) MA LA COSA PIU' SCONCERTANTE:
IL CONCESSIONARIO MI HA DETTO CHE DOMANI PARTIRA' DA TORINO (LOGISTICA) UN NUOVO ORDINE DELLA MIA FIAT500...ME LA RIFANNO UGUALE!!!!!!!!!
...raga non sò più che dire, SENZA PAROLE!! anche solo un altro mese di attesa, io sclero!!!!! CONFORTATEMI!!
Il fatto che vogliono riordinarti una nuova auto mi pare fuori da ogni senso logico.
Mi chiedo come mai questa cosa la vogliono fare solo a te, mentre agli altri viene riparato il problema e consegnata la macchina come nuova.
Eccovi lo stralcio tratto dal messaggio di luca83 riguardante il richiamo per il 1.3 diesel, come si può vedere il range dei numeri di telaio conta circa 13.000 auto, ma qui sono comprese anche le 1.2 e 1.4 a benzina:
.. IL PROBLEMA RIGUARDA SOLO I MOTORI DA MONTARE SULLE AUTO e ALCUNE AUTO DA CONSEGNARE.
Forse quella di Topolina è una delle poche "sfuggite"...
Il comportamento di fiat è stato esemplare... Non credo ci saranno grossi ritardi.. sfoltiranno i 1.4 e i 1.2 per poi "ripareggiare" il conto dei 1.3...
(lettera ufficiale allegata).
Telai interessati: da 75419 a 88594. Non sono 13175 macchine eh... ma solo le mjet comprese tra quell'intervallo, ovvero 1967.
Come si può vedere non sono neanche 2.000 le auto interessate dall'intervento.
Vai in concessionaria, prendi il venditore e inizia a schiaffeggiarlo, impreparato ed ignorante in materia è dire poco!!