Grazie per le risposte. Vorrà anche gli ultimi bolli pagati presumo? Nel caso mi farò le fotocopie.
Mi è venuto in mente un'altro dubbio, la Pop ha il trip computer e l'indicatore temperatura esterna?
Grazie per le risposte. Vorrà anche gli ultimi bolli pagati presumo? Nel caso mi farò le fotocopie.
Mi è venuto in mente un'altro dubbio, la Pop ha il trip computer e l'indicatore temperatura esterna?
Trip computer sì, temperatura esterna no, a meno che tu non metta le calotte in colore carrozzeria con funzione di sbrinamento.
19.04.2012: ordinata. 25.05.2012: arrivata. 30.05.2012: The Red Pearl is on the road.
Assolutamente no... gli eventuali bolli non pagati non graveranno comunque sul nuovo proprietario ma solo ed esclusivamente su di te.
Come ha detto Kristal il trip computer ce l'hai, l'indicatore di temperatura esterna invece no se non hai provveduto ad inserire tra gli optional gli specchi verniciati e riscaldabili.![]()
ci dovrebbe essere salvo modifiche dell' ultimo momento..![]()
Ho un dubbio che NON riesco a chiarire, riguarda una "striscia" posta sotto alla "fascia paracolpi" sul paraurti posteriore. Alcune 500 hanno la fascia paracolpo in tinta e questa striscia sotto nera, altre hanno entrambe in tinta, altre ancora ad esempio hanno la fascia paracolpo bianca e la striscia sotto cromata. Quella che ho ordinato io avrà quella striscia sottile in tinta o sarà nera??
Non vorrei sbagliarmi, ma se la tua è un Pop la striscia paracolpi è del colore della carrozzeria e la striscia sottile cui ti riferisci dovrebbe essere scura. Almeno, così compare nel configuratore mettendo l'allestimento Pop e guardando il retro dell'auto.![]()