+ Rispondi
Pagina 6 di 10
primaprima ... 4 5 6 7 8 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 98

Discussione: Dubbio: 1.2 GPL o 1.3 multijet 95 cv diesel?

L'avatar di danylele

Con noi dal 05/03/2012
    Provincia: Roma

Italy
     danylele non è in linea
    1.3 mjet 95cv Lounge
    Grigio sfrenato

Predefinito

Quoto,sono perfettamente daccordo;questioni già discusse,sconfessate dai fatti in topic dedicati(...e adesso riuniti in una apposita sezione).[/QUOTE]

Non parlo x dare aria...sono uscito giorni pieni con amici ke hanno il gpl...poi fate come credete...se pensate di risparmiare buon x voi...
    mitico 5ino

Con noi dal 26/07/2009
    Provincia: Lecce

Italy
     energie80 non è in linea
    1.2 69cv EasyPower Lounge
    Grigio sfrenato

Predefinito

21 euro 400 km, resto chiacchiere.
    ciaoz

sono daccordissimo con voi sul lato prestazioni ma se si parla di risparmio puro non mi va di leggere storielle campate in aria.
    dai ragazzi su, ci sono troppi luoghi comuni da sfatare. Solo in Italia poi...come gente che scrive "No io il macchinone potente non esiste gpl o diesel".

contentissimo che ci siano persone cosi, finche' contiuate a mettere litri e litri di benza a 2 euro non aumenteranno mai il gpl tano sono sufficienti le accise diesel\senzap.
    Ultima modifica di energie80; 06/04/2012 a 13:14:31

L'avatar di danylele

Con noi dal 05/03/2012

Italy
     danylele non è in linea
    1.3 mjet 95cv Lounge
    Grigio sfrenato

Predefinito

Non è fantascienza ( la fantascienza è quella ke vi create voi x andare a letto tranquilli come...anvedi il diesel sta a 2 euro, quando invece sta a 1.730 ai distrubutori come agip, mentre il gpl sta a 90 cent...ficoooo...xò anspetta un attimo ma loro con 1 lt di diesel quanti km fanno????e io col gpl???la metaaaa???) xk ci sono i distributori ke la notte, o qll senza marchio ke la fanno anke a 1.610 (vedi durbois a bracciano 2: ho i fatti e non le chiacchere ke dite voi)...cmq continuate con le vostre chiacchere intanto io cn i stessi soldi faccio gli stessi km risp a qll ke fate voi con il gpl, con l'unica differenza ke la mia camminaa differenza del vostro caro gpl (rispetto a quando va a benza)...e non lo potete negare xk un mio amico fa 10 al litro e dice ke se potesse tornare indietro la prenderebbe diesel!!!!
    mitico 5ino

L'avatar di danylele

Con noi dal 05/03/2012

Italy
     danylele non è in linea
    1.3 mjet 95cv Lounge
    Grigio sfrenato

Predefinito

Poi ogniuno è l'ibero di avere le proprie idee...li non dico niente...
    mitico 5ino

L'avatar di Spoiler

Con noi dal 11/04/2009
     Spoiler non è in linea

Predefinito

...vabbè dai...mò basta che sennò ce bannano...
    Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
    Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.

Con noi dal 26/07/2009
    Provincia: Lecce

Italy
     energie80 non è in linea
    1.2 69cv EasyPower Lounge
    Grigio sfrenato

Predefinito

io il gpl lo pago 0.800 di media e ti ho già detto che con 20-21 euro faccio 400 km con la macchina che è nuova. Ha un settimana, quindi motore legato e che consuma un botto.
    Devo mostrarti il trip del computer? Tu con 20 euro fai 400 km?

Ripeto sono daccordo con te che il diesel sia piu' completo, prestazioni tutto quello che vuoi, ma se si parla di risparmio puro non esiste.

Tu con 20 euro hai nemmeno 12 litri di diesel e ipotizzando 20 km al litro, sai quanto fai?

Fai due conti e rispondimi. No perche' la matematica non è un'opinione. Sono buono ipotizziamo 25km\l (te li sogni).

dimmi quanto fa

Con noi dal 03/11/2011

Italy
     Cotechinho non è in linea
    1.3 mjet 95cv Pop
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Ragazzi la discussione gpl vs diesel non finirà mai...è come la storia dell'uovo e della gallina...
    Unico appunto che si può fare..è che se uno guarda solo al risparmio..allora può andare di gpl (ma con i tempi che corrono il risparmio non è più marcato come negli anni passati)...mentre se uno vuole risparmiare e vuole anche prestazioni..si prende il 95cv (io consumo 4.2 litri per 100 km)...
    però mi permetto di obbiettare chi dice che il gasolio sta a 2 euro...da me sta a 1.69...e soprattutto a chi dice che il gpl non ha accise e non è tassato dalla stato...perchè vi vorrei ricordare che nel famoso decreto salva italia del 4 dicembre...lo stato ha si aumentato la tassazione per la produzione della benzina e del gasolio...ma ha fatto lo stesso anche per la produzione del gpl...
    quindi ok che ognuno protegge la propria scelta..ma se noi che abbiamo diesel non dobbiamo sparare cavolate del tipo "il gpl è una bomba ad orologeria"..voi non dite che il gasolio sta a 2 euro e che il gpl è immune da aumenti di accise...

L'avatar di danylele

Con noi dal 05/03/2012

Italy
     danylele non è in linea
    1.3 mjet 95cv Lounge
    Grigio sfrenato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Cotechinho Visualizza il messaggio
    Ragazzi la discussione gpl vs diesel non finirà mai...è come la storia dell'uovo e della gallina...
    Unico appunto che si può fare..è che se uno guarda solo al risparmio..allora può andare di gpl (ma con i tempi che corrono il risparmio non è più marcato come negli anni passati)...mentre se uno vuole risparmiare e vuole anche prestazioni..si prende il 95cv (io consumo 4.2 litri per 100 km)...
    però mi permetto di obbiettare chi dice che il gasolio sta a 2 euro...da me sta a 1.69...e soprattutto a chi dice che il gpl non ha accise e non è tassato dalla stato...perchè vi vorrei ricordare che nel famoso decreto salva italia del 4 dicembre...lo stato ha si aumentato la tassazione per la produzione della benzina e del gasolio...ma ha fatto lo stesso anche per la produzione del gpl...
    quindi ok che ognuno protegge la propria scelta..ma se noi che abbiamo diesel non dobbiamo sparare cavolate del tipo "il gpl è una bomba ad orologeria"..voi non dite che il gasolio sta a 2 euro e che il gpl è immune da aumenti di accise...
    Quoto
    mitico 5ino

L'avatar di rajone9

Con noi dal 20/02/2012

Italy
     rajone9 non è in linea
    1.2 69cv EasyPower Pop
    Blu bastian contrario

Predefinito

almeno la parola "quoto" ce l'hai fatta a scriverla senza errori..

L'avatar di Spoiler

Con noi dal 11/04/2009
     Spoiler non è in linea

Predefinito

...non me ne può importare di meno,io non faccio impianti a gas sulle auto altrui come mestiere quindi ognuno può scegliere liberamente l'albero sotto cui andare a ripararsi o ad impiccarsi,a seconda delle scelte...
    Direi che a stò punto la discussione può considerarsi chiusa.
    Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
    Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.

+ Rispondi
Pagina 6 di 10
primaprima ... 4 5 6 7 8 ... ultimoultimo