Non penso purtroppo
Rifacendomi a questo thread: http://www.cinquecentisti.com/forum/...lungare-2.html
Sarebbe possibile aggiungere un rapporto al cambio 5 marce della Multijet 75cv?
Se non s'è capito sta sesta la voglio!![]()
Al tuo posto farei tutto quello che hai fatto tu, inftti quando avrò possibilità, forse verso fine anno o inizio anno nuovo credo di seguire le tue stesse orme.
ma nello specifico che assetto hai messo? cosa mi consigieresti se volessi avere un assetto più duro dell'originale, entro i limiti, ma senza variare l'altezza vettura (per non toccare la coppa e il paraurti sulle rampe) io pensavo tipo a koni FSD&molle originali, solo che poi ho saputo del posteriore allegro che alleggerisce in frenata e allora penso forse è il caso di mettere SOLO al posteriore molle -25 tipo eibach, le HR sarebbero anche meglio ma poi -35 ribassati tutti dietro iniziano ad essere anche troppi, per l'anteriore lascerei le molle stock.
Per il tubo defap si trova in commercio qualche prodotto già pronto plug&play senza cambiare l'intera linea fino al terminale? come spesa?
L'impianto frenante hai messo l'abarth solo davanti o anche sul ponte dietro? come ti trovi?![]()
Accattati l'abbart se voi correre ca macchina disel a sesta non servi a uno D do Zi Ciccio axia 4 marce e iva come u ventu. Sui disel non si po averi tutto sono macchine di lavoro non di spasso.
Ti prego di riscrivere il messaggio in italiano, non si capisce niente.
ed aggiungerei di tornare in topic
la sesta sarebbe una bella spesa.... ma che ripagherebbe in consumi da accendino!
(dato che a 130 il 75cv URLA A GRAN VOCE la sesta marcia.. 3100 giri si fan sentire a quella velocità)
"....loro non sono come te...e sai cosa ho imparato oggi? che neanch'io sono come te" "...io comando qui! sono onnipotente in questo posto! io vi muro tutti vivi, ma con chi c4zzo credete di avere a che fare!?..bravi andatevene via che sto per distruggere questa merda di quartiere...king kong, non è un c4zzo in contronfo a me!!!! "