io ho un ipod da 4 giga 3 generazione e quando lho collegato alla macchina è andato subito...
unico problema nn mi legge le playlist. mi legge tutti i brani ma non le cartelle ciao a tutti
io ho un ipod da 4 giga 3 generazione e quando lho collegato alla macchina è andato subito...
unico problema nn mi legge le playlist. mi legge tutti i brani ma non le cartelle ciao a tutti
Ma qualcuno che abbia provato un iPod Touch(gestito in ambiente Windows XP, non sbloccato) attraverso porta USB???
Serve qualche cavo speciale?
Datemi qualche consiglio, please!
Scusate adms, il thread riguardo il Touch, ma a quanto pare l'unica discussione seguita della sezione è questa quindi scrivo qui!
non credo si possa usare in quanto non fornisce supporto hard disk...
scusate ragazzi io avrei un problema.. ho un ipod da 80 gb e quando lo attacco non funziona perchè funziona come se lo attaccassi al computer e mi dice sincronizzazione in corso ma non mi fa sentire niente... come devo fare? grazie mille a tutti
1.2 Lounge bianco bianco, interni in pelle frau rossi, fendi, sensori di parcheggio, clima automatico..
scusa hai provato ad impostare la funzione .. utilizzo come disco esterno ... la puoi clikkare quando colleghi l'ipod a itunes...
prova io ho un ipod nano... e funziona..
ciao ale21
Confermo anche io ho un ipod nano e funziona lla pefezione
Anche io ho ipod video 5a generazione...vorrei capire:
-è abilitato come disco e settato con windows...(ma potrei anche eliminare tutto e risettarlo con Mac)
1-Voi lo usate con i comandi vocali, al volante o manualmente direttamente con l'ipod?cioè quale di questi è possibile...
2-Vi vengono scritti sulla radio del 5ino titolo e canzone?
E' mai successo a nessuno che il 5ino vi abbia eliminato tutte le canzoni nell'ipod?....beh, perchè è un "patrimonio" di canzoni......lol
ciao a tutti!
Filippo
Ordinata: 19/1/08
Arrivata: 31/3/08
...and finally mine from: 8/4/08
![]()
+ Fendinebbia, ESP e sensori.. che un si sa mai!!! : )
ECCO I VINCITORI DEL CONCORSO X IL NOSTRO CALENDARIO!!!!!
http://www.nuovafiat500.it/forum_fia...ead.php?t=2847
Carpe..io ho sia foto che video che giochi scaricati....martedìarriva il 5ino e provo....
Ho altre domande:
-può essere che ad alcuni che hanno l'ipod, sul 5ino non legge i files perchè si sono fatti gli aggiornamenti online dell'ipod....visto che sebbena adori il mio mac (da cui scrivo) ed il mio ipod....gli aggiornamenti per itunes e per ipod hanno spesso lo scopo di ridurre il trasferimento di files musicali e quindi, forse, quello di limitare la lettura ai soli formati/apparecchi che piacciono a Steve Jobs.....
Bravo Carpe per il lavoro che stai facendo...ora che mi arriva il 5ino cercherò di aiutarti...visto che sono finalmente passato dalla sezione "tempi di consegna...rispettati?".....a...."Sistema blue and me".......che upgrade!!! lol
Filippo
Ordinata: 19/1/08
Arrivata: 31/3/08
...and finally mine from: 8/4/08
![]()
+ Fendinebbia, ESP e sensori.. che un si sa mai!!! : )
ECCO I VINCITORI DEL CONCORSO X IL NOSTRO CALENDARIO!!!!!
http://www.nuovafiat500.it/forum_fia...ead.php?t=2847
allora cerco di rispondere a tutto =)
-si usano i comandi al volante ma vanno bene anche quelli vocali, solo che quando prendi la mano con i pulsantini quelli vocali sono molto piu lenti...
-il titolo ed eventuali altri tag ID3 vengono SOLO sul display della macchina... non su quello della radio... dove compare fisso "MEDIA PLAYER"
-mai successo che mi si cancelli qualcosa... al piu puo succedere che il blue e me sbaglia a farsi la libreria... allora tipo ti ripete sempre la stessa canzone... al che basta attaccare un altra usb qualsiasi (con almeno un mp3?) e poi riattaccare l'ipod... importante dopo aver attaccato qualcosa non scollegarlo per i primi 5 minuti... è x quello che vengono le librerie corrotte...
-altri dati NON infulenzano il funzionamento... l'unica cosa negativa può essere che eventuali file MP3 o WAV dei giochi vengano riprodotti... per evitarlo basta che mettete tutte le canzoni in una cartella... e fate MENU - LETTORE M M - riproduci CARTELLA - e la selezionate =)
credo sia tutto... ho provato le ultime due versioni di firmware e vanno entrambe... sempre parlando di IPOD video...