+ Rispondi
Pagina 5 di 10
primaprima ... 3 4 5 6 7 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 95

Discussione: SkyDome

L'avatar di ykdg1984

Con noi dal 23/12/2007
    Provincia: Stato Estero

Switzerland
     ykdg1984 non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Azzurro cuor leggero

Predefinito

io ho il skydome appribbile... e non lo rimpiango proprio... è stupendo!!!

L'avatar di Multijet360

Con noi dal 28/01/2008
     Multijet360 non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Mr. Pot Visualizza il messaggio
    Vero: lo skydome sulla lounge è perfetto!Però io non volevo "cagare il lesso" come si dice a firenze e pagare una 500 + di 1300 euri....Ora dire che è obbligatorio e dire che dentro si schiatta di caldo per lo skydome (esistendo il condizionatore), mi pare esagerato, però, per chi vuole spenderci soldi sul 5ino è sicuramente l'accessorio + utile e fico!!
    Infatti dicevo che se si desidera il tetto panoramico, meglio fare un ulteriore (sforzo economico) per uno Sky Dome che magari un clima automatico.
    Infatti quei 420 (praticamente lo stesso prezzo del clima auto) ho preferito lo Sky Dome e clima manuale (cosi facendo ho entrambe le cose) Ripeto chi compra la 500 modello Lounge, può anche fare un ulteriore sforzo per avere un qualcosa che gli duri nel tempo (investimento) e soprattutto non doverlo rimpiangere in futuro.
    A proposito potevo anche montare il clima auto, ma è stata una mia scelta (non vincolante dal denaro) infatti ho già posseduto tale binomio clima auto-Sky Dome (con la Panda Mtj 1300 Emotion) quindi sò benissimo che avere entrambe le cose è un continuo "conflitto" su cosa usare... però in quel caso era obbligatorio, non potevo scegliere perchè sulla Emotion il clima automatico era di serie l'aggiunta è stata il tettuccio. Imparata la lezione stavolta non ho sbagliato!!
    "BIANCHETTA 1.2 LOUNGE" Colore Bianco bianco, Fendinebbia, Sky Dome, Esp, Antifurto sonoro originale 500, Sedile passeggero con memoria, Modenatura cromata su cofano, Specchietti retrovisori cromati, A-bar cromato paraurti anteriore, Vasca di protezione vano bagagli, Badge ITALIA su parafango, Coppia deflettori finestrini, Sensori di parcheggio, Gancio appendigiacca avorio, Pomello cambio in pelle avorio, Zainetto e cappellino originali FIAT (by KAPPA)

L'avatar di Genovesello79

Con noi dal 06/12/2007
     Genovesello79 non è in linea

Predefinito

io vi dico una cosa...la cosa che piu' mi piace del 5ino è il tetto apribile... l'ho ritirata da 4 gg e la cosa che piu' apprezzo e di cui sono contento è lo sky dome..
    i motivi sono molteplici prima cosa perche' sono un amante e possessore della vecchia 500 ( il vero e unico mito ) e il tetto apribile (di tela..strepitoso ) era di serie su tutti i modelli..appena uscita la 500 nuova ho pensato che il tetto apribile che è il simbolo e l'elemento piu' caratterizzante della vecchia 500, non si poteva avere sulla nuova, il vetro fisso non centra nulla. lo sky dome dovrebbe essere di serie!
    Lo sky dome ragazzi è una figata. risparmiate su altro ma mettetelo! intanto aperto è un colpo di classe sull'auto e poi è tutta un altra cosa...oggi pome bella giornata di sole, tetto aperto..spettacolo!
    ragazzi...veramente....risparmiate su tutto ma nn sullo skydome!
    500 sport blu impeccabile, kit cromo, tetto sky dome, fendinebbia, cerchi da 18 razze, bandierine Italia sul parafango, Blue & Me Map ..in attesa me la spasso sul 5ino del '72

Con noi dal 07/03/2008
    Provincia: Trapani
     donnie non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Genovesello79 Visualizza il messaggio
    io vi dico una cosa...la cosa che piu' mi piace del 5ino è il tetto apribile... l'ho ritirata da 4 gg e la cosa che piu' apprezzo e di cui sono contento è lo sky dome..
    i motivi sono molteplici prima cosa perche' sono un amante e possessore della vecchia 500 ( il vero e unico mito ) e il tetto apribile (di tela..strepitoso ) era di serie su tutti i modelli..appena uscita la 500 nuova ho pensato che il tetto apribile che è il simbolo e l'elemento piu' caratterizzante della vecchia 500, non si poteva avere sulla nuova, il vetro fisso non centra nulla. lo sky dome dovrebbe essere di serie!
    Lo sky dome ragazzi è una figata. risparmiate su altro ma mettetelo! intanto aperto è un colpo di classe sull'auto e poi è tutta un altra cosa...oggi pome bella giornata di sole, tetto aperto..spettacolo!
    ragazzi...veramente....risparmiate su tutto ma nn sullo skydome!
    Quotone, nn poteva essere altrimenti!

L'avatar di kikachan

Con noi dal 19/09/2007
    Provincia: Rieti

Italy
     kikachan non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Tettino I love you!!!*_*

E' il top del top, la scelta migliore che potessi fare!!!!
    **Kika-Chan**
    www.firstlight.it

Con noi dal 06/12/2007

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kikachan Visualizza il messaggio
    Tettino I love you!!!*_*

E' il top del top, la scelta migliore che potessi fare!!!!
    decisamente...decisamente....decisamente.....
    500 sport blu impeccabile, kit cromo, tetto sky dome, fendinebbia, cerchi da 18 razze, bandierine Italia sul parafango, Blue & Me Map ..in attesa me la spasso sul 5ino del '72

L'avatar di Multijet360

Con noi dal 28/01/2008
     Multijet360 non è in linea

Predefinito

In effetti sui vari post che vado scrivendo, ma stò tetto in cristallo fisso (sulla Lounge) non ci azzecca un cavolo!! Ma come al solito la "tirchieria Fiat" si è fatta avanti (seee.. lo Sky Dome di serie) sognare è bello!!
    "BIANCHETTA 1.2 LOUNGE" Colore Bianco bianco, Fendinebbia, Sky Dome, Esp, Antifurto sonoro originale 500, Sedile passeggero con memoria, Modenatura cromata su cofano, Specchietti retrovisori cromati, A-bar cromato paraurti anteriore, Vasca di protezione vano bagagli, Badge ITALIA su parafango, Coppia deflettori finestrini, Sensori di parcheggio, Gancio appendigiacca avorio, Pomello cambio in pelle avorio, Zainetto e cappellino originali FIAT (by KAPPA)

Con noi dal 07/03/2008
    Provincia: Trapani
     donnie non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Multijet360 Visualizza il messaggio
    In effetti sui vari post che vado scrivendo, ma stò tetto in cristallo fisso (sulla Lounge) non ci azzecca un cavolo!! Ma come al solito la "tirchieria Fiat" si è fatta avanti (seee.. lo Sky Dome di serie) sognare è bello!!
    Nn c'è nulla di strano a mettere lo skydome di serie, tanto tutto ciò che è di serie su una macchina se lo fanno pagare, del resto mettendo lo sky di serie il prezzo lieviterebbe di 410€...Ricordate quanto costavano le macchine prima dell'abs obbligatorio?Adesso che hanno tutte l'abs di serie costano tutte di più, in definitiva "di serie=pagato da chi compra"!ciao

Con noi dal 06/12/2007
     bessymac non è in linea

Predefinito

Ragazzi...lo skydome è favoloso.. perchè mettere il clima automatico qnd di serie (a meno che nn abbiate preso la pop) avete il manuale?? molto meglio mettere il tetto apribile..io ce l'ho ed è bellissimo e funzionale!!! Soprattutto ora che arriva la primavera!!!!!e poi qnd è estate e fa un caldo terribile lo utilizzi nell'attesa che inizi a fare un po' di fresco il condizionatore.. Vederlo da fuori poi è ancora più bello, soprattutto qnd è tutto aperto!!!

Con noi dal 06/12/2007

Predefinito

beh...diserie sarebbe un sogno...forse un po troppo
    io dico che spendere 810 euro ( nel mio caso fiat me l'ha regalato per i disservizi avuti e apprezzo) vale la pena anche per la sport....e i 410 per la lounge.
    con lo skydome è un altra macchina! anche esternamente con il tettuccio aperto è davvero strafiga!
    il tetto in vetro è bello senza dubbio ma manco si avvicina allo skydome.

+ Rispondi
Pagina 5 di 10
primaprima ... 3 4 5 6 7 ... ultimoultimo