amici entro stasera scriviamo un bel topic con punto di ritrovo e ora definitivi??? : D
amici entro stasera scriviamo un bel topic con punto di ritrovo e ora definitivi??? : D
In racing we trust!!
![]()
ciao ...si si deve decidere dove andare ...una pizza va bene per tutti credo ...scegliamo un posto dove ritrovarci ..altrimenti rischiamo di non vederci ...per me la dessi va bene ...conosco bene la zona ...direi che si va alla dessi l'incontro va bene all'arco ...poi in carovana...stasera dopo cena son fuori ...decidete poi voi ,per me va bene tuto
ciao
Purtroppo (per me, non so per voi...) non riuscirò ad esserci domani sera, ma farò di tutto per tenermi libero il 20 aprile.
Buon divertimento e occhio ai tamarri con la Punto!
Mi si nota di più se vengo e me ne sto in disparte o se non vengo per niente?
Are you still with us?
Alla fine ritrovo per le 19 al MMV, va bene per tutti?
I pr pubblicheranno il luogo ufficiale.
Comunque se ci troviamo all'arco alle 19 come proposto da Kappagei, possiamo trovarci (per chi è di strada) alle 18:30 al MMV e poi andare li in carovana.
Mi spiace mper chi aveva proposto il jamaica, ma le 22:30 è parecchio tardi. considera che c'è chi abita in provincia e il mattino dopo di alza all'alba...
Scusa dov'è l'Arco?
nemmeno io ho tanto chiaro quest'arco ma presumo sia quello al fondo di corso vittorio, all'incrocio con corso cairoli, giusto?????
io xò non riuscirò ad essere lì prima delle 19.15-20...mi aspettate??????
In racing we trust!!
![]()