Stamattina mio padre accende la macchina e il quadro gli segnala un problema: "controllare motore". Tutto allarmato chiama in officina e si fa dare un appuntamento per questo pomeriggio e sorpresa? Il meccanico gli dice che va cambiato buona parte del sistema di iniezione del gpl(lui l'ha chiamato il "polmone del gpl") perchè ha dei problemi(effettivamente aveva già dato dei problemi, a volte segnala che non c'era il gpl e passava a benzina,ma avevano risolto con un aggiornamento ).
Domani la lascio in concessionaria, ma mi hanno già annunciato che ci sarà da aspettare almeno 10 giorni(pare che devono aspettare una risposta da fiat per effettuare interventi sulle macchine a gpl)

Il capo officina però ci ha detto che al momento non hanno macchina sostitutive disponibili e che appena si liberano ce lo fanno sapere, ma sulla garanzia non c'è scritto che se non ne hanno le devono noleggiare?(poi che macchina ti danno? la panda del '90? )

Boh ritirata il 22/4 e già mi da problemi, prima con l'antenna, poi co sto polmone...