ragazzi perchge non lo organizzate qui a capri un bel raduno?
ragazzi perchge non lo organizzate qui a capri un bel raduno?
non è facile....
yellow abarth mjt molto pungente
Oppure a Pompei! qui vicino >.> daii anche una trentina di persone >.>
Non preoccuparti della critica. Se non è vera, ignorala; se è ingiusta evita di irritarti; se è ignorante, sorridi; se è giustificata, impara da essa.
fosse bello
Al raduno nazionale di milano ne eravamo 30 e mi son fatto anche 2000 chilometri...
I raduni regionali deve farli il pr, in campania bisogna rifarlo da quanto mi ha detto @Gioia , se mi facesse sapere qualcosa avrei potuto già organizzare una mezza cosa, anche se le prime volte saremo in 5 sticazzi
EX 500S 95CV NAFTAPOWER! —-> 194.9CV -356NM
Powered by garrett 1549 - full powerflex - bilstein b14 - brembo 4pot - short shifter dna - sabelt - intercooler orra racing + tubazioni maggiorate complete - rollbar biposto - & more
Iniziate ad organizzare
Appena torno dalle vacanze ti aiuto anch'io fede!
GIOIA PR LAZIO
Per prima cosa i raduni se fanno nelle grandi città, quindi non aspettatevelo a capri (come le carichi le macchine dei non residenti?) ne tantomeno a Pompei, quindi già si parla di Napoli, Salerno, Avellino o Benevento. Al massimo si possono fare i posti suggestivi, come in costiera o una scampagnata domenicale... Son passioni, non potete aspettare il raduno sotto casa, perché non avverrà mai, io ad esempio, come ben sa @Gioia , faccio solitamente quelli romani...
Agli inizi possiamo fare un incontro senza impegno, tipo ci si vede un giovedì sera (esempio) e ci si prende una birra in compagnia... Una volta consolidato un bel gruppo possiamo organizzare qualcosa di più strutturato e di una giornata intera... Appena tornerò a Napoli mi faccio 2 conti e vi propongo una birretta serale per cominciare, se @Gioia ci darà una mano tanto meglio
EX 500S 95CV NAFTAPOWER! —-> 194.9CV -356NM