Da tre settimane sono un felice possessore di 500L! Sono contentissimo per ora, è una macchina che mi sta dando tantissime soddisfazioni, inoltre è la mia "prima" auto che ho potuto scegliere. Prima venivo da una ford fiesta del 2006 ma che è stata una scelta forzata (ereditata dal nonno).
L'ho scelta PopStar bicolor, nera cinema con tetto e specchietti bianchi. il bicolor fa proprio bene alla 500L, le da uno "slancio" in più, rende la linea molto più accattivante.
Il motore è un 1.4 benzina 120 cv, bifuel con GPL. Non sono molto esperto di motori, ma lo trovo molto frizzante, silenzioso, e si guida che è un piacere.
U connect bluetooth, radio DAB, finestrini posteriori automatici, cruise control etc.
Sono contenttisimo, sopratutto dello spazio che offre all'interno. Tutti la guardano e piace veramente a tutti, una monovolume con un look da "suvvetto", con un design particolare, tondo, che attira.
Devo ancora portarla fuori porta, e sono curioso di vedere come si comporta in autostrada o su qualche tornante. Per ora le impressioni sono positive tranne qualche "pecca". Che però sono piccole cose.
Sotto allego la foto, magari ne farò delle altre con piu calma!
![]()

Rispondi quotando

Preferisci le auto o le donne? Mi piacciono le carrozzerie, non la marca…