+ Rispondi
Pagina 1 di 4
1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 37

Discussione: 500 1.2 Sport con carreggiata più piccola al posteriore?? Avete notato anche voi??

Con noi dal 25/02/2011
    Provincia: Prato
     Naigo non è in linea

Predefinito 500 1.2 Sport con carreggiata più piccola al posteriore?? Avete notato anche voi??

Salve ragazzi, chiedo aiuto a voi perchè ho notato una cosa sulla mia 500 1.2 Sport che francamente mi ha lasciato sconcertato!

In pratica mi sembra che le ruote posteriori stiamo più in dentro rispetto alla scocca della macchina! In un primo momento pensavo che fosse per il fatto che avevo le gomme sporche e quindi un effetto ottico ma stasera, ho parcheggiato davanti ad una 500 Lounge ed ho notato la differenza....che siano in cerchioni della Sport che danno questa impressione??? Voi avete notato questa cosa??

Oppure, visto che l'ho comprata usata, si sono dimenticati di rimontare qualche cosa....non è che per caso c'è una sorta di distanziale o qualche cosa del genere??

Ditemi la vostra impressione!!
    Vi posto la foto che ho in avatar dove si nota questa cosa!

Grazie mille!
    Nicola

L'avatar di andrearhq

Con noi dal 03/10/2010

Italy
     andrearhq non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Non ho capito bene cosa intendi.. ma se ti riferisci alla distanza tra gli assi delle ruote, solitamente sulle auto a trazione anteriore l'asse posteriore è più stretto rispetto all'anteriore..e ti basta verificare sul libretto per conferma!

Con noi dal 25/02/2011
     Naigo non è in linea

Predefinito

...allora, stavo giusto guardando un pò di altre 500 1.2 Sport. Non so se è il nero che fa questa impressione oppure questi cerchioni ma se noti, la ruota rimane perfettamente dentro la carrozzeria. Su altre invece ho l'impressione che sia più fuori anche se di poco! All'inzio pensavo che questa avessero i cerchioni da 16 e quindi anche una gomma più larga ed invece no! Ripeto, potrebbe anche essere una mia impressione ma è molto accentuata! Come se appunto, mancasse....uno spessore o qualche cosa che sulle altre che vedo tiene la ruota un pò più fuori!

L'avatar di andrearhq

Con noi dal 03/10/2010

Italy
     andrearhq non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Anche io ho la tua stessa versione con questi cerchi ed effettivamente le ruote rientrano ma è tutto nella normalità.. non ci dovrebbe essere nessuno spessore..

Con noi dal 25/02/2011
     Naigo non è in linea

Predefinito

...te però sulla 1.3 diesel non hai i freni a disco anche dietro?
    Magari è diverso!

L'avatar di Dream_5oo

Con noi dal 15/01/2010
    Provincia: L'Aquila

Italy
     Dream_5oo non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Blu impeccabile

Predefinito

In effetti dalla foto si nota che la ruota posteriore è più dentro rispetto al passaruota...magari è solo una impressione..ma salta subito all'occhio..

Sulla mia 1.2 sport non l'ho mai notato...

Con noi dal 25/02/2011
     Naigo non è in linea

Predefinito

...per confrontare un pò sono andato a cercare modelli analoghi sempre neri su Autoscout24. In effetti in alcune foto che gli utenti hanno inserito c'è un pò questa impressione....potrebbe anche essere un pò di effetto grandangolare dato dal fatto che ho scattato la foto abbastanza vicino alla parte anteriore della macchina...ad ogni modo domani devo portarla dal meccanico e gli chiederò di dare un'occhiata se tutto è in ordine sull'asse posteriore!!!

L'avatar di fusgol

Con noi dal 19/10/2010
    Provincia: Caserta

Italy
     fusgol non è in linea
    1.3 mjet 95cv BlackJack
    MattBlack

Predefinito

in effetti mi sembra un pò rientrata la ruota posteriore...se noti la mia blackjack sembra che abbia la ruota più fuori...sì che son cerchi da 16...ma mi sembra veramente troppo dentro la tua....http://www.cinquecentisti.com/forum/...ge_photo=18818

Con noi dal 25/02/2011
     Naigo non è in linea

Predefinito

...potrebbe anche essere l'angolazione della foto...ad ogni modo sto già cercando dei cerchi da 16 pollici. La menata è cambiare in una botta sola anche le gomme! Stavo cercando qualcuno che li vendesse già con le gomme ma non è facile...o sono troppo lontani oppure hanno modelli che non mi piacciono...

MarcoMjet

Predefinito

sono tutte cosi con i cerchi da 15

+ Rispondi
Pagina 1 di 4
1 2 3 ... ultimoultimo