ti sarei grato se mi invii i due files
indiririzzo:
mario.napoli1@tin.it
ti ringrazio ti saluto
ti sarei grato se mi invii i due files
indiririzzo:
mario.napoli1@tin.it
ti ringrazio ti saluto
Ciao! Io ho una 500s che da qualche giorno senza motivo non mi funziona più il mediaplayer con iPhone 13 e soprattutto i tasti al volante, ho letto che ho la versione 4021p... Dovrei prima aggiornare alla 5.5 e poi alla 5.6? Se si mi potresti mandare tutti i file e spiegazione all'email robertocotronei@gmail.com ? Grazie mille
Buonasera ho un problema con il B&Me della mia 500 che spesso si disconnette dall' Iphone.
Gentilmente potreste inviarmi la versione aggiornata del Firmware 5.5 e 5.6?
Grazie Marco
te li mando via wetransfer ma serve una tua email, anche in mp se preferisci
Grazie, puoi mandare il link a sfaki78@alice.it
i due file di aggionamento mi occorrono 5.5 e 5.6
inviami la tua mail pivata alla mia mail privata : ik8due@gmail.com
per il resto sono a disposizione
ti saluto
ho mandato i file a tutti via wetransfer, dovreste ricevere una email con il link per scaricarli, Le istruzioni in pdf sono all'interno degli zip originali fiat, seguitele con cura, la procedura è semplice, basta avere pazienza.
Buonasera ronin_55, sono nuovo e avrei bisogno anche io dei file per aggiornare il sistema blue&me dato che il sito è irraggiungibile e quindi non so che pesci prendere. Posso lasciarti anche io la mia mail? Ti ringrazio in anticipo
per chi ne necessitasse, confermo che i file che abbiamo di cambio lingua da qualsiasi straniera ad italiano funzionano, testati con centraline prima e seconda serie e quindi compatibili con tutte le 500 con blue&me (e probabilmente le altre auto del gruppo con lo stesso sistema)
buongiorno a tutti
anche io per favore avrei bisogno dell'aggiornamento 5.6 chi me lo può inviare ? grazie mauro
mauro.mignano@gmail.com
per favore