Forse mi devo preoccupare forse non lo sò, oggi dopo aver dimenticato la luce cortesia accesa 8 ore ed preso una pozzanghera dopo lavoro mi si è accesa la predetta Spia e che P.....
8 ore? Ma non si spegne automaticamente?
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
Sì ma almeno a me, dopo un po' si spegne da sola..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
Ricontrollerò, perchè mi sembrava che mi fosse successo di dimenticarla accesa ma poi si sia spenta da sola..
quella maledetta luce non si spegne da sola!!!
e no ragazzi... io ricordo ke l'ho lasciata premuta e si è spenta sola!!!! intendo quella della plafoniera ( a 20 led )
Ragazzi spia iniezione lampeggiante si è accesa anche a me... devo preoccuparmi? poi si è spenta subito però mentre era accesa la macchina girava al minimo come un trattore testa calda.. hihhi.. dovrò farla controllare? mmmm... e inoltre mi ha lampeggiato per un pò la scritta dei km totali del mezzo.. avevo letto che era un errore e si risolveva con l'aggiornamento della centralina, erro?
Per quanto riguarda i vecchi problemi relativi a Forza son stati proprio delle m.....e , io mi sarei fatto rimborsare tutti i viaggi fatti per tornare a casa e ritornare a prendere l'auto.. comunque per questo in voce da assicuratore dico sempre meglio aver anche la polizza che copre tutti i rimborsi e spese di carro attrezzi, auto sostitutiva, rimborsi viaggi ecc :-)