ma siete proprio sicuri, io avevo letto i vostri post prima di avere la macchina ed ero già delusa, ma ora che è arrivata la macchina e tocco il volante mi dà l'impressione di essere veramente di pelle.
ma siete proprio sicuri, io avevo letto i vostri post prima di avere la macchina ed ero già delusa, ma ora che è arrivata la macchina e tocco il volante mi dà l'impressione di essere veramente di pelle.
White Nina
Sarebbe anche giusto...
Se organizziamo una protesta però va fatta anche per la selleria!
Voi credete che FIAT rimborsi una mezza truffa come questa?
ci saranno scritte delle postille microscopiche...
Quasi quasi vado dal pellicciaio in fondo alla mia via e gli chiedo se mi fa il volante in pelle vera e già che ci sono anche con le cuciture rosse!![]()
--------------------------------------------------------------------------------
Sì, sulla 500Millesima ci sono anch'io!
sono daccordo con cayman !
500 1.4 100Hp 16v, Rosso Sfronato, Volante Nero con sedili bianchi, Clima Automatico, Kit 3pz Cover Chaivi, A-Bar, Kit Cromature, Targhetta 500, Sensori di parcheggio, Fari Xenon... Favolosa!!!
Ricevuta il 01/07/2008
Iscriviti anche tu al nostro club ed aiuta a mantenere qualitativamente attiva la Community!
Clicca qui
riporto l'immagine per quelli che non hanno letto tutto il topic
Iscriviti anche tu al nostro club ed aiuta a mantenere qualitativamente attiva la Community!
Clicca qui
Ragazzi qui dobbiamo protestare..ci organizziamo seriamente? Altro che richiesta dell'ESP di serie..enver, Luca, idee?
ma le cuciture a che cavolo servono?![]()
Clicca qui
--------------------------------------------------------------------------------
Sì, sulla 500Millesima ci sono anch'io!
...fiero della mia sportina 1.2 grigio perbenino...
ordinata 11/10/08 ...arrivata 04/12/08...su strada da 15/01/09