Grazie per l'info...
Per "dove" intendi il luogo (ovvero la distanza dal luogo di produzione) o la tipologia di ricevente (concessionario o preparatore)?
ad ogni buon conto si tratta di un grosso concessionario del Reggiano, con sede anche a Parma.
Grazie per l'info...
Per "dove" intendi il luogo (ovvero la distanza dal luogo di produzione) o la tipologia di ricevente (concessionario o preparatore)?
ad ogni buon conto si tratta di un grosso concessionario del Reggiano, con sede anche a Parma.
Bacan d'a corda marsa d'aegua e de sä
che a ne liga e a ne porta 'nte 'na creuza de mä
Intendo da dove lo fanno arrivare per il montaggio..per esempio io il kit l'ho fatto ad agosto, abito a Udine ed è arrivato da Treviso 3 giorni dopo il nullaosta..quindi i tempi son brevi..![]()
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
ah ok!
Bacan d'a corda marsa d'aegua e de sä
che a ne liga e a ne porta 'nte 'na creuza de mä
finalmente ho avuto l'opportunità di provare questa macchina! si trattava di una 500 SS cabrio con cambio automatico
che dire, buon motore davvero, "schiacciando" a fondo anche a giri bassissimi, si rimane incollati al sedile!
certo, non è un mostro di potenza, ma è davvero davvero divertente, e che bello fare delle curve con delle sospensioni e gomme decenti!
unico appunto, il cambio: per un uso "normale" dell'auto, nella modalità automatico è comodo e utile, e con le palette è molto divertente, ma se l'utilizzo fosse quello pistaiolo le cambiate sono davvero lente!
l'abarth cabrio esteticamente non mi piace molto, ma devo dire che guidare col cielo sulla testa, un po' d'aria fra i capelli e sentire tutto il sound magnifico di questo motore, non ha prezzo!!
Bella
Non bisogna amare per amore ma per schifo, perche' l'amore finisce ed e' una delusione
pure lo schifo finisce ma e' una soddisfazione (Troisi)