+ Rispondi
Pagina 13 di 15
primaprima ... 3 11 12 13 14 15 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 147

Discussione: 1.3 75cv+ vs 1.3 95cv

  1. #121
    L'avatar di omarc85

    Con noi dal 05/12/2009
    Residenza: Modena
    Età : 40
    Messaggi: 349

    Jamaica
     omarc85 non è in linea
    1.3 mjet 95cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    senza parlare dei babbei in mini che ti mangi, mentre hai il freno a mano tirato la tua morosa in fellatio time rispondi al cell mentre fumi una sigaretta e la brace ti cade sul cruscotto e tiri le madonne

    provare per credere

  2. #122
    Chomoloco

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da matte909 Visualizza il messaggio
    fiat sedici 1.9 multijet 120CV (mia) vs fiat 500 95cv by diesel (nonnetto sprint)...
    al semaforo..

    con rammarico ammetto che la 500, di poco, era avanti....E NON MOLLAVAAAAA!!!
    E tu volevi umiliare una 500 alla guida di una Sedici?
    Io quando guido altre auto sono sempre rispettosissimo nei confronti delle 500!
    Se sono con la mia invece devo affermare la sua superiorità!

  3. #123
    L'avatar di WhitePassion

    Con noi dal 16/06/2010
    Provincia: Stato Estero
    Messaggi: 11,146

    Spain
     WhitePassion non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Chomoloco Visualizza il messaggio
    E tu volevi umiliare una 500 alla guida di una Sedici?
    Io quando guido altre auto sono sempre rispettosissimo nei confronti delle 500!
    Se sono con la mia invece devo affermare la sua superiorità!
    piccolissimo OT, io quando guido altre auto ho notato che i cinquecentisti sono davvero prepotenti! però sempre e ovviamente rispetto!
    ... le donne sono impotenti fino a quando lo smalto sulle unghie non si è asciugato...

  4. #124
    L'avatar di ->Giù<-

    Con noi dal 29/08/2007
    Residenza: Minori ♥
    Provincia: Salerno
    Età : 39
    Messaggi: 6,545

    Italy
     ->Giù<- non è in linea
    1.3 mjet 95cv Lounge
    Giallo Birichino

    Predefinito

    Io se guido altre auto e incrocio una 5oo faccio passare, dò precedenza e saluto sempre... deformazione professionale direi!!!

    Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1o
    Ciakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009

  5. #125

    Con noi dal 17/04/2011
    Residenza: roma
    Provincia: Roma
    Messaggi: 1

    Italy
     fabbio72 non è in linea

    Predefinito

    vorrei rispondere a whitepassion ed a tutti quelli come lei, quello che fa andare un auto piu veloce non sono i cavalli bmw o audi o mercedes o fiat sono un insieme di cose rapporto peso/potenza rapportatura del cambio gommatura, quindi la senzazione che da la bmw di solidità nessuno te la toglie ma non puoi dire che le bmw vanno più veloci delle fiat o che sono meglio, io faccio il meccanico sai che nei motori bmw diesel ce un difetto sui condotti di aspirazione che la bmw non riconosce e ti fanno buttare un motore, questo per dirti che i tedeschi tanto perfettini fanno cagare anche loro, magari fossimo piu orgogliosi della nostra italia invece di comprare auto tedesche per poi farci prendere per il c... dai nostri cugini europei, se vai in germania ci sono solo vetture tedesche in francia solo le francesi e noi soliti cogl.... compriamo vetture da loro bravi facciamoci un applauso.
    siamo italiani diventiamo piu orgogliosi di cio che abbiamo

  6. #126
    L'avatar di Angelizer

    Con noi dal 24/02/2011
    Residenza: Bovolone
    Provincia: Verona
    Età : 53
    Messaggi: 90

    Italy
     Angelizer non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da fabbio72 Visualizza il messaggio
    vorrei rispondere a whitepassion ed a tutti quelli come lei, quello che fa andare un auto piu veloce non sono i cavalli bmw o audi o mercedes o fiat sono un insieme di cose rapporto peso/potenza rapportatura del cambio gommatura, quindi la senzazione che da la bmw di solidità nessuno te la toglie ma non puoi dire che le bmw vanno più veloci delle fiat o che sono meglio, io faccio il meccanico sai che nei motori bmw diesel ce un difetto sui condotti di aspirazione che la bmw non riconosce e ti fanno buttare un motore, questo per dirti che i tedeschi tanto perfettini fanno cagare anche loro, magari fossimo piu orgogliosi della nostra italia invece di comprare auto tedesche per poi farci prendere per il c... dai nostri cugini europei, se vai in germania ci sono solo vetture tedesche in francia solo le francesi e noi soliti cogl.... compriamo vetture da loro bravi facciamoci un applauso.
    siamo italiani diventiamo piu orgogliosi di cio che abbiamo
    Quoto ! e aggiungo avevo un Audi A3 2.0 tdi , ditemi quello che volete ... era bella da vedere ma di robusto non aveva nulla .... in due anni ci ho speso 3000 euro tra tagliandi in cui ti fanno pagare l'olio come "ORO" e oro non e' . e' un semplice sintetico 5-30 . ho cambiato addirittura i mozzi ad un prezzo assurdo... , chi ha una tedesca non vi dice di solito le rogne e i soldoni che spendono ! e ne spendono e tanti ve lo assicuro ! quindi volete BMW o AUDI o MERCES be' prendetevela , ma almeno abbiate un minimo di sincerita' nel dire le rogne che anno
    Ultima modifica di Angelizer; 17/04/2011 a 20:34:43

  7. #127
    L'avatar di Stefano74

    Con noi dal 28/04/2010
    Provincia: Alessandria
    Età : 41
    Messaggi: 858

    Italy
     Stefano74 non è in linea
    1.3 mjet 95cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da fabbio72 Visualizza il messaggio
    vorrei rispondere a whitepassion ed a tutti quelli come lei, quello che fa andare un auto piu veloce non sono i cavalli bmw o audi o mercedes o fiat sono un insieme di cose rapporto peso/potenza rapportatura del cambio gommatura, quindi la senzazione che da la bmw di solidità nessuno te la toglie ma non puoi dire che le bmw vanno più veloci delle fiat o che sono meglio, io faccio il meccanico sai che nei motori bmw diesel ce un difetto sui condotti di aspirazione che la bmw non riconosce e ti fanno buttare un motore, questo per dirti che i tedeschi tanto perfettini fanno cagare anche loro, magari fossimo piu orgogliosi della nostra italia invece di comprare auto tedesche per poi farci prendere per il c... dai nostri cugini europei, se vai in germania ci sono solo vetture tedesche in francia solo le francesi e noi soliti cogl.... compriamo vetture da loro bravi facciamoci un applauso.
    siamo italiani diventiamo piu orgogliosi di cio che abbiamo
    avete travisato, qui TUTTI abbiamo la 500, perciò di che tedesche parli?? compriamo le italiane! e la mia ha un motore fantastico!

    in ogni caso bisogna essere obiettivi, i motori bmw sono molto più "pieni" a parità di cavalli, e non fate tutte ste storie!! sempre a litigare....

  8. #128
    L'avatar di Angelizer

    Con noi dal 24/02/2011
    Residenza: Bovolone
    Provincia: Verona
    Età : 53
    Messaggi: 90

    Italy
     Angelizer non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    e dimenticavo visto che parliamo di erogazione di cavalli di tedesche ed italiane , mio padre ha la croma 150cv mjet io avevo l'audi a3 2.0tdi 140cv , lui 10cv in piu' ma anche molti kili in piu' . beh mi ha dato le pappe e non di poco .... se sti cavalli tedeschi erogano meglio come mai sono restato dietro? . i cavalli italiani sono i migliori lo sanno in tutto il mondo .... che poi le tedesche siano belle non ce' alcun dubbio ma oltre al bello nulla di piu' , rognose come tutte le altre e con prezzi abnormi .

  9. #129

    Con noi dal 27/10/2010
    Provincia: Catanzaro
    Messaggi: 11

    Italy
     Maurs non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Lounge
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Salve.. io ho sia un 75 cv mappato e un 95 cv... A me sembra che tuttosommato siano molto simili.. Il 95 cv è più nuovo è più legato.. Invece il 75+ con 70mila km.. Sembra più spinto... Ma appena si apre il 95... Andrà molto meglio.. Già ora quei 10 nm in più si sentono.. Nn tanto... Ma alla fine mica con una 500 bisogna fare la gara.. Tiene bene la strada ma è sempre un utilitaria... E in città è agilissima... Ma ad una certa velocita la coda leggera si sente e nn è il caso di esagerare... scusate l'OT bè quello che dite voi è giusto in parte.. ognuno ha le proprie ragioni... Non ha senso paragonare macchine di segmento diverso... La 500 con un Audi A3 o con una BMW... è più corretto peró paragonare una bravo con una serie uno o con un'audi a3 stesso segmento... Certo la disponibilità di scelta dei motori Fiat è decisamente inferiore a quella di un'audi...non si puó nemmeno paragonare... Prendete l's3 265 cv.. E la bravo il massimo che ha a disposizione a benzina è un 1.4 140 cv... Poi un Audi con la sua idroguida assetto freni... È molto superiore alla fiat... La differenza di prezzo c'è e a qlks servirà... È inuitile paragonare Audi a Fiat... La fiat è ottima macchina ma nn a quei livelli... L'audi ha sfornato un 6.0 v12 a gasolio...500 cv su una q7 1000 di coppia a 1750... Che deve essere assurdo. un "camion" come quello offe uno 0-100 in 5 secondi... Quindi fiat è ottima ma nn è il caso di paragonarla con Audi e BMW... Certo è che se predo una audi a3 2.0 140cv e una bravo 2.0 165 cv.. La bravo la brucia... poi prendiamo una Audi A3 170 cv con una bravo 165cv e nn la brucia più...xD è normale... Ma le macchine almeno queste non sono fatte x gareggiare.. Semplicemente x trasportarti e quando vuoi un pó divertiti... Affondare ed avere un pó di brio..xD
    Ultima modifica di Maurs; 19/06/2011 a 11:39:33

  10. #130
    L'avatar di bux

    Con noi dal 31/05/2011
    Residenza: Roma
    Provincia: Bologna
    Età : 40
    Messaggi: 2,097

    Italy
     bux non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Maurs Visualizza il messaggio
    Salve.. io ho sia un 75 cv mappato e un 95 cv... A me sembra che tuttosommato siano molto simili.. Il 95 cv è più nuovo è più legato.. Invece il 75+ con 70mila km.. Sembra più spinto... Ma appena si apre il 95... Andrà molto meglio.. Già ora quei 10 nm in più si sentono.. Nn tanto... Ma alla fine mica con una 500 bisogna fare la gara.. Tiene bene la strada ma è sempre un utilitaria... E in città è agilissima... Ma ad una certa velocita la coda leggera si sente e nn è il caso di esagerare... scusate l'OT bè quello che dite voi è giusto in parte.. ognuno ha le proprie ragioni... Non ha senso paragonare macchine di segmento diverso... La 500 con un Audi A3 o con una BMW... è più corretto peró paragonare una bravo con una serie uno o con un'audi a3 stesso segmento... Certo la disponibilità di scelta dei motori Fiat è decisamente inferiore a quella di un'audi...non si puó nemmeno paragonare... Prendete l's3 265 cv.. E la bravo il massimo che ha a disposizione a benzina è un 1.4 140 cv... Poi un Audi con la sua idroguida assetto freni... È molto superiore alla fiat... La differenza di prezzo c'è e a qlks servirà... È inuitile paragonare Audi a Fiat... La fiat è ottima macchina ma nn a quei livelli... L'audi ha sfornato un 6.0 v12 a gasolio...500 cv su una q7 1000 di coppia a 1750... Che deve essere assurdo. un "camion" come quello offe uno 0-100 in 5 secondi... Quindi fiat è ottima ma nn è il caso di paragonarla con Audi e BMW... Certo è che se predo una audi a3 2.0 140cv e una bravo 2.0 165 cv.. La bravo la brucia... poi prendiamo una Audi A3 170 cv con una bravo 165cv e nn la brucia più...xD è normale... Ma le macchine almeno queste non sono fatte x gareggiare.. Semplicemente x trasportarti e quando vuoi un pó divertiti... Affondare ed avere un pó di brio..xD
    Senza entrare nel merito di Audi vs. Fiat vs. Bmw, il prezzo aldilà degli optional lo fà la domanda. La 500 ha un prezzo alto per esempio semplicemente perchè vende...
    Anniversario A3 3.12.2011

+ Rispondi
Pagina 13 di 15
primaprima ... 3 11 12 13 14 15 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. 1.4 100cv vs 1.3 75cv e più (The neverending story)
    Da enver nel forum Discussioni generali
    Risposte: 133
    Ultimo messaggio: 19/03/2010, 16:39:18
  2. 1.3 mjet: 75cv vs 95cv
    Da Cinquecentisti nel forum 1.3 Mjet
    Risposte: 61
    Ultimo messaggio: 13/03/2010, 15:39:22
  3. Cambieresti il tuo 1.3 mjet 75cv?
    Da enver nel forum 1.3 Mjet
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 09/01/2010, 13:50:15
  4. Ordinata mjet 75CV possibile cambiare in 95CV?
    Da RossaSfrontata nel forum Consigli per gli acquisti
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 30/11/2009, 17:28:44
  5. Informazioni - 1.3 Multijet 75cv DPF
    Da enver nel forum 1.3 Mjet
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 20/07/2009, 19:09:33

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi