Ciao a tutti!
E' la mia prima volta su questo forum.
Prima di porre la domanda, quindi vorrei porgere a tutti un cordiale saluto.![]()
Vorrei sapre se qualcuno ha montato i sensori metasystem a targa e come funzionano.
Grazie
Ciao a tutti!
E' la mia prima volta su questo forum.
Prima di porre la domanda, quindi vorrei porgere a tutti un cordiale saluto.![]()
Vorrei sapre se qualcuno ha montato i sensori metasystem a targa e come funzionano.
Grazie
ma proprio nessuno ha montato i sensori a targa?
Ragazzi ma i sensori di parcheggio si possono montare dopo...o toccava ordinarli all'inzio? montati dopo quanto vengono a costare? lo trovate un optional utile o fastidioso?
![]()
500 Sport 1.2_Ambiente Nero_Blu Magnetico_Interni Sport Grigio/Nero_Cerchi In Lega Diamantati Da 15_Tetto Apribile Skydome_Kit Cromo_A-BAR Cromato_Fasce Paracolpi+targhetta500_Calotte Specchi Cromati_Batticalcagno_Fendinebbia_Spoiler_Lunotto Oscurato
Io ce l'ho e li trovo utili... bèh no... sinceramente... ce l'ho e li trovo soprattutto fichi, ma utili su una macchina lunga 1 mt e mezzoproprio "utili" non sono... cmq penso che montarli dopo non si possa... a parte che richiederebbe la sostituzione del paraurti posteriore, ma poi andrebbe cmq fatto tutto il cablaggio, e penso proprio che quello non si possa fare "dopo".
![]()
500 Sport 1.2_Ambiente Nero_Blu Magnetico_Interni Sport Grigio/Nero_Cerchi In Lega Diamantati Da 15_Tetto Apribile Skydome_Kit Cromo_A-BAR Cromato_Fasce Paracolpi+targhetta500_Calotte Specchi Cromati_Batticalcagno_Fendinebbia_Spoiler_Lunotto Oscurato
![]()
Ce li ha anche 500voltetiamo così! Sono stupendi e lui li ha anche verniciati!
Comunque si possono montare anche quelli originali ma costano 250 euro (se non ricordo male)... Più il montaggio che credo sia molto alto dato che devono fare il cablaggio e fare i fori nel paraurti (non importa sostituire il pezzo con i fori già fatti, te li fanno loro)... Questo è quello che mi hanno detto in Fiat... Volevo metterli anch'io ma dato il prezzo troppo alto e la poca utilità su una macchina così ho rinunciato...