Lo scorpione dovrebbe essere sulla parte superiore della pancia..
Lo scorpione dovrebbe essere sulla parte superiore della pancia..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
Ho sentito alcuni video, come è possibile che scoppii nonstante i kat originali?
scoppia spesso e forte?
Preparazione by BR Garage e F.lli Negrente , ECU by BR garage: 250,8 CV --- 320,7 Nm
si si scoppia con il kat originale più o meno sui 3500giri
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
Lo scorpione è sulla parte della pancia che da verso il basso...dove c'è lo scorpione dovrebbe esserci anche il simbolo della magneti marelli in rilievo nero su nero e sulla parte destra in uno dei due tubi di scarico c'è la placchetta in argento con il codice di omologazione![]()
500 Abarth grigio campovolo 135cv+ Sabelt tessuto, clima auto, fari xeno, cerchi 17" 10 petali, record Monza, filtro BMC e coprimozzo abarth
Grazie, allora lo scarico in foto e' sicurtamnete girato perche' mi pare proprio lui!
Pensare che l'avro' a casa prima di avere la macchina...
Preparazione by BR Garage e F.lli Negrente , ECU by BR garage: 250,8 CV --- 320,7 Nm
Scoppia attorno ai 3500 giri perchè è allora che la valvola si apre e rende il finale più libero...
>Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<Piccola Realtà Locale
500 Abarth grigio campovolo 135cv+ Sabelt tessuto, clima auto, fari xeno, cerchi 17" 10 petali, record Monza, filtro BMC e coprimozzo abarth
Confermato trattasi del Monza,
Sentite , la persona che lo monta mi ha confermato che girava sempre con valvola aperta legata con una fascetta.
Significa che la molla é nuova? Non é che cosi facendo lo scarico ne risente in affidabilità? Eventualmente se la molla si rompesse la si può sostituire? Grazie
La molla non è disponibile come ricambio..dovresti cercarne una con caratteristiche simili..se teneva la valvola aperta senza togliere la molla probabilmente quest'ultima non è più funzionante correttamente..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
Mi ha confermato essere nuova la molla...mah...c e un modo per capire se la molla fa il suo lavoro? Non vorrei trovarmi appunto con la molla che non fa più il suo lavoro