Brà, augurati però che il Vito non freni di colpo perché altrimenti diventi un poster sul suo portellone!![]()
Brà, augurati però che il Vito non freni di colpo perché altrimenti diventi un poster sul suo portellone!![]()
Il post a dire il vero era sulla velocità della 1.3 95 CV comunque ci divertiamo anche con gli O.T........
A proposito, qualcuno sa per caso se oltre al tachimetro, sballa di parecchi Km anche il navigatore dell' Iphone?
Perchè a me tra il tachimetro e la velocità rilevata dal navigatore ci sono 4-5 Km di differenza al massimo e tra i 130 Kmh ed i 150 kmh non è il tachimetro a segnare la velocità più elevata.
Il navigatore dell'iPhone non mi sembra affisabilissimo ad esser sinceri (parlo del 3Gs ora non so se è stato migliorato col 4G).
raga ieri a tarda notte sono andato un po sulla SS ..e non ho capito perche a piu di 170non saliva(e non andava oltre i 3700/3800rpm) dopo essere sceso ho visto che stava rigenerando..è possibile che la macchina diventi piu fiacca mentre rigenera?
Usavo il Tomtom sia su 3G che 3Gs poi abbandonato perchè ho comprato direttamente un TomTom One ^^
vedo che non c'e' molta differenza tra il 1.2 e il diesel 95cv...... sul dritto e in piano a tavoletta il mio 1.2 con i 16" arriva a 175km/h... se poi becco una bella discesa tocca i 185-190km/h....comunque e' sempre meglio stare sui 130-140km/h non andare oltre... la 500 dopo quelle velocita' diventa leggera leggera e devi tenere il volante molto bene e fare piccoli movimenti ....e' sempre una citycar...la curiosita' di portarla al limite era tanta ma bisogna stare molto attenti .....meglio farlo solo nei rettilinei e mai sui curvoni...il retrotreno e' un bel po' ballerino...dato l'assetto morbido morbido...basta un piccolo avvallamento e scoda con troppa semplicita' chiudendo violentemente l'anteriore....
"....loro non sono come te...e sai cosa ho imparato oggi? che neanch'io sono come te" "...io comando qui! sono onnipotente in questo posto! io vi muro tutti vivi, ma con chi c4zzo credete di avere a che fare!?..bravi andatevene via che sto per distruggere questa merda di quartiere...king kong, non è un c4zzo in contronfo a me!!!! "
ho appena dato la puzza ad un maraglio con la clio 1.6 in un bel rettilineo con partenza da fermo, ahhhhh che goduria, adoro il mio 5ino!!!!![]()