si una sorta di "tracking" come per i pacchi postali
so che la mini lo faceva
scusate la bestemmia
e mi sembra che anche la fiat.fr lo faceva per la 500c...sapete niente voi?
si una sorta di "tracking" come per i pacchi postali
so che la mini lo faceva
scusate la bestemmia
e mi sembra che anche la fiat.fr lo faceva per la 500c...sapete niente voi?
Ma metterti l'anima in pace e aspettare come abbiamo fatto tutti no?! Quando arriverà spareremo i fuochi d'artificio..
Comunque scherzo, io sinceramente non so se ci sia questa possibilità.
Buona attesa!!!
![]()
si esiste, ma dovrai aspettare almeno un mese, il concessionario ti può fare sapere quando è in produzione
Tanto ancora sei senza patente, mettiti l'anima in pace e aspetta i tuoi bei 2 mesi! C'è gente che l'ha aspettata anche 6 mesi!![]()
il fatto che io sia senza patente non giustifica
e comunque era una curiosità mia, ognuno ha le proprie perversioni
poi se dovrò aspettare 6 mesi pazienza, ma sono quel tipo di persona che preferisce avere le cose sotto controllo...tutto qua![]()
Dopo un mese ti possono dire la data di consegna prevista ma non è detto che venga rispettata a me ad esempio:
ORDINATA IL 04-FEB-2010
CONSEGNA PREVISTA PER IL 26-APR-2010
ARRIVATA IL 16-APR-2010
RITIRATA IL 26-APR-2010
Ero molto impaziente...non vedevo l'ora che arrivasse e ora che ce l'ho sono soddisfatto e contento
P.S: corri a prendere la patente perchè appena è arrivata a me nonostante non era la mia prima auto sono stato una settimana intera in macchina del tipo: mattina alle 8 già sveglio, alle 9 già stavo in giro all'1 tornavo mangiavo alle 2 già stavo in macchina, alle 9 ero a casa a mangiare e in macchina di nuovo e poi intorno la mezza notte tornavo x dormire![]()
Ultima modifica di 500NeroProvocatore; 04/10/2010 a 09:24:08
ah si per via dello stare in macchina sarò cosi anche io credimi
però vedete...su fiat500.fr c'è l'applicazione "happy fabbrica" che, inserendo il numero d'ordine della propria 500c permette di seguirne lo stato di produzione...si potrà fare lo stesso con una 500 normale?![]()
Non so che dirti...![]()
l'unico modo per sapere se la tua 500 è in produzione è il tuo concessionario, vai ogni giorno da lui a rompergli le scatole
è un idea![]()