cavolo quindi ancora non si sa bene se ci saranno problemi o no con il 7 pollici motorizzatonon resta che aspettare epr vedere.. comunque a me a casa ancora non arriva niente
![]()
cavolo quindi ancora non si sa bene se ci saranno problemi o no con il 7 pollici motorizzatonon resta che aspettare epr vedere.. comunque a me a casa ancora non arriva niente
![]()
ma sei sarda??? comunque trovo assurdo di dover modificare la maschera dal momento ke il monitor 7 pollici ha le stesse dimensioni del 6,1.. la differenza è ke uno ha i tasti e l'altro viene occupato completamente dallo schermo.. ma la differenza e quasi nulla...... ho pure guardato sul sito della jvc e la differenza era irrilevante... ma spiegami un po da ke parte bisogna modificare la mascherina???
Ultima modifica di 5ino rosso; 27/04/2011 a 19:08:14
raga... la jvc il frontalino ha di dimensioni 171 x 97 x 35 mm e non mi ha dato problemi a inserirla alla bep's la eonon di gaetano ha queste dimensioni 180x100.. metto la foto
http://img607.imageshack.us/i/scherm...427a19111.png/
forse questo potrebbe cambiare qualcosa
Caro 5ino rosso, come sempre hai sbagliato!
Le radio con monitor MOTORIZZATO hanno dimensioni maggiori di quelle che non le hanno (basta che guardi quella di gaetano e la mia) e comunque non sono sarda ma rumena, solo che qui in Umbria la parola "struppiare" è all'ordine del giorno, scusate..... forse avrei dovuto dire "rovinare"
Inoltre questa foto si riferisce al pannello posteriore (quello da 100 mm) è non è li il problema.
Per schiarirsi le idee basta fare un salto sul sito EONON.
Gaetano dammi una mano, spiega tu che il pannello anteriore è più alto rispetto al posteriore altrimenti qui vengono fuori solo casini e và a finire che qualcun altro si compra la radio e poi rimane deluso (come è successo a me col mio primo 2 din)
scusate ma "struppiare" è un termine sardo? Da me in Sicilia si usa tantissimo
raga mi e arrrivata ieri la mascherina da videocar pero non e proprio avorio è piu sul grigio.... cmq raga potete dirmi meglio qual e la parte da tagliare? semmai mi fate un disegno sulle foto che avete postato prima perche loro hanno messo una spiegazione ma non ho capito bene la parte da tagliare grazie