+ Rispondi
Pagina 16 di 30
primaprima ... 6 14 15 16 17 18 26 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 291

Discussione: A TUTTI I POSSESSORI DI IPOD

Carpe105

Predefinito

Ciao ragazzi, scusate ma è un pò che non scrivo per via dei molti impegni! Allora io ho fatto innumerevoli test e sono arrivato a delle conclusioni (che non sono la bibbia, quindi resto in attesa di conferme/smentite):

1. Il sistema legge correttamente SOLO ipod formattati con windows (non tanto per un discorso di DRM ma presumo per il semplice fatto che di fianco all'attacco USB della 500 c'è il simpatico marchio windows)

2. In ogni caso il sistema NON legge le playlist dall'ipod

Detto questo passiamo oltre: personalmente se devo usare l'ipod in modalità disco preferisco usare una normalissima chiavetta usb. Io ne ho una della corsair da 8gb e va benissimo. Per automatizzare il trasferimento files sto usando un programma che si chiama "AASync" che è sia per mac che per win, è free e sostanzialmente fa una copia esatta delle cartelle da voi indicate (in questo caso la cartella musica) sulla chiavetta. In ultimo uso un programma per mac che si chiama "cog" Che è un semplice lettore musicale per creare le playlist che mi interessano. Per Win penso che winamp vada più che bene!

Il problema fondamentale per me ora è l'aggiornamento del Blue&me. Avete una vaga idea di come si possa fare (oltre ad andare a farselo fare dal concessionario)? Confido che con i nuovi aggiornamenti si possa migliorare le compatibilità!

al piu puo succedere che il blue e me sbaglia a farsi la libreria... allora tipo ti ripete sempre la stessa canzone... al che basta attaccare un altra usb qualsiasi (con almeno un mp3?) e poi riattaccare l'ipod...
    Io tengo sempre una chiavetta schifosa in macchina per questi casi in cui il sistema "impazzisce". Confermo che basta una chiavetta anche vuota. Basta inserirla, andare su lettore mm e dirgli di leggere la chiavetta. A quel punto SPEGNETE l'autoradio e rimettete la chiavetta (o ipod) ed il gioco è fatto!

Ultima nota: domani dovrebbe arrivarmi l'iphone.... appena lo testo vi faccio sapere!

Con noi dal 26/01/2008
     vince500 non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Carpe105 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, scusate ma è un pò che non scrivo per via dei molti impegni! Allora io ho fatto innumerevoli test e sono arrivato a delle conclusioni (che non sono la bibbia, quindi resto in attesa di conferme/smentite):

1. Il sistema legge correttamente SOLO ipod formattati con windows (non tanto per un discorso di DRM ma presumo per il semplice fatto che di fianco all'attacco USB della 500 c'è il simpatico marchio windows)

2. In ogni caso il sistema NON legge le playlist dall'ipod

Detto questo passiamo oltre: personalmente se devo usare l'ipod in modalità disco preferisco usare una normalissima chiavetta usb. Io ne ho una della corsair da 8gb e va benissimo. Per automatizzare il trasferimento files sto usando un programma che si chiama "AASync" che è sia per mac che per win, è free e sostanzialmente fa una copia esatta delle cartelle da voi indicate (in questo caso la cartella musica) sulla chiavetta. In ultimo uso un programma per mac che si chiama "cog" Che è un semplice lettore musicale per creare le playlist che mi interessano. Per Win penso che winamp vada più che bene!

Il problema fondamentale per me ora è l'aggiornamento del Blue&me. Avete una vaga idea di come si possa fare (oltre ad andare a farselo fare dal concessionario)? Confido che con i nuovi aggiornamenti si possa migliorare le compatibilità!

Io tengo sempre una chiavetta schifosa in macchina per questi casi in cui il sistema "impazzisce". Confermo che basta una chiavetta anche vuota. Basta inserirla, andare su lettore mm e dirgli di leggere la chiavetta. A quel punto SPEGNETE l'autoradio e rimettete la chiavetta (o ipod) ed il gioco è fatto!

Ultima nota: domani dovrebbe arrivarmi l'iphone.... appena lo testo vi faccio sapere!
    mi dispiace dirtelo ma io ho collegato il mio iphone ma non lo vede proprio
    e onestamente anche con il mio ipod nano non mi trovo bene
    ciao
    500 1.2 lounge bianco gioioso
    fasce paracolpi in tinta con targhetta 500,
    tetto sky dome, esp, cambio dualogic, clima automatico, sensori parcheggio, hi fi interscope soun system e qualcos'altro quando arrivera'.....

L'avatar di Mr. Pot

Con noi dal 25/01/2008
     Mr. Pot non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da vince500 Visualizza il messaggio
    mi dispiace dirtelo ma io ho collegato il mio iphone ma non lo vede proprio
    e onestamente anche con il mio ipod nano non mi trovo bene
    ciao

l'iphone non va...me l'ha detto oggi quello della concessionaria da cui ho ritirato (oggi) la macchina....
    finchè non aggiornano il software non andrà....cmq lui diceva non certo a breve lo faranno

per l'ipod....ho un problema...
    l'ho collegato (ipod 5a generazione 30gb, formattato windows) assieme al concessionario....andava...anche i comandi vocali...
    poi uscito dal concessionario non andava +...allora chiudo la radio, stacco ipod e riattacco....accendo radio...ora va!!!
    tempo di 3 canzoni sento un "buzzz" e via...riparte tutto e non mi rileva + la fonte, sebbene l'ipod abbia sempre la scritta "non disconnettere".....insomma....non so che fare..

Ha fatto così 3 volte...tra la mia, seppure leggera, incazzatura!(stavo cmq guidando la mitica!!!)

quindi...ho pensato, visto che il 30 giga è un hard disk....forse è saltato l'hard disk con una buca...visto che quando ci andavo a correre con l'ipod saltava spesso....

OPPURE

c'è qualcosa che non va...ora vedo se salta anche da fermo......

cmq

mentre funzionava non mi faceva scorrere gli artisti, ma mi andava random....ripetendo spesso le stesse canzoni pure....come si fa a scorrere la lista artisti????

sto seriamente pensando di ficcarci una penna da 8 giga e via....non mi piace fare soffrire il mio piccolo ipod togliendogli e ridandogli corrente quando c'è scrito "do not disconnect"!!!povero....

By un felice e un pelo scontento Pot....
    Filippo

Ordinata: 19/1/08
    Arrivata: 31/3/08
    ...and finally mine from: 8/4/08

+ Fendinebbia, ESP e sensori.. che un si sa mai!!! : )

ECCO I VINCITORI DEL CONCORSO X IL NOSTRO CALENDARIO!!!!!
    http://www.nuovafiat500.it/forum_fia...ead.php?t=2847

Con noi dal 27/10/2008
    Provincia: Verona

Italy
     Rizla non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

a me non è MAI saltato... forse il cavetto non era messo bene oppure è un po mangiato... io ho un60giga...credo sia uguale come sensibilità...

l'ipod touch e iphone NON andranno mai a meno che apple nn sblocchi l'uso come disco... non centra la fiat...

L'avatar di Mr. Pot

Con noi dal 25/01/2008
     Mr. Pot non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Rizla Visualizza il messaggio
    a me non è MAI saltato... forse il cavetto non era messo bene oppure è un po mangiato... io ho un60giga...credo sia uguale come sensibilità...
    ora lo riprovo stasera....se lo rifà...torno dal concessionario...

cmq...anche a te ti va solo random'???
    Filippo

Con noi dal 27/10/2008

Italy
     Rizla non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport

Predefinito

no devi andare sul menu con il pulsante chiamata e li c'è LETTORE M.M. e li scegli artisti album ecc ecc

L'avatar di Mr. Pot

Con noi dal 25/01/2008
     Mr. Pot non è in linea

Predefinito

Ieri sera ho riprovato... grazie ancora per il consiglio...

Allora: mi legge tutti gli artisti...e mi dà tutti i titoli delle canzoni....inoltre, non è mai saltato!!!!SONO MOLTO CONTENTO !!!! Sarà perchè l'ho messo sul sedile passeggero?Ora farò altre prove....cmq se tutto va bene, devo dire che è una ficata!!!!
    Il conce mi aveva detto che con gli ipod + nuovi non avrebbe dovuto dare problemi...e che cmq avevano aggiornato il software per renderlo + compatibile con l'ipod, dice....boh!!!

Ragazzi, rileggendo i primi post dal quel sito per macintosciani, che parlavano di una quasi incompatibilità...beh...mi pare si sian fatti molti passi avanti!!!!

Speriamo ieri non sia stato un caso....ciao
    Filippo

L'avatar di Mr. Pot

Con noi dal 25/01/2008
     Mr. Pot non è in linea

Predefinito

allora...oggi, mi ha dato lo stesso problema:mentre ascolto sento il "buzz" e poi salta tutto e non riconosce + l'ipod come fonte....
    La cosa grave è che quando andavo a cercare tra la lista artisti, la vocina mi diceva:"creazione libreria multimediale in corso, attendere"....ma poi non succedeva + niente...

sono stato dal concessionario...molto disponibile, mi ha detto di vedere sul sito della fiat la compatibilità del mio ipod e del software....

io ho un

ipod 30 giga bianco, 5a generazione, formattato windows ed abilitato come disco...con agiornamento software 1.2.3 .....voi?

Ora quindi niente + lista artisti....mah....non so che fare, mi fa parecchio incazzare la cose!!credo che una pennina da 8 giga sia l'unica soluzione, ma uno sbatti comprarla e trascinarci tutti i brani sopra....boh!!!ciao ciao, spero che qualcuno mi aiuti!!!
    Filippo

Con noi dal 27/10/2008

Italy
     Rizla non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport

Predefinito

quando ti dice che sta creandodevi aspettare... anche tanto se hai diversi giga... non premere niente intanto

L'avatar di Emmaus

Con noi dal 10/12/2007
     Emmaus non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Mr. Pot Visualizza il messaggio
    allora...oggi, mi ha dato lo stesso problema:mentre ascolto sento il "buzz" e poi salta tutto e non riconosce + l'ipod come fonte....
    La cosa grave è che quando andavo a cercare tra la lista artisti, la vocina mi diceva:"creazione libreria multimediale in corso, attendere"....ma poi non succedeva + niente...

sono stato dal concessionario...molto disponibile, mi ha detto di vedere sul sito della fiat la compatibilità del mio ipod e del software....

io ho un

ipod 30 giga bianco, 5a generazione, formattato windows ed abilitato come disco...con agiornamento software 1.2.3 .....voi?

Ora quindi niente + lista artisti....mah....non so che fare, mi fa parecchio incazzare la cose!!credo che una pennina da 8 giga sia l'unica soluzione, ma uno sbatti comprarla e trascinarci tutti i brani sopra....boh!!!ciao ciao, spero che qualcuno mi aiuti!!!
    BRAVO SEI ARRIVATO DA SOLO ALLA CONCLUSIONE KIAVINA DA 8GB E CIAO CIAO ALL'IPOD

Le foto del mio 5ino...ecco OLIVIA!!!

+ Rispondi
Pagina 16 di 30
primaprima ... 6 14 15 16 17 18 26 ... ultimoultimo