Salve ragazzi stesso problema ma smontando solo la plastica lato passeggero dei piedi si ci arriva ??
stesso problema con lancia musa con clima bizona . perno rotto
Anch’io stesso identico problema con 500C. Ora sono costretto a girare la paletta ogni qualvolta cambia la temperatura. Assurdo.
Si, ma devi contorcerti
Smontato oggi il pezzo..è consumato e deformato dal fatto che il mio meccanico me lo avesse sistemato temporaneamente tempo fa fissandolo con una vite filettante e mettendone una a lato per tenerlo fermo. Per evitare che ruotasse aveva provato con la colla bicomponente, ma non ha tenuto. Adesso proverò a far replicare il pezzo in titanio con filettatura centrale per provare nuovamente a fissarlo con la vite, anche se andrà nuovamente incollato comunque. Speriamo bene.
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
Pezzo pronto. Martedì tagliando e si ripara. Vite autofilettante + frenafiletto + colla e dovrebbe tenere (si spera).
![]()
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
Montando una vite self-lock dovrebbe evitare anche la rotazione. Comunque a dire il vero quando ho smontato il pezzo vecchio era ancora su. Il problema è che ruotava su sè stesso perchè la colla aveva perso tenuta ma la vite era ancora salda. Vedremo come andrà. Il foro è per vite M4.
Ultima modifica di Stancer; 06/07/2019 a 15:21:49